|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e ne e' uscita viva?
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Anche egli ha affermato che certamente il colore di Obama ha avuto il suo peso. Per esempio nel convincere moltissimi a muoversi verso i seggi (la percentuale di astensionismo è stata molto più bassa che in passato). Non si può negare che ci possa essere una fetta di popolazione che lo ha votato perchè di colore. Magari anche solo sentendosi più rappresentata. Certo è che lui non su questo ha basato la sua campagna. Come dire, se anche il colore gli ha fatto gioco per alcuni versi non ne ha certo fatto nè la sua bandiera, nè lo ha strumentalizzato. In effetti questa è la parte che più mi è piaciuta. Questo è un vero riscatto, alla faccia di tutte quelle persone ancora così fermamente ancorate all'idea della passata schiavitù da non esserne mai veramente uscite, alla faccia dei rapper incazzusi che scrivono testi sulla miseria e buttano centinaia di migliaia di dollari per un orologio pataccoso, alla faccia di quelli che se ne stanno nel loro vicolo a gridare che l'america è ingiusta, che loro sono in credito e bla bla bla. Fanculo tutti! (25ma ora MODE). Studi, ti fai il mazzo, arrivi. Bianco, nero, giallo, uomo o donna. E' ora dibbasta di star lì a piagnucolare e lagnarsi. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ai tempi ci fu il battibecco fra Mccain e norris che sosteneva la versione maschile della palin..[Huckabee] norris ironizo' sull'eta' di McCain e lui rispose:
Quote:
![]() la palin maschile http://en.wikipedia.org/wiki/Mike_Hu..._2008_election
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Obiettivo raggiunto.
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
no no, il diverbio fu fra norris e Mccain
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
La domanda credo sia la stessa.
E ne è uscito vivo?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la scelta della Palin ai miei occhi risulta totalmente incomprensibile.
inoltre, l'eredità di Bush era assolutamente ingestibile (il peggio presidente del dopoguerra, probabilmente, o quasi). il 47 % dei voti, in queste condizioni, sono un ottimo risultato IMHO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
ma sta parlando di binladen nato con i finanziamenti dati dalla cia ad aminchiam ai servizi segreti pakistani che a inizio anni 80 foraggiavano terroristi vari in afghanistan?
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Neanche Mc-Cain doveva vincere alle primarie e nel 2000 fu osteggiato dal partito (che gli preferì Bush jr). Mc Cain ha pagato moltissimo l'impopolarità della presidenza Bush e la situazione economica. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
mi sembrava che la domanda fosse rivolta al femminile
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho letto che l'insediamento di Obama sarà il 20 gennaio 2009: fino a quella data immagino che Bush rimanga il presidente in carica... ma nel pieno dei suoi poteri o solo per l'ordinaria amministrazione?
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
appunto
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Pignolo.
Oh, comunque, Gasparri dal vivo è anche simpatico. Però ogni tanto mi domando perchè debba parlare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e ora che farà Ilvio ? che gli macherà il suo fido amico george !
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Gasparri fa finta di non sapere che Obama non si è presentato come un pacifista radicale imbelle figlio dei fiori, anzi.
Cmq chissà se con Obama cambierà la politica americana nei confronti del protocollo di Kyoto... |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
se è vero è un OWNED grosso come una casa
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.