|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
io faccio chiamate che durano anche 2h e mai caduta la linea.. per tenerlo fisso in 3G devi mettere l'opzione di scelta gestore su "Manuale" e selezionare il gestore con il "3G" alla fine, facendo così però se non hai copertura 3G non puoi ne telefonare ne usare la parte dati ciao
|
|
|
|
#13962 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
..ecco appunto, il pivellino.. Grazie mille, ora provo e al limite vi richiedo. grazie ancora
|
|
|
|
|
#13963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a proposito di chi segnalava un azzeramento dei contatori dopo lo spegnimento: a me non succede.
Ho fatto anche un reset ma i contatori restano a posto |
|
|
|
|
#13964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda sulle suonerie:
ho dei file m4r, ma sull'iphone si sentono bassi anche avendo il volume al massimo, col pc come faccio ad alzare il volume? con che prog? grazie
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
|
|
|
|
#13965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#13966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
E' un problema che ho anch'io. E in realtà ne ho svariati altri, ad esempio in certi momenti durante e dopo una chiamata cade la connessione 3g e il telefono rimane "bloccato" in GPRS (la maledetta Vodafone non ha Edge). Ho chiamato l'assistenza proprio un paio di giorni fa e mi hanno detto senza mezzi termini che può dipendere non dal telefono ma dalle reti 3g che in Italia fanno schifo. E in effetti l'unica altra persona a mia conoscenza che usa un terminale 3g, fin quando non l'ha disattivato ha avuto praticamente gli stessi problemi. Per averne la conferma prova a usare il telefono SENZA 3g per un paio di giorni, come sto facendo io. Alcuni problemi sono scomparsi (per ora), ma resta il fatto che spesso e volentieri in situazioni problematiche (ad esempio ieri, ero in zona montuosa, oppure all'interno di locali) l'iPhone PERDE completamente il segnale, e non torna facilmente (in un caso ho dovuto addirittura riavviare il telefono), mentre telefoni ben più "spartani" non hanno problemi. Vorrei capire anch'io se questo è un comportamento "normale" o se posso richiamare l'assistenza e farlo riconoscere come difetto.
|
|
|
#13967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non so se è già stato scritto nei post precedenti e se avete il mio stesso problema, in pratica quando ricevo sms inerenti sempre la stessa persona me li cataloga sotto il nome del contatto con orari e giorni ( oltre a non poterli cancellare), ma la cosa assurda è che se per caso mi arriva un sms vodafone: servizio gratuito recall ( sempre inerente alla suddetta persona) e se già in precedenza avevo ricevuti altri di sms vodafone, quest'ultimo sms vodafone si sovrascrive al primo vodafone STRAVOLGENDOMI tutti gli altri sms riportando giorni e orari di tutti gli altri sms che ho ricevuto da quella persona a gli orari e giorno del sms vodafone
esempio ricevo 3 sms da Elisa 1 il giorno 10 1 il giorno 11 1 il giorno 12 ma precedentemente il giorno 09 avevo ricevuto un sms vodafone servizio gratuito recall se il giorno 13 per caso ricevo un altro sms vodafone servizio gratuito recall tutti gli sms sia del girono 10 sia del 11 sia del 12 avranno data 13 ed orario del sms servizio gratuito recall spero di essermi spiegato al meglio, sapete se c'è soluzione? succede anche a voi o sono un caso isolato?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
#13968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
#13969 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Per quanto riguarda la copertura io non ho trovato grossi problemi, che sia un pò lento nel gestire la presenza o no di campo questo però è vero ma a me basterebbe già di risolvere l'altro problema. Dubbietto per tutti: ma per mandare un numero di tel della rubrica ad una terza persona posso solo ricopiarlo su di un pezzo di carta e riscriverlo sul messaggio vero? |
|
|
|
|
|
#13970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
3G --> GPRS
Io vorrei capire, spesso quando inizio una sessione con safari succede di perdere la copertura 3G ed il telefono passa automaticamente in GPRS. Attualmente ho attivo anche un pacchetto di ore GPRS, ma la domanda è questa: Quando terminerò (e non rinnoverò) il pacchetto GPRS, ogni volta che mi cambierà da 3G a GPRS scalerà credito "pesante"?? Non c'è un modo per dire al telefono di non utilizzare il GPRS per i dati? Ho il vodafone pack non è che cmq comprende anche il traffico GPRS??
|
|
|
|
|
#13971 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi una domanda:
Se compro iphone è già aggiornato all'ultimo firmware o devo aggiornarlo io ? è vero che è già connesso ad internet ? cioè se io apro safari, è già connesso e spendo ? prima di navigare vorrei fare una qualche tariffa più conveniente... |
|
|
|
|
#13972 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Si è già connesso a internet, ma non come intendi tu: se apri safari ovviamente spendi perchè ovviamente is connette a internet tramite rete, altrimenti basta che ti imposti il wifi e poi apri safari e non spendi nulla
|
||
|
|
#13973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Ci mancherebbe pure che ti facessero pagare a parte per i problemi derivati dal servizio schifoso che danno con il 3g
|
|
|
#13974 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
diciamo che fino a quando non faccio una tariffa decente, disattivo la rete ed imposto solo wireless. Un'altra cosa, iTunes, io nn l'ho mai usato. DA quello che ho capito è il programma di gestione del telefono.. no ? lo trovo già nella confezione o devo scaricarlo io ? Perchè nel casolo scarico già fin da ora..però ho sentito che alcune versioni funziano bene..altre male... Grazie |
|
|
|
|
|
#13975 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#13976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il sito in questione cmq ha aperto un forum accessibile a tutti dove potete informarvi. Inoltre da qualche giorno a questa parte accettano anche bonifico bancario come pagamento. Premesso che non garantisco per nessuno, penso che ci si possa fidare ad effettuare un aquisto a questo punto. L'unico problema come potrete notare dal forum e che vi confermo io, è l'attesa per il prodotto. Il prodotto arriverà, però le tempistiche non sono certe. Io fortunato l'ho avuto in 13 gg lavorativi. Molte persone in 20. Altre non hanno ancora ricevuto dopo 20 gg. Ci vuole pazienza. C'è anche da dire a loro favore che chiunque abbia aquistato e stufo dell'attesa avesse chiesto un rimborso è stato rimborsato nel giro di un'ora. Detto questo, io sono contento per un iphone pagato praticamente a meta prezzo e arrivato perfetto
|
|
|
#13977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
S. |
|
|
|
|
|
#13978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come volevasi dimostrare i produttori di giochi cominciano ad accorgersi delle limitazioni dell'iPhone riguardo ai tasti reali.... l'iPhone e' una macchina molto potente, ma mancando del tutto di un controller fisico impedisce notevolmente lo sviluppo di giochi
http://www.spaziocellulare.com/ispaz...uove-immagini/ PS: non che mi interessi giocare... pero' questo a testimoniare che il mercato si sta accorgendo delle potenzialita' dell'iPhone e forse presto vedremo altre espansioni hardware per aumentare le funzionalita' dell'apparecchio in altri campi.... chi lo sa? |
|
|
|
|
#13979 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
guarda che è una notizia di 3 mesi fa
ne era uscito anche un altro ma era anche quello una bufala |
|
|
|
|
#13980 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
per chi fosse interessato..
next week verrà rilasciato biteSMS con supporto landscape era ora!