Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 18:39   #341
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:41   #342
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
3 giorni fa il vostro presidente era a slinguare con Bush e oggi è diventato Afro Americano.
Per averli mandato gli auguri di rito? O secondo te doveva mandargli un fax con su scritto che era uno stronzo?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:41   #343
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Certo. Infatti il mitico Uolter è molto meglio
Quando riuscirai a fare un post a tema o a rispondere senza sbrodolare tutto fammi un fischio che magari passo anche a leggerti.
Il post che ho scritto prima è un avvertimento indirizzato prima di tutto a quelli come te.

P.S: MA tu non eri quella che "McCain vincerà a mani basse"?
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:41   #344
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Non c'erano dubbi che Berlusconi sarebbe stato sostenitore di Obama il giorno dopo la sua vittoria....

Così come prima era gemello di Bush

Ma tu preoccupati di Veltroni mi raccomando, evita di vedere la trave nel tuo occhio
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:43   #345
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Certo. Infatti il mitico Uolter è molto meglio

Ah, che qualcuno fermi Uolter. Spiegategli che le elezioni non le ha vinte lui con un piccolo contributo di Obama.

E paragonarsi ad Obama profuma di bestemmia.
Veltroni lo conosce sicuramente più del Berlusca, gli ha scritto pure la prefazione del suo secondo libro

e soprattutto lo sostiene e lo appoggia da tempi non sospetti, non come stanno facendo in questi ultimi giorni parecchi esponenti della destra

Ma come si sà, sul carro dei vincitori si trovano spesso facce mai viste, per la serie: "Ma chi 'te conosce?"

La cosa che fa più ridere è andarsi a rileggere le parole pronunciate da Silvio un mese fa nei confronti non del popolo americano, verso il quale, ci mancherebbe, rappresentando l'Italia è un dovere, ma proprio nei confronti della persona George W Bush, arrivando addirittura a profetizzare che quest'ultimo sarebbe stato ricordato come un grande presidente...
proprio George, che ha messo nel suo palmares il record per il più basso indice di popolarità tra tutti i presidenti americani

Se chiamiamo bestemmia il paragone tra Veltroni e Obama, allora quello con Berlusconi come lo chiamiamo?

bisogna ricorrere ad un neologismo
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:43   #346
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Non c'erano dubbi che Berlusconi sarebbe stato sostenitore di Obama il giorno dopo la sua vittoria....

Così come prima era gemello di Bush

Ma tu preoccupati di Veltroni mi raccomando, evita di vedere la trave nel tuo occhio
Oh, scusa se ho toccato il tuo pupillo Uolter. Dici che ti ho ucciso il gatto nel mentre ho osato criticare il grande dio Uolter che ha fatto vincere Obama con il suo contributo di sloga originali?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 05-11-2008, 18:45   #347
eagle987
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Beati voi che avete le equazioni per risolvere la politica... io per esempio prima di questo intervento non sapevo che in sudamerica l'economia andasse peggio che nel nordeuropa.
comprati un libretto di scienza delle finanze, vedi qualche concetto fondamentale...poi capisci che i politici italiani (nessuno escluso) non valgono un cavolo

l'antiberlusconismo è una cavolata però, cioè il senso di passare la giornata cercando modi anche insulsi, come gli auguri ad Obama, per andargli contro?
Io almeno quando lo critico (e succede spesso) lo faccio su cose serie, non su tutte le cavolate che su questo forum aprireste un thread perché ha attaccato una gomma sotto un tavolino
eagle987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:46   #348
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Per averli mandato gli auguri di rito? O secondo te doveva mandargli un fax con su scritto che era uno stronzo?
No, poteva anche mandare -chennesò- Gasparri a dire ai microfoni che -chennesò- la sua elezione rappresentava una vittoria di Al Qaeda.
Old 05-11-2008, 18:46   #349
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Oh, scusa se ho toccato il tuo pupillo Uolter. Dici che ti ho ucciso il gatto nel mentre ho osato criticare il grande dio Uolter che ha fatto vincere Obama con il suo contributo di sloga originali?
Ma chissenefrega di Veltroni

tu entri in un 3d come questo sparando le solite cazzate anti sinistra italiana,

Chi mostra di avere i parmacotti sugli occhi sei tu.

Poi continua pure a ridicolizzarti quanto vuoi
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:46   #350
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non tratta di gatti questo topic
Old 05-11-2008, 18:47   #351
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Veltroni lo conosce sicuramente più del Berlusca, gli ha scritto pure la prefazione del suo secondo libro

e soprattutto lo sostiene e lo appoggia da tempi non sospetti, non come stanno facendo in questi ultimi giorni parecchi esponenti della destra

Ma come si sà, sul carro dei vincitori si trovano spesso facce mai viste, per la serie: "Ma chi 'te conosce?"

La cosa che fa più ridere è andarsi a rileggere le parole pronunciate da Silvio un mese fa nei confronti non del popolo americano, verso il quale, ci mancherebbe, rappresentando l'Italia è un dovere, ma proprio nei confronti della persona George W Bush, arrivando addirittura a profetizzare che quest'ultimo sarebbe stato ricordato come un grande presidente...
proprio George, che ha messo nel suo palmares il record per il più basso indice di popolarità tra tutti i presidenti americani

Se chiamiamo bestemmia il paragone tra Veltroni e Obama, allora quello con Berlusconi come lo chiamiamo?

bisogna ricorrere ad un neologismo
Beh, io non credo che Berlusconi si sia paragonato a Obama, almeno, non ho sentito nulla di ciò, e se lo sentissi sarebbe bestemmia lo stesso.
Mentre Obama non ha nemmeno fatto incontrare l'assistente dell'aiuto uomo delle pulizie a Uolter.
Poi si, gli fa scrivere la prefazione del suo libro.
Almeno Fini, Sarkozy lo ha incontrato almeno una volta prima di scrivere la prefazione al suo libro.

(se vai nelle community di destra -e neanche, basta un giretto su feisbuc- ti accorgerai di quanti, a destra, sono pro Obama, di quanti lo siano da tempi non sospetti, e che tra questi ci siano anche dei nomi a livello dirigenziale , che non si siano fatti pubblicità scimmiottando slogan è altro discorso )
Old 05-11-2008, 18:48   #352
eagle987
Bannato

Quote:
No, poteva anche mandare -chennesò- Gasparri a dire ai microfoni che -chennesò- la sua elezione rappresentava una vittoria di Al Qaeda.
Cosa che non ha detto, certamente stupido lui a dire cose fraintendibili che quelli di sinistra ci vanno a nozze

Altre cose evitabilissime, perché le critiche si fanno su cose serie e non su questa frase girata e rigirata
Old 05-11-2008, 18:48   #353
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Quote:
Originariamente inviato da eagle987 Guarda i messaggi
comprati un libretto di scienza delle finanze, vedi qualche concetto fondamentale...poi capisci che i politici italiani (nessuno escluso) non valgono un cavolo
Qualche escluso secondo me c'è, ma al di là di questo, il fatto che gli altri non valgano un cavolo non porta legna alle cavolate che invece scrivi tu.
Old 05-11-2008, 18:49   #354
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Ma chissenefrega di Veltroni

tu entri in un 3d come questo sparando le solite cazzate anti sinistra italiana,

Chi mostra di avere i parmacotti sugli occhi sei tu.

Poi continua pure a ridicolizzarti quanto vuoi
Ma veramente io in sto topic ci sono più o meno dall'inizio, ho anche detto d'essere felice per Obama (che di certo preferisco al ticket McCain Palin), ho anche commentato le parole di Gasparri ().
Non mi pare di essermi resa ridicola. In ogni caso, per non rischiare più di non rendermi ridicola vedrò di prenderti ad esempio
Old 05-11-2008, 18:49   #355
eagle987
Bannato

Quote:
Qualche escluso secondo me c'è, ma al di là di questo, il fatto che gli altri non valgano un cavolo non porta legna alle cavolate che invece scrivi tu.
Studiato economia? Non mi pare se metti in dubbio un'equazione tanto semplice eh

Tutti comunque hanno dirittto a dire anche fesserie, nulla in contrario in questo
Old 05-11-2008, 18:50   #356
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Quote:
Mentre Obama non ha nemmeno fatto incontrare l'assistente dell'aiuto uomo delle pulizie a Uolter.
)
Veltroni incontrò per la prima volta Obama nel 2005, e penso abbiano avuto altri incontri e/o comunque colloqui
Old 05-11-2008, 18:52   #357
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Quote:
Originariamente inviato da eagle987 Guarda i messaggi
Cosa che non ha detto, certamente stupido lui a dire cose fraintendibili che quelli di sinistra ci vanno a nozze

Altre cose evitabilissime, perché le critiche si fanno su cose serie e non su questa frase girata e rigirata
Ha detto: "Certamente ora Al Queda sarà più contenta"

mi sembra in italiano fluente e non fraintendibile
Old 05-11-2008, 18:52   #358
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Veltroni incontrò per la prima volta Obama nel 2005, e penso abbiano avuto altri incontri e/o comunque colloqui
Beh, oddio, finì anche sul tg che Uolter non riuscì a raggiungere Obama (meglio, Obama non lo ha voluto incontrare, forse perchè non era un periodo dove lo si poteva ritenere un portafortuna )
Old 05-11-2008, 18:54   #359
eagle987
Bannato

Quote:
Ha detto: "Certamente ora Al Queda sarà più contenta"

mi sembra in italiano fluente e non fraintendibile
Per te significa che Obama sta con i terroristi? Perché pare che ha detto questo per voi, e non è vero
Old 05-11-2008, 18:54   #360
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Una cosa equivalente in Italia? MI paragoni la storia dell'integrazione razziale e dell'immigrazione statunitense a quella italiana?
Sei serio?

Cioè, chiaro, tutto bello tuttoperbenista tutto quello che volete.
Ma secondo me, se qui c'è una svolta, è l'affluenza alle urne, il target dei votanti, e la filosofia con la quale si è votato.
A me che sia nero, bianco, giallo, viola o verde frega na cippa, a me importa che sia bravo.
Riesci a vederla, la differenza?
non mi pareva di aver espresso un concetto allucinato, ripeto 50 anni fa c'era segregazione razziale, oggi hanno un presidente nero, qua abbiamo i soliti vecchi artriti ex dc ed ex psi quasi tutti maschi ovviamente
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian