|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Abbiamo opinioni diverse,io dissento dalla tua ma la rispetto.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
mi basta anche un si o un no, se la risposta e' troppo difficile
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
E se lo facessi io(ma mai lo farei neanche sotto mille pressioni)preferirei pagare come si deve e ricominciare da capo piuttosto che farmi fare lo sconto e vivere una vita di rimorsi perchè di questo si tratterebbe.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
non capiterà mai mio padre ha il buonsenso di ubriacarsi a piedi, ed io non faccio uso di sostanze stupefacenti di alcun genere e mi faccio portare in giro dal sobrio della serata
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Alla fine ognuno è responsabile delle proprie azioni, e un omicidio colposo in questo caso lo vedo come un affronto per i parenti della vittima. Quote:
Ma ovviamente sono contrario a dare pene assurde a chi si mette alla guida sforando il tasso dell'etilometro ma con capacità di guida paragonabili a tanti altri che non hanno bevuto. In questo caso il problema è stata soprattutto la guida azzardata e pericolosa, magari incentivata dall'uso di quelle sostanze. Uno che si mette a fare manovre del genere senza essere perfettamente sano è un criminale (e anche da sano ovviamente è un coglione). Ma da qui a voler criminalizzare anche chi beve una o due birrette a cena ed è perfettamente in grado di guidare ce ne passa PARECCHIA di strada
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 02-11-2008 alle 03:27. |
|||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() No è troppo, diamo a questi criminali un lavoro ed un alloggio confortevole, così si reintegrano meglio nella società! |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il discorso che faccio io, ovvero il tentativo di rovesciare il punto di vista, non e' "ti capitera' mai oppure no", quanto piuttosto di immaginare cosa succederebbe se il carnefice fossi tu o tuo papa'. dicevo prima che e' un gioco molto difficile, e infatti anche tu non lo hai fatto.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
e' proprio vero, e' cosi' facile pensare che i colpevoli siano sempre e solo gli altri... dagli al'ubriaco!
prova a immaginare che il culo sia il tuo: saresti ancora frocio? davvero vorresti passare dieci anni al gabbio perche' ti hanno trovato con 0.51 di alcol nel sangue?
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
è normale che al sabato sera o venerdi ci siano masse di persone giovani anche giovanissimi che girano in auto da un pub ad un altro in auto appositamente per ubriacarsi ? a me pare proprio di no ! alla domenica mattina se fai un giro non è difficile a trovare una macchina incidentata dentro ad un fosso ! e non è certo con il proibizionismo che si risolve il problema, anzi peggiora, ma è con le pene e la certezza della pena che serve da... esempio ! uomo avvvisato...... è ora di smetterla di fare tutto questo buonismo schifoso a delinquenti che ubriachi persi o drogati che frustrati dalla propria vita quotidiana si mettono a rovinare le famiglie delle altre persone ! un domani potrebbe anche capitare a noi di essere le vittime e allora che facciamo saremo così buonisti ? , meglio condannare un ubriaco o drogato recidivo tanto la sua vita libera per la società non serve a nulla piuttosto che avere uno o piu morti innocenti sulla strada ! un drogato è solo un peso per la società che vive a sbafo del sistema grazie al buonismo diffuso e accondiscendenza generale ! un po di leggi..... Quote:
.... se si analizza l'articolo il legislatore ha scritto " deve sempre " cioè significa che indipendentemente dalle sue condizioni fisiche un guidatore in ogni caso deve sempre arrestare il veicolo in condizioni di sicurezza dinnanzi ad un ostacolo prevedibile, e in una strada un automobile che sopraggiunge o un pedone che attraversa la strada sono ostacoli molto prevedibili ! che volete che ci circoli sulla strada ? , se fosse passato un cinghiale allora non è un ostacolo prevedibile a meno che non vi sia il cartello ! , non è una facoltà ma è un obbligo, un prerequisito fondamentale per mettersi alla guida se non è in grado di farlo significa che non ha i requisiti per salire in macchina e mettersi a guidare ! se una persona è ubriaca indipendentemente dal tasso di alcol contenuto nel sangue ha i riflessi bassi e quindi è priva di un fondamentale requisito per potere guidare ! e se si mette alla guida è consapevole di non avere i riflessi come quando è sobrio, se inizia a bere è consapevole che dopo un certo numero di bicchieri non sarà piu in grado di guidare in sicurezza di conseguenza accetta il rischio di avere un potenziale incidente e ne accetta le conseguenze, quindi è omicidio premeditato. quindi se uno inizia a bere e poi sa che deve tornare a casa con la propria macchina è perfettamente consapevole di accettare il rischio e ne paghi le conseguenze, non sta scritto da nessuna parte che un ubriaco deve guidare per forza ne nessuno lo obbliga a bere, se una persona è scontenta della propria vita, vuole ubriacarsi, drogarsi, o suicidarsi è liberissimo di farlo a casa sua si siede su una sedia e aspetta finchè le passa, ma non vada a danneggiare persone che ci tengono alla propria vita ! un conto è un guidatore che gli viene l'infarto mentre guida e tira sotto qualcuno e un conto è un ubriaco o drogato o uno che scappa che tira sotto qualcuno ! sono cose molto diverse. è troppo facile a piagnucolare o scusarsi dopo che c'è scappato il morto ,sceneggiate stupide di persone fingarde con moralità inesistente, e poi dopo fare vita tranquilla tanto il morto è morto e chissenefrega !, una persona è sempre responsabile delle proprie azioni se non è responsabile delle proprie azioni significa che è un malato mentale o psicologicamente instabile e va trattato di conseguenza, cioè senza patente e interdetto a vita e trattamento sanitario obbligatorio. un morto non ritorna piu in vita ! MAI ! |
||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
Ma non è affatto certo,non capisco questa necessità di distorcere la realtà.Come se dicendo che non è certo allora non è più un reato mettersi a guidare fatti.
|
|
|
#75 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.