|
|
#1361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
prova a lavorare sulle impostazione della scheda video oppure cercare una patch. Ultima modifica di dieplex81 : 02-11-2008 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problema con le texture degli alberi
ragazzi ho un problema in far cry 2, appena installato, anche con le opzioni tutte al max gli alberi e l'erba vengono visualizzati con le texture non definite, ovverio si vede proprio come un folgio verde che unisce tutte le foglie. sapete aiutarmi a risolvere?
ho come configurazione phenom X4 9950e Radeon 4850, tutti i driver aggiornati. grazie infinite |
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
ho un problemone
appena avvio far cry 2 rimane la schermata nera e' come mi impallasse il pc poi inizio a premere in tastiera tasti a caso e nelle rare volte che riesco a tornare al desktop premendo sull'iconcina di far cry sulla barra applicazioni come per magia parte premetto che ho come s.o. xp sp2 driver audio e video aggiornati qualche suggerimento da quel poco comunque che ho potuto giocare devo dire che e' fantastico e molto bene ottimizzato
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
allora ho provato in dx9 con l'hdr e in dx10 senza hdr e l'illuminazione mi sembra sempre la stessa,con la differenza che in dx 10 l'engine fila via piu liscio.ho deciso,dx10 e via.
cmq la savana africana è resa molto bene....fa molto FarCrysis. |
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
gia' provata la miniguida in prima pagina ma non ho trovato nessun servizio attivo di quei due presente nella mini guida
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
ho iniziato una nuova partita con un personaggio differente e in effetti mi fa iniziare vicino ad uno stagno e non nel mezzo della savana dove ero prima e inoltre il personaggio non ha quel tatuaggio super truzzo!
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Ciao a tutti.
qualcuno di voi ha fatto notare che abilitando le DX10 il gioco è più fluido rispetto alle DX9. poco fà ho provato, ed effettivamente in DX10 è visivamente MOLTO più fluido. il numerò di fps è aumentato,però più che altro si nota un aumento di fluidità generale nel momento in cui si muove il mouse. insieme ad assassin's creed,questo è il secondo gioco che giova in fluidità,più che in qualità, abilitando le DX10(guarda caso entrambi i titoli sono della stessa casa produttrice)
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
anzi no..neanche quelle..se non sbaglio il posto in cui inizi è casuale, indipendentemente dal personaggio che scegli.
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
|
mi sono accorto di una cosa....con le dx10 è più fluido,però sembra che con queste librerie aumenti la fluidità a discapito del tempo di risposta dei comandi.
Si nota parecchio con il movimento del mouse,ma soprattutto con impostazioni video molto elevate(così da sforzare il sistema). non penso di essermi spiegato molto bene comunque provare per credere
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, personalmente non ho provato con win vista e dx9 ma tra Vista dx10 e XP c'è un abisso in termini di risposta ai comandi. Io ci gioco su XP, ma nel pannello di controllo di nvidia alla voce "impostazione di prestazioni e qualità -> impostazioni antialias" c'è un opzione che potrebbe migliorare la risposta dei comandi, ed esattamente "numero massimo di frame prerenderizzati" alla voce "scenari di uso tipici" informano che riducendo il valore si ha un incremento della velocità dei dispositivi di input quali mouse, tastiera ecc...
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 02-11-2008 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie delle informazioni sei stato molto gentile,non ero a conoscenza di questa cosa.
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono solo limitato a leggere quello che c'era scritto
|
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Se è pesantino il dunia, il cryengine allora cos'è ?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Intel i7 2600k ~ Gigabyte GTX970 ~ SSD Crucial M4 128Gb Sata III + Samsung 1.5 Tb Sata II ~ 8GB DDR3 1333 Mhz Kingston Asrock Z77 Extreme4 ~ Windows 8 Pro 64bit + M.C. ~ Creative Inspire T6060 5.1 ~ Monitor Samsung T260 26" hdmi |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'