|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
non ce la faccio a rispondere, sono troppo stanco e deluso dalla vittoria del milan... dico solo una cosa... tu hai posto un caso particolare... il 95% era un modo da dire, e ti garantisco che ero stato basso, perché io credo che quella % sia il 99 (al di fuori del tuo caso)... personalmente non conosco nemmeno una persona esperta di mac che lo abbia preso in negozio fisico, nemmeno una... e ne conosco tanti di mac user... gente che ci lavora e gente che ci si diverte... a parte poi la considerazione che farti aprire il mac in negozio e fartelo provare sarebbe mezzo vietato perché per far partire il sistema devi mettere le tue credenziali... il che vuol dire che le cose sono due: 1) o lo fanno perché poi te lo vendono cmq; 2) oppure dopo che uno non lo prende reinstallano il sistema come è di partenza, facendo una cosa illegale... se poi parlaimo di sostituzione del mac in un'ora, lo fanno in base ad altre considerazioni diverse dal mero acquisto presso di loro... magari sottoscrivi un'assistenza con quel centro, e quello lo puoi fare a prescindere dall'acquisto presso loro... finisco dicendo a tutti gli studenti: compratelo online e non regalate soldi a nessuno... risparmierete un botto... basta, è tornata la tristezza milan... Ultima modifica di raffobaffo : 02-11-2008 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ognuno ha il suo parere...buon acquisto, dove vuoi tu...
|
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
visto ieri sera un paio di video su youtube del nuovo macbook in azione con vari giochi e mi ha convinto ancora di più nel fare l'upgrade
Non che m'interessi proprio il gioco in sè ma credo che le molte feature a disposizione siano adatte all'utilizzo che ne farò, una fra tutte il supporto al dual dvi che mi torna mooolto utile con i miei 2 lcd 22' e con una 9400m di sicuro non dovrei avere grossi problemi a pilotarli come si deve, poi il pad multitouch dev'essere una figata
PSN: raiden_it || Steam: id || Ultima modifica di Aut0maN : 03-11-2008 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
puoi postare il link dei video?? thanks
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
|
http://it.youtube.com/watch?v=mP0Wd6Ddeeo
http://it.youtube.com/watch?v=t4cnxd...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=drItRa...eature=related alcuni video sono di bassa qualità ma si capisce che girano in maniera decente per chi sopratutto vuole giocarci casualmente.
|
|
|
#847 |
|
Member
Città: Verona
|
è in Arrivooooooo...
En tránsito hacia el país de destino: la información se actualizará en los próximos 4 o 5 días laborales
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ci sono altre 3-4 notifiche dopo quella
|
|
|
|
#849 |
|
Member
Città: Verona
|
sicuro????
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quanto tempo impiega di solito?
|
|
|
#852 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Se continuano a partire dalla Cina (nonostante ormai per il MB ci sia un'attesa di sole 24h), dal giorno della spedizione a quello della consegna passano circa 6-7 giorni se si è ordinato solo il MB, mentre circa 9-10 gg se l'ordine comprende anche ipod, stampanti e quant'altro.
Questo per il semplice fatto che, in quest'ultimo caso, il MB si ferma più tempo nello scalo olandese per "unione pacchi", ossia per la preparazione di un'unica spedizione comprensiva degli altri prodotti acquistati (che partono dall'Olanda e non dalla Cina).
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB
|
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
|
Finalmente la seconda scritta in spagnolo e il tracking UPS, dovrebbe arrivare mercoledì, speriamo bene.
|
|
|
#857 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi qualcuno apra un thread ufficiale
spedizioni Mabook\MacBook pro se no i vari thread diventano ingestibili |
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
Costa come un monitor intero ma finalmente implementeranno anche per i macbook il dual display! Bene, mi tocca solo aspettere quei 2 - 3 anni che escano cavi tarocchi a 20€ e mi faccio anche io i 2 monitor.
|
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, uma domandina per quelli che si sono interessati agli HD da 7200:
Io ho il MacBook pre-santa rosa, quello con la GMA, gli HD di cui avete parlato vanno bene anche sul mio?
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei OT come una spinta giù per le scale, comunque si, vanno bene anche su quello.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB