Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2008, 10:47   #12441
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
BF2 mi ha sempre dato questo strano problema che ogni tanto tornava al desktop senza motivo e assolutamente casualmente....credo anche io si trattasse di un problema di ram o qualche cosa di simile...è particolarmente sensibile agli overclock sto gioco...
Però da quando sono passato al nuovo sistema non lo fa più....
E' più pesante del memtest asd.
Old 02-11-2008, 11:53   #12442
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer.italy Guarda i messaggi
il fatto strano è ke dovrebbe crashare con utti i gioki se ci fosse la polvere o funzionasse male la scheda video , ma con pes 2009 e farcry2 non crasha
Premesso che con il pc in firma con 3 settimane di vita il gioco una volta ha osato tornare al desktop, col vecchio pc d'estate dovevo tenere il ventilatore sparato sul pc per non farlo crashare....ed era l'unico gioco c'erano comunque altri giochi di pari livello che non richiedevano questa soluzione "artigianale"
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 12:29   #12443
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
il fatto strano è ke dovrebbe crashare con utti i gioki se ci fosse la polvere o funzionasse male la scheda video , ma con pes 2009 e farcry2 non crasha
infatti è esclusivamente bf2 a soffrire l'overclock: una volta su 10 capita anche a me che ho un sistema con frequenze maggiorate.
Old 02-11-2008, 12:37   #12444
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
infatti è esclusivamente bf2 a soffrire l'overclock: una volta su 10 capita anche a me che ho un sistema con frequenze maggiorate.
Quoto pure io... in quanto a overclock non ce n'è come BF2... magari tutti gli altri non crashano ma BF2 sì... io ho risolto con un +0,05V alle RAM!
Old 02-11-2008, 14:43   #12445
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ok ragazzi problema nuovo. e questo non l'ho neanche mai sentito....
Ieri smonto il pc per pulirlo, lo rimonto e tutto funziona come al solito...i componenti nel rimontarlo sono stati messi nel medesimo posto.....
Bene,una volta rimontato ascolto musica, vado in rete, guardo un mezzo film e gioco a FEAR, PES 2009, FAR CRY 2 e tutto va perfettamente....
Poi ieri sera faccio partire BF2 e scopro che non si sente una mazza...cioè si sente la musichetta al login per 5 secondi poi muto...anche facendolo partire più volte....
Vado nella schermata dell'audio e vedo che è impostata la x-fi come al solito con qualità molto alto e eax attive....bah....provo a cambiare le impostazioni su software e applico...tutto ok....poi reimposto la x-fi e applico....
Bene, qui mi esce un messaggio (che ora non ricordo esattamente) riguardo al fatto che le impostazioni del sistema che ho scelto non sono quelle giuste....
???????????????
Old 02-11-2008, 16:33   #12446
Jahn101
Senior Member

L'Avatar di Jahn101

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
NoCD e Online

Ragazzacci, oggi ho riscoperto il mio bel Battlefield 2 imbattendomi per caso nella Mod Project Reality!

Avevo lasciato BF2 per America's Army, ma adesso vorrei provare questa mod.

Il punto è questo, il gioco naturalmente è ORIGINALE, il mio account funziona ancora ma mi sorge un dubbio. Se dovessi sostituire l'eseguibile con uno No CD, posso giocare ugualmente online senza rischiare di farmi bannare il seriale?

Ripeto e sottolineo che ce l'ho ORIGINALE! Solo mi scoccia mettere ogni volta il dvd...
Jahn101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:52   #12447
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da Jahn101 Guarda i messaggi
Ragazzacci, oggi ho riscoperto il mio bel Battlefield 2 imbattendomi per caso nella Mod Project Reality!

Avevo lasciato BF2 per America's Army, ma adesso vorrei provare questa mod.

Il punto è questo, il gioco naturalmente è ORIGINALE, il mio account funziona ancora ma mi sorge un dubbio. Se dovessi sostituire l'eseguibile con uno No CD, posso giocare ugualmente online senza rischiare di farmi bannare il seriale?

Ripeto e sottolineo che ce l'ho ORIGINALE! Solo mi scoccia mettere ogni volta il dvd...
Daemon tool + bf2 minimage montata. Usa il "cerca" in questo 3d e troverai le spiegazioni in merito.
Old 02-11-2008, 20:16   #12448
Dreamer.italy
Member

L'Avatar di Dreamer.italy

Iscritto dal: Oct 2008
come posso overkloccare la mia ram ?? senza a mettere a rischio il pc ??
Dreamer.italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 21:18   #12450
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
come posso overkloccare la mia ram ?? senza a mettere a rischio il pc ??
ci sono 3000 guide se vai su google! non QUI però!
Old 03-11-2008, 00:12   #12451
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Ieri smonto il pc per pulirlo, lo rimonto e tutto funziona come al solito...i componenti nel rimontarlo sono stati messi nel medesimo posto.....
Bene,una volta rimontato ascolto musica, vado in rete, guardo un mezzo film e gioco a FEAR, PES 2009, FAR CRY 2 e tutto va perfettamente....
Poi ieri sera faccio partire BF2 e scopro che non si sente una mazza...cioè si sente la musichetta al login per 5 secondi poi muto...anche facendolo partire più volte....
Vado nella schermata dell'audio e vedo che è impostata la x-fi come al solito con qualità molto alto e eax attive....bah....provo a cambiare le impostazioni su software e applico...tutto ok....poi reimposto la x-fi e applico....
Bene, qui mi esce un messaggio (che ora non ricordo esattamente) riguardo al fatto che le impostazioni del sistema che ho scelto non sono quelle giuste....
???????????????
Davvero non avete nemmeno un opinione a riguardo?
Old 03-11-2008, 00:21   #12452
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Nel rimontarlo la scheda audio è stata messa nel medesimo slot?
Immagino di si, battlefield è misterioso alle volte, una sana reinstallazione potrebbe fare al caso tuo
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 01:31   #12453
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da Satiel Guarda i messaggi
Nel rimontarlo la scheda audio è stata messa nel medesimo slot?
Immagino di si, battlefield è misterioso alle volte, una sana reinstallazione potrebbe fare al caso tuo
Si, nel medesimo slot e tutti gli altri giochi fungono in 5.1...boh...
Si potrei reinstallarlo...ma chi me lo fa fare...col pc in sign anche su usassi l'accelerazione software non è che ne risentirebbero le prestazioni...
Old 03-11-2008, 15:15   #12454
Dreamer.italy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
dicci che ram hai e che scheda madre

ecco questo è il mio pc http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...reg_R1002_ITIT

è un HP M8055.it
Old 03-11-2008, 15:28   #12455
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

è un HP M8055.it
di quella scheda madre non so nulla, ma quel processore penso riesca a salire un bel po'... le ram non penso, non c'è neanche la marca saran ultravalue... boh prenditi un dissipatore nuovo, guarda come funziona il bios della tua mobo e dovresti riuscirci
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 16:13   #12456
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:

è un HP M8055.it
gli HP hanno mobo e bios con funzioni di overclock bloccate: niente da fare.
Old 03-11-2008, 17:07   #12457
Dreamer.italy
Member

il fatto strano che un po di tempo fa non mi dava quasto prob... 4-6 mesi fa con gli tessi componenti giocavo 3-4 ore di seguito senza spegnere e non crashava invece ora con gli stessi componenti crasha sempre
Old 05-11-2008, 11:49   #12458
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
???????????????
Mi e' successo un paio di volte,ma senza aver toccato hardware o altro,anche a me dava il mess..hardw o softw non compatibile o qualcosA di simile,ho scoperto che accendendo il pc non erano stati caricati i driver della scheda ,onestamente non ricordo come ho fatto,spero di esserti stati di aiuto.(non ho disinst e reinst bf)
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 12:07   #12459
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Mi e' successo un paio di volte,ma senza aver toccato hardware o altro,anche a me dava il mess..hardw o softw non compatibile o qualcosA di simile,ho scoperto che accendendo il pc non erano stati caricati i driver della scheda ,onestamente non ricordo come ho fatto,spero di esserti stati di aiuto.(non ho disinst e reinst bf)
Grazie, sei stato utilissimo, almeno adesso ho una direzione in cui indagare....
Old 05-11-2008, 12:07   #12460
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Grazie, sei stato utilissimo, almeno adesso ho una direzione in cui indagare....
già provato a disinstallare i driver audio e reinstallarli?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian