|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
sono veramente soddisfatto di aver Obama come presidente degli Usa
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'risaputo che Bush sia stato un acceso sostenitore d'Israele, ben oltre quello che ci si aspetterebbe da un presidente USA. Questo non significa che gli USA diventeranno neutrali, ma di certo da gennaio in poi sarà difficile per Israele continuare a fare i suoi porci comodi nella striscia di Gaza.
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Bush o non Bush (io non sono al 100% filoisraeliana, sia chiaro, che la situazione lì si sistemi, possibilmente non trucidando i Palestinesi, interessa anche a me
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Speriamo che sia l'inizio di una "nuova era" per il mondo intero
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
Dipende da come gli USA tirano avanti la situazione in Iraq.
Ad oggi l'Iraq è ancora pericoloso, ma se gli americani riuscissero a spingere lì potrebbero tranquillamente smetterla di foraggiare e sostenere Israele senza se e senza ma.
|
|
|
|
#246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lui sembra ok, chi gli sta vicino sembra ok...io spero bene
Se per Di Pietro gli USA non contano per il resto del mondo ha preso una grande cantonata, in tanti gli andiamo dietro e una folata di Wall Street arriva pure in Europa, perché questa è l'economia. Spero di aver inteso male io le 2 righe che avete riportato. |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
Senza andare lontani, voi credete che Obama ed un esecutivo democratico avrebbero agito come ha agito Bush in occasione dell'invasione del Libano come risposta ad Hezbollah ?
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
|
Io sono favorevole ad evitare i conflitti in tempo, anche se bisogna usare le armi, Saddam si potena neutralizzare molto prima.
Era un dittatore assassino spietato...ma si vede che prima faceva comodo |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho sentito la sparata di Gasparri... che vergogna...
In bocca al lupo Mr. Obama, speriamo tu riesca a fare meglio dei tuoi predecessori ed a influenzarci positivamente anche a noi. |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Col senno di poi se Bush senior avesse completato l'opera 18 anni fa, forse oggi ci sarebbero stati molti meno problemi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non sono menefreghista, mi interesserei di più, invece solo quando ci fa comodo lo facciamo |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Yahoooooooooo!!!!
Finalmente ho visto anche io che ha vinto Obama! ![]() L'America sta per cambiare, e con lei anche tutto il resto del mondo!!
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Sono commosso!!! Niente più guerre, niente più fame nel mondo! Solo benessere e felicità!!!
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
Finalmente i telefilm la smetteranno di fare un episodio su tre incentrato sui terroristi.
|
|
|
|
#257 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Io ti ho solo fatto notare chese vai a fare una guerra a tutti dittatori sanguinari che ci sono nel mondo, fai scoppiare un conflitto mondiale!! Informati su quanti regimi militari e non di sanguinari ci sono e poi torna qui a parlarne!! Per inciso inoltre la guerra all'iraq è stta fatta perchè c'era un dittaore sanguinario??? Ah e io che credevo l'avessero fatta perchè l'iraq è la 2^ riserva di petrolio del mondo!!!
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mmm allora bastava evitare di mettere saddam al potere e istruire i talebani alla guerra
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'ora in poi sarà solo "LOVE, LOVE, LOVE....."
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Contento per l'elezione di Obama.
E ammiro il modo con cui in America si riesca ad ammettere la sconfitta senza dover necessariamente creare polemiche, quelle polemiche che sono l'essenza della politica italiana.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.