|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Crema
|
ma c'è un modo per seguire la spedizione interna di questi macbook? altrimenti con il codice di spedizione interna che ti forniscono che ci fa? mah
|
|
|
#862 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Non ci posso credere...
|
|
|
#863 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
quindi il 5.. ma ti era stato detto fin dall'inizio il 5 oppuer te l'hanno spostata?
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
MacBook - thread ufficiale Non so perchè ma non mi sento tanto OT Tu e tutti gli altri, piuttosto, apritevi un 3d per seguire le spedizioni.... Anzi, lo faccio io ! Spedizioni nuovi MacBook e MacBook Pro - Ansie, speranze e lamentele
Ultima modifica di lucco78 : 04-11-2008 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Quote:
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
opss non avevo visto :|
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit Ultima modifica di AnacondA_snk : 04-11-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#867 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
|
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
Dai, su, raccontateci qualcosa dei vostri gioellini !
|
|
|
|
#869 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Si si raccontateci qualcosina dei piccolini!!! anche io sono in trepidante attesa di riceverlo!!!
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io mi prefiggo una recensione abbastanza obiettiva (primo mac) e cattiva in caso di problemi
Nel frattempo l'ordine è diventato: Non ancora spedito Stima spedizione: 3 giorni lavorativi Stima consegna: 17 Nov, 2008 - 18 Nov, 2008 quindi penso che alla fine mi arriverà il 20...
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
prima ci cacciate e poi chiedete info?
Comunque a quanto dice UPS dovrebbe essere qui domani mattina verso le 11. Se tutto va bene vi faccio una recensione per ora di pranzo.
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Dai, non fare così....!
Comunque, qualcuno sa dove trovare il WD Scorpio Black da 320Gb o il Seagate Momentus 7200.3 sempre da 320 per il MacBook in pronta consegna? Sui vari negozi online che conosco io è in ARRIVO, ma non DISPONIBILE....
|
|
|
|
#873 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Far Cry 2 sul Macbook
dettagli medi 1280x800 http://it.youtube.com/watch?v=fs0h-mkv5PE scusate ma usare le frecce il mouse e tenere il telefono in manonon è facilissimo |
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#875 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
2.0
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io sono uno switcher...
Partiamo dal fatto che a prescindere dalla potenza e dal sistema operativo, quando prendere il MacBook in mano a tutta un'altra cosa... è una macchina bellissima, solida e sembra di prendere qualcosa di indistruttibile in mano. Da due settimane sto prendendo confidenza con OS X e devo dire la verità per ora ancora non rimpiango Windows. Ho sistemato le mie foto molto semplicemente su iPhoto, ho messo le mie canzoni su iTunes e l'utilizzo è davvero semplice ed immediato. La cosa bella è che nonostante sono in possesso del MacBook 2.0ghz con tanti programmi aperti il sistema va e non s'impalla. La iSight poi è uno spettacolo, ho fatto varie videochiamate Skype con i miei genitori e, testuali parole di papà "Ti vedo come una cartolina", davvero molto soddisfatti. Ho messo CrossOver per far funzionare eMule, perchè aMule impazza con la CPU al 100%, non sò perchè! Per il resto tutto bene, mi trovo bene con gli stack sul dock. Ancora devo prendere abitudine con la tastiera, in ufficio utilizzo sempre quella con tasti ravvicinati, con questa faccio più difficoltà.
|
|
|
#877 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
anche io sono alla prima esperienza con osx, spero di trovarmi bene come te (solo il tasto mela e il control a destra di fn mi spaventano un po' a livello di comodità). Solo l'impossibilità di magnificare le finestre su uno schermo così piccolo mi spaventa (spero che dipenda dallo strumento di lavoro, photoshop, exel, o ide di sviluppo web o di programmazione spero possano essere eseguiti a tutto schermo facilmente) Hai notato temperature elevate? (un collega ha il precedente macbook ed è un fornetto) Come batteria come siamo messi? firefox e msn come si comportano?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
||
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Eccomi.
Allora per quelli che hanno la parte di alluminio che non è fissa, potete controllare di avere questa fascettina di gomma? ![]() io la ho e non ho problemi. Altra cosa. Oggi ho letto che pare ci sia un problema a livello software del trackpad che a volte non risponde. Probabilmente lo fa anche a me, anche se non in modo tale da essere costretto a riavviare. |
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
|
azz, questa è un'altra bella notizia.... speriamo aggiornino
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Acceso da un'ora e mezza...non so quante volte ho clikkato il trackpad ma non ha perso mai un colpo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

ma usare le frecce il mouse e tenere il telefono in mano