|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#38122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#38124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#38125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Chissà che pelo elettico avranno le merinos
|
|
|
|
|
#38126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#38127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
http://it.youtube.com/watch?v=gF5vSVmO6KI
aaahahahaahah ![]() un grazie all'amico gobbo che lo ha postato di la
|
|
|
|
|
#38129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Il tridente per il Milan
L'Udinese con Quagliarella Seconda giornata della fase a gironi della Coppa Uefa. I rossoneri affrontano lo Sporting Braga con Pato, Inzaghi e Shevchenko in attacco, mentre in difesa si vede finalmente Senderos. A Mosca bianconeri senza Di Natale: Marino lo fa riposare in vista della sfida con i nerazzurri MILANO, 6 novembre 2008 - Con la seconda giornata della fase a gironi della coppa Uefa, Milan e Udinese completano la settimana di coppe, dopo le trionfali serate di Roma e Juventus, il passo falso della Fiorentina e l'incredibile pareggio cipriota dell'Inter. Riposa la Sampdoria. C'E' SENDEROS - Primo in classifica in campionato, favorito numero uno per la vittoria finale nella competizione europea, il Milan (in campo a San Siro alle 20.45) si affida al classico turnover di Coppa e ritrova Philippe Senderos, fino a oggi una sorta di oggetto non identificato, ex Arsenal, mai impiegato in gare ufficiali. Con Antonini, Kaladze e Jankulovski sarà il centrale destro nella difesa davanti a Dida. Gattuso, Emerson e Flamini sorveglieranno la linea mediana, alle spalle del tridente Pato-Inzaghi-Shevchenko. Insomma, un 4-3-3, anomalo per i rossoneri, di chiara marca offensiva. Prova evidente che Ancelotti voglia subire chiudere la pratica con i portoghesi dello Sporting Braga. DI NATALE RIPOSA - Più complicato il compito dell'Udinese (in campo alle 18), ospite dello Spartak Mosca. Marino fa riposare Di Natale, perché lui e i bianconeri hanno giustamente in testa l'Inter, prossima avversaria di campionato. Ma la formazione garantisce comunque il massimo, attacco compreso, dove il tridente Pepe-Quagliarella-Sanchez darebbe grattacapi a tutti |
|
|
|
|
#38131 |
|
Bannato
|
Sport Schweinsteiger: Milan, Inter e Juve rilanciano
Il Bayern Monaco alza la posta per trattere Bastian Schweinsteiger, il giocatore da parte sua lancia messaggi di mediazione alla società (è disposto a prolungare fino al 2010: vedi box a lato), ma le grandi d'Europa non si arrendono e sono prone a rilanciare per il centrocampista tedesco (che a giugno potrebbe essere preso a parametro zero). E' lo stesso Uli Hoeness, manager del club bavarese, a lanciare l'allarme: "Milan, Inter e Juventus vogliono portarcelo via". Sul 24enne sono quindi andate le tre grandi sorelle: in principio era stata la società bianconera, ma ora anche le milanesi vigilano e si fanno avanti con proposte d'ingaggio da quattro milioni di euro. E questa sembra essere solo la base d'offerta, visto che in Uk anticipano mosse da parte del Chelsea. Se dovesse, come è prevedibile, esserci un'impennata delle offerte, per i tedeschi sarebbe dura pareggiare lo stipendio. Una buona notizia però il Bayern ce l'ha: per un Bastian in dubbio, c'è un Luca Toni che valuta l'ipotesi di chiudere la sua carriera ad alti livelli proprio nella squadra che l'ha preso un anno fa dalla Fiorentina. Il centravanti azzurro infatti ha rivelato: "Prenderò una decisione a febbraio o marzo, ma più vivo qui e più sto bene. Vorrei restare a lungo". Il suo cotnratto scadrà nel 2011, Toni vorrebbe portarlo avanti di un paio d'anni... BUSQUETS SI ALLONANTA DA MILAN E JUVE. RIJKAARD ASPETTA QUALCHE MESE... Il 20enne gioiellino del centrocampo blaugrana piace a Milan e Juve quanto e più di Schweinsteiger. I due club contano su un contratto in scadenza nel 2009, con l'attuale accordo che porta nelle tasche del ragazzo solo 30mila euro. Una miseria per un giocatore in ascesa come lui. Il ragazzo però, dopo aver fatto sperare le su pretendenti, ci ha messo un freno: "Sono sicuro di rinnovare con il Barcellona, il mio manager Orobitg parla con i dirigenti per arrivare alla firma". La richiesta è d'ingaggio è di un milione netti a stagione... Sempre da Barcellona e dintorni. L'ex tecnico della squadra catalana Frank Rijkaard resta in attesa di chiamata e non si fascia la testa. La sua intenzione è di continuare nell'anno sabbatico, aspettando di capire cosa succederà in Inghilterra e Italia. Anche la situazione di Ancelotti-Milan e Ranieri-Juventus è nel suo radar. Tra qualche mese si vedrà... K9 E' VICINO AL LIVERPOOL Keirrison de Souza Carneiro, 19enne attaccante del Curitiba considerato l'erede di Romario, è vicino a un accordo con il Liverpool. I Reds hanno accelerato rispetto alla concorrenza di Valencia, Barcellona, Palermo e Cska Mosca. Gli inglesi hanno offerto 18 milioni di euro per chiudere l'accordo prendersi il talentioso K9. |
|
|
|
|
#38132 |
|
Bannato
|
Beckham: 1 milione di dollari per 2 mesi al Milan...e da giugno
David Beckham potrebbe liberarsi dal contratto coi Los Angeles Galaxy a partire da fine stagione. La notizia arriva dagli Stati Uniti dove il settimanale Sport Illustrated, da fonti interne al club, che il contratto del giocatore prevede la possibilità di un'interruzione anticipata a partire dalla fine delal stagione 2009. A quanto pare lo Spice Boy sarebbe intenzionato a approfittare della possibilità per tornare a giocare ad alti livelli nel calcio che conta. Il Milan rimane ovviamente alla finestra. L'interesse per il giocatore, assicura Galliani, è prima di tutto sportivo e non solo d'immagine, tanto che i rossoneri dovranno sborsare la cifra di 1 milione di dollari per assicurarsi le prestazione bimestrali del campione inglese. In via Turati si starebbe dunque studiando la possibilità di trattenere Beckham anche oltre la data concordata con i Los Angeles Galaxy per il prestito, pagando ovviamente una penale ridotta in considerazione del fatto che David avrebbe comunque la possibilità 4 mesi dopo, di abbandonare in via definitiva il club della Major League Soccer. non veniva aggratis ??? |
|
|
|
|
#38133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#38134 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
amiciiiiii
mi mancate
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#38136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
ma stasera la fanno vedere in tv la partita?
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
#38138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#38139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
X SNAKE0 E TUTTI COLORO CHE HANNO FIFA 09 PER PS3:
voglio vendere la vs 360 e prendere quella ps3 per via del controller. onestamente, con la massima sincerità: come va l'online?
|
|
#38140 | |
|
Bannato
|
banana
Quote:
piuttosto ho visto che pes ha ancora bug sull'online |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

Ho concluso felicemente con: