|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Gusti...
|
|
#37602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma com'è che qua si parla di donne?
![]() comunque, ho visto la partita anche stasera e da milanista non sono molto soddisfatto. Le ultime 3 partite a mio avviso le abbiamo vinte di culo, magari anche giocando bene, però i gol sono arrivati quasi tutti di fortuna. Ultimo quello di oggi, se non c'era Denis che ha confuso le porte ( ) avremmo pareggiato 0-0. E anche le altre due partite sono andate così, non ho visto un gran dominio rossonero.E non può andare sempre bene...ci vuole qualcosa in più o inizieranno a piovere pareggi e sconfitte. La cosa positiva è che si è ancora in tempo per trovare una soluzione, dato che comunque anche non giocando proprio benissimo si è riusciti a far sempre risultato. Mia personalissima opinione.
|
|
#37603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Ovvio, ma se la Chiabotto volesse farmi visita mentre sono in azione con la Satta di certo non le chiudo la porta in faccia
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Ma tutta questa gente che si scandalizza per il gol assegnato a Inho sa che con le nuove regole il tiro scagliato da un giocatore e deviato dall'avversario viene comunque segnato a chi l'ha calciato? E' stata introdotta per evitare umiliazioni, gli autogol esistono ancora, un esempio è quello magnifico di Materazzi
|
|
|
|
|
#37605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bene ragazzi...
Vista la partita con la morosa a casa mia, è rimasta allibita da tutto quello che è uscito dalla mia bocca e dalle mie esultanze... ![]() Con la vittoria del Milan ho recuperato altri 30€ sul conto (considerando che una diecina li avevo spesi nel weekend, guadagnati una 15ina di €)... Dopo la partita ho festeggiato con la morosa, sfottuto qualche itnerista e napoletano... Cosa voglio di +? Boosterino nel mio letto...
|
|
#37606 |
|
Senior Member
|
MilanNews: Allegria Felipe, Dinho lo dimostra: vince sempre il migliore
03.11.2008 00.48 di Redazione TMW articolo letto 511 volte Felipe Massa, grande tifoso rossonero tanto da rifiutare una maglia in dono da Marco Materazzi, può consolarsi dalla delusione della penultima curva di Interlagros: nel calcio, almeno lì, non perde il migliore, come ha dimostrato il Milan visto ieri sera a San Siro, meglio conosciuto come la nuova Capolista della Serie A. Lo splendido balletto di Ronaldinho, sempre più l'esecutore dei sogni dei tifosi rossoneri da quando ha messo piede a Milanello, è l'immagine giusta di una partita in cui, va detto, l'onore delle armi va dato anche al Napoli: gli uomini di Reja tengono lo 0-0 che ai punti sarebbe stato un risultato troppo largo ai seppur generosi azzurri, guidati da un indiavolato Pocho Lavezzi. Troppe volte i Rossoneri hanno meritato il gol, come in occasione del palo interno di Ricardo Kakà, del colpo di testa sbagliato da un passo da Pato, o del rigore: a proposito del tiro dagli 11 metri, fa sorridere come molti opinionisti tv pseudo-obiettivi abbiano discusso sull'involontarietà del tocco di mano del difensore (il braccio non è attaccato al corpo) ma non sul fatto che Iezzo sia un metro e mezzo avanti rispetto alla linea di porta al momento della battuta di Kakà. Insomma, se per alcuni tifosi partenopei era un segno che San Gennaro avesse buttato giù un occhio, l'alleanza San Siro-Sant'Ambrogio si è sicuramente rifatta con gli interessi, regalando all'incoraggiante Gaucho l'ennesima occasione per accennare la danza più in voga del momento: poco importa che l'abbia riprodotta pochi giorni fa in un locale hip hop di Milano, perchè Ancelotti non è Mourinho come Dinho non è Adriano e lo dimostra il tabellino che dice 4 gol e 9 punti sui 22 totali. Insomma Ronaldinho l'ex giocatore, Ronaldinho il "gordito", Ronaldinho il mondano, rappresenta da solo il 41% della squadra più forte d'Italia, pur essendo al 60% della sua condizione: e se il passo inizia ad essere quello di ieri, poveri avversari. Ma questo primato non è nato ieri sera e neanche il giorno dell'acquisto di Ronaldinho, ma il 19 maggio 2008, in una sala zeppa di coppe e di tensone: la data dirà poco, ma è stato quello il giorno in cui Rino Gattuso, il migliore in questo inizio di stagione rossonero, ha annunciato in via Turati di restare al Milan. Federico Buffa, il più grande esperto di NBA in Italia e grande cuore milanista, definì in una celeberrima telecronaca le gioie della vita ("Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant"): sarà di sicuro daccordo sull'aggiungere la grinta che Gennaro, il miglior incontrista del mondo senza discussioni, sprigiona sul rettangolo di gioco. Grinta che non manca di certo neanche a Marco Borriello, sempre più beniamino di uno stadio che lo ha sempre guardato con un certo scetticismo, a causa di pregiudizi e luoghi comuni legati alla sua vita privata. Il bomber di San Giovanni a Teduccio non l'ha messa dentro, ma è sempre più padrone di quella maglia da titolare: è la risposta italiana ad Adebayor? No, è "semplicemente" sè stesso, che basta ed avanza. Tanti protagonisti di questo grande film diretto da Carlo Ancelotti: per vedere il finale, bisognerà aspettare l'ultima giornata di campionato, il 31 maggio. In quella data, quel ragazzo di San Paolo al volante di una Rossa, sarà proprio a cavallo tra il GP di Montecarlo e quello di Istanbul: due città in cui il Milan ha lottato e lotterà (in Turchia sarà anche la finale di Coppa Uefa, il 20 maggio), vincendo e perdendo ma non arrendendosi mai... Quello che auguriamo di fare anche Felipe, campione del Mondo mancato, ma con tanta strada davanti a sè per rifarsi.
|
|
#37607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
discorsetto veloce a tutte le nuove leve rosicanti
Cmq, rigore a parte (che imho è stato molto generoso e non, ma che alla fine non ha determinatop, fortunatamente, il risultato ma che comunque può essere fischiato benissimo con regolamento alla mano Ricordo che è finita 13 tiri a 3. Ricordo che il Milan ha fatto comunque di tutto per segnare, per procurarsi il gol, per cercare il "killer instinct" Si sarà difeso bene il Napoli e va bene, chi lo nega. Ma arrivare a parlare di furto da parte degli sfinteristi e dei tifosi del Napoli ce ne vuole eccome I tre tiri consecutivi in porta del Napoli li ricordo solo io?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. Ultima modifica di bronzodiriace : 03-11-2008 alle 01:56. |
|
|
|
|
#37608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
De Laurentiis, sotto il baffo, prova a celare la polemica: "Il grande Milan, poverino, non ce la faceva e allora..."
"Credo di essere più contento io, stasera, rispetto ai dirigenti rossoneri". * »Commenti (41) * Stampa Articolo * Invia ad un amico * Contatta la redazione De Laurentiis, sotto il baffo, prova a celare la polemica: "Il grande Milan, poverino, non ce la faceva e allora..." galleria zoom * * * Aurelio De Laurentiis, a fine partita, sembra avere un vulcano dentro difficile da spegnere. Con grande diplomazia e un pizzico di ironia, però ci riesce ai microfoni di Sky. Ma non riesce invece a placare la sua vis polemica... "Credo di uscir fuori da questa gara più che contento, è stata una partita straordinaria la nostra e senza un'autorete il Milan non avrebbe vinto - ha detto il patron campano - anche il gol l'abbiamo fatto noi perchè il grande Milan non ce la faceva..." "La nostra squadra ha dei valori, il Milan è invece stato nervoso e cattivo: sono più contento io di loro perchè noi esprimiamo tutto il nostro potenziale in modo sportivo mentre loro non ce la fanno", ha concluso De Laurentiis che ha preferito glissare sul tema arbitro: "Se stiamo qua a discutere della sudditanza arbitrale, non ne usciamo più. Sono nel calcio da quattro anni, ho provato a resettare tutto da zero ma ci sono evidentemente delle regole a cui dover sottostare...". A chi si sarà riferito? ![]() Un giretto alla pinetina pure a De Laurentis
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#37609 |
|
Senior Member
|
Ma allora è vero che domani trapiantano 1000 betulle alla Pientina direttamente dalla Finlandia?
|
|
#37610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Circa dodici ore fa hamilton diventava campione del mondo. Circa 10 ore fa il milan batteva il napoli.
Pace eterna a tutti i caduti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#37611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
buongiorno jamal.
e fanculo per la mclaren
|
|
|
#37612 |
|
Senior Member
|
Il Milan torna in testa da solo in serie A dopo quattro anni. E' il grande favorito per lo scudetto?
Sì 52.7% No 47.3%
|
|
|
#37613 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#37614 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
3 gg di sospensione questo vale in generale per tutti, F1, calcio, basket. se non siete in grado di gioire per sola vittoria della vostra squadra, ma siete costretti a gironzolare per il forum a cercare spunti con cui divertirvi, forse non avete bisogno di una discussione tutta vostra o sbaglio?
|
|
|
#37615 |
|
Senior Member
|
Direi che ne abbiamo bisogno
|
|
|
#37616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#37617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#37618 |
|
Moderatore
|
|
|
#37619 |
|
Moderatore
|
si riapre.
|
|
#37620 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
come siamo mattinieri..
tino |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.