|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per averli mandato gli auguri di rito? O secondo te doveva mandargli un fax con su scritto che era uno stronzo?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quando riuscirai a fare un post a tema o a rispondere senza sbrodolare tutto fammi un fischio che magari passo anche a leggerti.
Il post che ho scritto prima è un avvertimento indirizzato prima di tutto a quelli come te. P.S: MA tu non eri quella che "McCain vincerà a mani basse"? |
|
|
|
|
|
#344 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e soprattutto lo sostiene e lo appoggia da tempi non sospetti, non come stanno facendo in questi ultimi giorni parecchi esponenti della destra Ma come si sà, sul carro dei vincitori si trovano spesso facce mai viste, per la serie: "Ma chi 'te conosce?" La cosa che fa più ridere è andarsi a rileggere le parole pronunciate da Silvio un mese fa nei confronti non del popolo americano, verso il quale, ci mancherebbe, rappresentando l'Italia è un dovere, ma proprio nei confronti della persona George W Bush, arrivando addirittura a profetizzare che quest'ultimo sarebbe stato ricordato come un grande presidente... proprio George, che ha messo nel suo palmares il record per il più basso indice di popolarità tra tutti i presidenti americani Se chiamiamo bestemmia il paragone tra Veltroni e Obama, allora quello con Berlusconi come lo chiamiamo? bisogna ricorrere ad un neologismo
|
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
l'antiberlusconismo è una cavolata però, cioè il senso di passare la giornata cercando modi anche insulsi, come gli auguri ad Obama, per andargli contro? Io almeno quando lo critico (e succede spesso) lo faccio su cose serie, non su tutte le cavolate che su questo forum aprireste un thread perché ha attaccato una gomma sotto un tavolino |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
tu entri in un 3d come questo sparando le solite cazzate anti sinistra italiana, Chi mostra di avere i parmacotti sugli occhi sei tu. Poi continua pure a ridicolizzarti quanto vuoi |
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#351 | |
|
Member
|
Quote:
Mentre Obama non ha nemmeno fatto incontrare l'assistente dell'aiuto uomo delle pulizie a Uolter. Poi si, gli fa scrivere la prefazione del suo libro. Almeno Fini, Sarkozy lo ha incontrato almeno una volta prima di scrivere la prefazione al suo libro. (se vai nelle community di destra -e neanche, basta un giretto su feisbuc- ti accorgerai di quanti, a destra, sono pro Obama, di quanti lo siano da tempi non sospetti, e che tra questi ci siano anche dei nomi a livello dirigenziale
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altre cose evitabilissime, perché le critiche si fanno su cose serie e non su questa frase girata e rigirata |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Qualche escluso secondo me c'è, ma al di là di questo, il fatto che gli altri non valgano un cavolo non porta legna alle cavolate che invece scrivi tu.
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Member
|
Quote:
).Non mi pare di essermi resa ridicola. In ogni caso, per non rischiare più di non rendermi ridicola vedrò di prenderti ad esempio
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutti comunque hanno dirittto a dire anche fesserie, nulla in contrario in questo |
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra in italiano fluente e non fraintendibile |
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.