Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Dai la tua preferenza ai Desktops che preferisci
djkamma 2 22.22%
Lrnet 0 0%
Dottor Gonzo 3 33.33%
danny92 0 0%
thesimba24 3 33.33%
Bonovox767 3 33.33%
aldov91 1 11.11%
Edward Ashdale 3 33.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2008, 10:31   #1
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
2° Campionato di Modding di Hw Upgrade - Ottobre 2008 Desktop Thread

OTTOBRE 2008


Turno 2 di 10






Postate quì il vostro desktop relativo al mese di OTTOBRE 2008

A fine Mese i desktops presenti in questa discussione verranno votati grazie ad un sondaggio a risposta multipla che opportunamente inserirò. E' a discrezione dell'utente postare anche più di un lavoro



COME FARE

Di seguito un semplice esmpio di come operare usando gli strumenti che gratuitamente abbiamo a disposizione (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):
  1. Organizzare il desktop a piacimento
  2. Premere il tasto Stamp in alto a destra sulla tastiera
  3. Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint)
  4. Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V )
  5. Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG.
  6. Chiudere Paint
  7. Click su http://www.imageshack.us/
  8. Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata (massimo 1Mb!)
  9. Click su host it!
  10. Click col tasto destro sulla seconda riga di codice che appare delimitata da un rettangolo (in pratica la Thumbnail for forums (1) ) e selezionare Copia
  11. Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.




Lista dei siti che consento l'upload gratuito






IL REGOLAMENTO:
  • Utilizzate la riga di codice che consente di visualizzare l'anteprima in miniatura
  • l'anteprima dev'essere al massimo 300x250 x 100k di peso
  • L'immagine che partecipa al sondaggio deve contenere solamente 1 situazione di desktop: Immagini con contenuti multipli non sono accettate
  • Viene considerato valido l'ultimo lavoro di ogni utente in ordine cronologico
  • Se non è espressamente indicato, partecipa al sondaggio l'ultima immagine inserita nel post
  • Se due o più desktop ottengono lo stesso numero di voti, per l'assegnazione dei punti vale l'ordine cronologico (dal primo lavoro postato sino all'ultimo)




Assegnazione dei punti

Per Settembre 2008, Ottobre 08, Novembre 08, Dicembre 08, Gennaio 09, Febbraio 09, Marzo 09, Aprile 09, Maggio 09 e Giugno 2009 verranno distribuiti dei punti ad ogni partecipate in base ai voti ottenuti; al termine del sondaggio di ognuno di questi mesi verrà aggiornata la classifica ed alla conclusione dei 10 turni (ovvero dopo il sondaggio di Giugno 2009) verrà festeggiato il più bravo modder di Xp per la stagione 2008/2009. Se due o più desktop ottengono lo stesso numero di voti, per l'assegnazione dei punti vale l'ordine cronologico (dal primo lavoro postato sino all'ultimo)

I punteggi saranno assegnati secondo il seguente criterio:
Codice PHP:
1° classificato --> 15 pt
2° classificato 
--> 12 pt
3° classificato 
--> 10 pt
4° classificato 
--> 8 pt
5° classificato 
--> 6 pt
6° classificato 
--> 4 pt
7° classificato 
--> 3 pt
8° classificato 
--> 2 pt
A tutti i partecipanti 1 punto 
Come si può notare basta anche la sola partecipazione per poter muovere la classifica.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:31   #2
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011

1)-djkamma


2)-Lrnet


3)-Dottor Gonzo



4)-danny92


5)-thesimba24


6)-Bonovox767


7)-aldov91


8)-Edward Ashdale


Ultima modifica di Psiche : 09-11-2008 alle 07:07.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:32   #3
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Classifica dopo 2 turni
Codice:
Bonovox767 		25	
thesimba24 		24	 	
Dottor Gonzo 		21
Shakes82 		10 	
Edward Ashdale 		8	
nickdc 			8
djkamma			6
Khronos			4
aldov91			4
danny92		  	3  	
Lrnet 			2
ais001	 		1

Ultima modifica di Psiche : 09-12-2008 alle 17:39.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:36   #4
djkamma
Member
 
L'Avatar di djkamma
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 47
Ecco il mio! :)





Ultima modifica di djkamma : 17-10-2008 alle 21:36.
djkamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 14:52   #5
Lrnet
Junior Member
 
L'Avatar di Lrnet
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna - Cagliari
Messaggi: 12


__________________
cla..
Lrnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 09:59   #6
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Ecco il mio desktop:


(Cliccare sull'immagine per la visualizzazione completa)

Permettetemi qualche informazione:
Ho cercato di utilizzare il più possibile materaile da me prodotto.
- Il wallpaper deriva da un mio lavoro, fatto completamente con Photoshop CS3
- Visual style: inverso Reborn-Balanced
- Barre in alto e in basso con Objectdock
- Icone: ecqlipse 2
- Nuovo orologio in tray con Desktop Tray Clock
- Nuovi cursori.
- I vari meters sono stati creati da me con Samurize, compreso il calendario che è una riproduzione rielaborata del calendario di Avedesk. Basi grafiche (cartelli) con Photoshop

Buon cotest a tutti!
__________________
" Lascia l'ascia di guerra ed accetta l'accetta dell'amicizia"

Ultima modifica di Dottor Gonzo : 31-10-2008 alle 17:09. Motivo: Leggera modifica dello sfondo
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 13:13   #7
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
ci sono




Ultima modifica di danny92 : 31-10-2008 alle 22:21.
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 17:06   #8
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Mi butto dentro all'ultimo anche se vedo che i partecipanti scarseggiano , spero che entro la mezzanotte arrivino flotte di ritardatari

thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 23:01   #9
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1784
Red Wings

Questo mese ho avuto pochissimo tempo...
L'ho fatto questa sera in fretta e furia....




Ho visto ora che scadeva alle ore 10
Spero venga accettato questo leggero sforamento....non sarei riuscito in nessun modo a postarlo prima di stasera...
__________________
°

Ultima modifica di Bonovox767 : 02-11-2008 alle 23:29.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 09:10   #10
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
quando iniziano le votazioni?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 10:02   #11
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19626
mi spiace ragazzi, l'università e il lavoro chiamano...
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:18   #12
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Mi dispiace per Khronos, ti aspettiamo il mese prossimo. Comunque anche questo mese, i soliti due su tutti.....
__________________
" Lascia l'ascia di guerra ed accetta l'accetta dell'amicizia"
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 17:20   #13
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Arrivo ragazzi, datemi tempo, ne ho pochissimo a disposizione per il forum purtroppo (anzi è una fortuna visto il periodaccio nel mondo del lavoro)


Anzi, meglio ancora: se qualcuno si propone di darmi una mano è ben accetto
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:04   #14
Shakes82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 142
Purtroppo il pc con xp è deceduto, ed ora ho preso un laptop ke porta Vista. Nn potrò partecipare ai contest almeno per un pò Vi osservo xò Complimenti a Bonovox, veramente bello il desk di questo mese
Shakes82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:08   #15
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1784
Grazie Shakes...

Peccato che non partecipi... questo mese davvero molto pochi
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:07   #16
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Grazie Shakes...

Peccato che non partecipi... questo mese davvero molto pochi
Si davvero pochi
Propongo una colletta per regalare un nuovo Xp a Shakes .
Intanto vediamo di pubblicizzare il contest, cerchiamo nuovi modders. Ad esempio ho visto qualcuno che pubblica i suoi lavori nel thread di Khronos (vi piace ecc ecc) e non posta qui. Peccato.
Non facciamo morire il contest!
__________________
" Lascia l'ascia di guerra ed accetta l'accetta dell'amicizia"
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:01   #17
aldov91
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 214
vabbe dai posto anke io ,ma tanto il mio e il peggiore
aldov91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:03   #18
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da aldov91 Guarda i messaggi
vabbe dai posto anke io ,ma tanto il mio e il peggiore
Grande!
__________________
" Lascia l'ascia di guerra ed accetta l'accetta dell'amicizia"
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 08:58   #19
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1784
Sta morendo il concorso?
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 17:23   #20
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Evidentemente... se volete, dato che ci sono pochi partecipanti e non ho ancora aggiornato nulla, estendiamo il periodo sino a fine novembre. Ovviamente chi ha già postato i lavori può tranquillamente rivederli.



Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v