Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2008, 22:25   #181
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Panda Antivirus Pro 2009
http://www.pandasecurity.com/usa/hom...ons/antivirus/

Ora in inglese fra poco anche in Italiano.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 11:18   #182
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Salve a tutti io sto provando il panda antivirus pro 2009 e posso dire che mi trovo bene,ora mi serve un consiglio visto che di solito non uso un antivirus, ma preferivo formattare il pc ogni tot di mesi,avendo poca roba nel pc.
Ora le cose sono cambiate e ho l'hard disk sempre pieno percio preferivo mettere un antivirus e volevo un consiglio su quale panda prendere tra questi:
Panda Internet Security 2009,Panda Antivirus Pro 2009,Panda Global Protection 2009, vorrei sapere da vuoi quale di questi è quello completo per controllare tutto.

Grazie
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:10   #183
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
Originariamente inviato da Nomade79 Guarda i messaggi
Salve a tutti io sto provando il panda antivirus pro 2009 e posso dire che mi trovo bene,ora mi serve un consiglio visto che di solito non uso un antivirus, ma preferivo formattare il pc ogni tot di mesi,avendo poca roba nel pc.
Ora le cose sono cambiate e ho l'hard disk sempre pieno percio preferivo mettere un antivirus e volevo un consiglio su quale panda prendere tra questi:
Panda Internet Security 2009,Panda Antivirus Pro 2009,Panda Global Protection 2009, vorrei sapere da vuoi quale di questi è quello completo per controllare tutto.

Grazie
Ciao, Benvenuto.

Io ti consiglierei il Panda Global Protection 2009,ho visto che è il più quotato dei tre. Pure se tutti e 3 ti proteggono da virus, spyware, rootkit, hacker, frodi online, furto d'identita' e tutte le altre minacce da Internet.
Panda Global Protection è fatto molto bene rispetto ai 3.

COMMENTI SU I NUOVI ANTIVIRUS DEL 2009

Panda Internet Security 2009
Massima protezione con minimo impatto per il tuo PC

Panda Internet Security 2009 e' una suite di sicurezza che ti permette di navigare su Internet in totale tranquillita'. Ti protegge da virus, spyware, rootkits, hacker, frodi online, furto d'identita' e tutte le altre minacce provenienti da Internet. Il motore anti-spam ti libera dalla posta indesiderata mentre il Parental Control garantisce una navigazione sicura del Web ai tuoi bambini. E grazie all'Intelligenza Collettiva, la soluzione e' ora molto piu' veloce delle precedenti versioni.

Panda Antivirus Pro 2009
Installalo e dimentica virus, spyware e hacker

Il nuovo Panda Antivirus Pro 2009 e' la protezione piu' semplice e intuitiva da utilizzare per il tuo computer. Basta installarlo per dimenticare virus, spyware, rootkits, hacker, frodi online e furto d'identita'. Chatta, condividi foto e video, fai acquisti e banking online, frequenta i tuoi blog preferiti o semplicemente naviga sul Web, in totale tranquillita'. E grazie alla Intelligenza Collettiva, nuova tecnologia esclusiva di Panda, la soluzione attuale e' molto piu' veloce delle precedenti.

Panda Global Protection 2009
Assicurati la totale sicurezza e l'integrita' delle tue informazioni.

Garantisciti la sicurezza ottimale e salvaguarda i tuoi dati piu' importanti con Panda Global Protection 2009. Ti protegge da virus, spyware, rootkit, hacker, frodi online, furto d'identita' e tutte le altre minacce da Internet. Il motore anti-spam terra' pulita la tua email dalla posta indesiderata mentre il Parental Control garantisce una navigazione in Internet sicura ai tuoi bambini. Puoi inoltre copiare i tuoi file piu' importanti (documenti, musica, foto, etc.) su CD/DVD oppure online e li ripristina in caso di perdite o danneggiamenti accidentali.

Vai x Panda Global Protection che stai sikuro.
Ciao.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Old 16-09-2008, 20:35   #184
Alfredo8989
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi
Ciao, Benvenuto.

Io ti consiglierei il Panda Global Protection 2009,ho visto che è il più quotato dei tre. Pure se tutti e 3 ti proteggono da virus, spyware, rootkit, hacker, frodi online, furto d'identita' e tutte le altre minacce da Internet.
Panda Global Protection è fatto molto bene rispetto ai 3.

COMMENTI SU I NUOVI ANTIVIRUS DEL 2009

Panda Internet Security 2009
Massima protezione con minimo impatto per il tuo PC

Panda Internet Security 2009 e' una suite di sicurezza che ti permette di navigare su Internet in totale tranquillita'. Ti protegge da virus, spyware, rootkits, hacker, frodi online, furto d'identita' e tutte le altre minacce provenienti da Internet. Il motore anti-spam ti libera dalla posta indesiderata mentre il Parental Control garantisce una navigazione sicura del Web ai tuoi bambini. E grazie all'Intelligenza Collettiva, la soluzione e' ora molto piu' veloce delle precedenti versioni.

Panda Antivirus Pro 2009
Installalo e dimentica virus, spyware e hacker

Il nuovo Panda Antivirus Pro 2009 e' la protezione piu' semplice e intuitiva da utilizzare per il tuo computer. Basta installarlo per dimenticare virus, spyware, rootkits, hacker, frodi online e furto d'identita'. Chatta, condividi foto e video, fai acquisti e banking online, frequenta i tuoi blog preferiti o semplicemente naviga sul Web, in totale tranquillita'. E grazie alla Intelligenza Collettiva, nuova tecnologia esclusiva di Panda, la soluzione attuale e' molto piu' veloce delle precedenti.

Panda Global Protection 2009
Assicurati la totale sicurezza e l'integrita' delle tue informazioni.

Garantisciti la sicurezza ottimale e salvaguarda i tuoi dati piu' importanti con Panda Global Protection 2009. Ti protegge da virus, spyware, rootkit, hacker, frodi online, furto d'identita' e tutte le altre minacce da Internet. Il motore anti-spam terra' pulita la tua email dalla posta indesiderata mentre il Parental Control garantisce una navigazione in Internet sicura ai tuoi bambini. Puoi inoltre copiare i tuoi file piu' importanti (documenti, musica, foto, etc.) su CD/DVD oppure online e li ripristina in caso di perdite o danneggiamenti accidentali.

Vai x Panda Global Protection che stai sikuro.
Ciao.
cmq c'è da dire che non c'è molta differenza tra la suite e la global protection , in quest'ultima ci sono sono delle opzioni per ottimizzare il pc e per fare i backup !!
la differenza è solo questa
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:03   #185
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Ok grazie mille ordino subito e lo metto alla prova
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:09   #186
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
ok,facci sapere.
Old 16-09-2008, 21:10   #187
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
Ok,facci sapere.
Old 26-09-2008, 22:22   #188
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Sito ufficiale di Panda Antivirus 2009 in italiano.

http://www.pc-sicuro.com/default.asp...FQxUtAodOzETFQ

Si possono anche effettuare i download.
Old 26-09-2008, 22:26   #189
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Anche qui solo è la versione free.

http://www.softpedia.com/progDownloa...load-3072.html
Old 26-09-2008, 22:29   #190
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Panda Platinum Internet Security - Antivirus e non solo!

Info Articolo
Panda Platinum Internet Security - Antivirus e non solo! Pubblicato:
Da:
Marco Giuliani Categoria:
Software e Sicurezza
Sommario:
Tutelarsi dai virus non basta: per stare più sicuri servono firewall e strumenti anti spyware e soprattutto debellatori di spam. I pacchetti "Internet Security" sono sempre più in voga, in quest'occasione abbiamo analizzato l'offerta di Panda Software, azienda operante nel settore dal 1990.
Offerte:

Panda Platinum Internet Security: la panacea contro i pericoli di Internet?

The Cost Of Wire

Le minacce informatiche negli ultimi anni sono progressivamente aumentate, diventando ormai una realtà con la quale bisogna purtroppo convivere quotidianamente. L'anno che ci siamo lasciati alle spalle è stato quello del ventesimo anniversario della nascita dei virus, e forse è stato uno dei peggiori per i danni causati proprio da questi perfidi programmini. In questi giorni è stata fatta una stima di addirittura 55 miliardi di dollari, bruciati nel susseguirsi di 12 mesi uno peggio dell'altro.
Secondo gli esperti l'anno che verrà sarà ancora peggio: bisogna dire in effetti che la rapida diffusione in questi giorni del virus W32.Bagle.A, e delle variante A e B del myDoom sta alimentando questa tesi.
Uno degli atteggiamenti sbagliati degli utenti di computer è quello di pensare che sia raro prendersi un virus informatico: molti si vantano che senza aver mai installato un antivirus non hanno mai preso un virus. Se è vero che con alcuni (molti) accorgimenti è possibile evitare di "infettarsi", è anche vero che le tecniche di diffusione sono molto subdole e il rischio di cadere in inganno è parecchio alto. Scaricando file da internet, leggendo la posta elettronica, addirittura solamente stando connessi su internet, basta una leggerezza per ritrovarsi infetti.

Panda Software propone al pubblico la nuova suite Panda Platinum Internet Security per una protezione a 360°.
La suite contiene, oltre al rinomato Panda Antivirus, altre utility per una protezione completa da tutti i possibili pericoli derivanti da internet: firewall, antidialer, antispyware e antispam.
In questa recensione abbiamo provato i vari tool messi a disposizione per verificarne l'efficacia, l'affidabilità e la facilità d'uso, quest'ultima caratteristica fondamentale per gli utenti inesperti che vogliono un software a difesa dei proprio computer senza perdersi nella configurazione.
Old 27-10-2008, 12:04   #191
antbenny
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Avete un altro alleato per il Panda !

Salve ragazzi posseggo Panda Internet Security 2008 da circa un anno e devo dire che è davvero straordinario. Inoltre ultimamente sto inoltrando i file sospetti nella quarantena a Panda. Dopo massimo 48 ore mi rispondono e mi mandano il vaccino contro le minaccie della quarantena avvertendomi tramite email. Davvero Fantastici.
P.S. mi unisco a voi per far diventare Panda il migliore di tutti gli antivirus.
antbenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 13:34   #192
antbenny
Bannato

Grande database di Panda

Allo stato attuale aggiornato al 26/10/08, Panda consoce più di 1.846.594 tra virus e minacce varie. E' l'antivirus col database più grande.
Forza Panda !
Old 27-10-2008, 17:59   #193
frasaian
Senior Member

L'Avatar di frasaian

Iscritto dal: Mar 2002
A parte il fatto che il database vuol dire tutto e niente (un ottimo antivirus protegge anche senza avere un virus nelle firme) se proprio sei interessato ai numeri, BitDefender è quasi a 2.000.000
Old 27-10-2008, 22:58   #194
antbenny
Bannato

Verba volant scripta manent

Caro frassain leggiti il commento in questo link
http://www.megalab.it/2935/9
su come viene giudicato negativo il tuo Bitdefender.
Poi leggiti il commento di Panda 2008 su questo altro link :

http://pcsicuro.wordpress.com/2008/0...anda-security/

Ciao e buona lettura.
Old 27-10-2008, 23:03   #195
antbenny
Bannato

Panda forever !

Le tecnologie di sicurezza preventive e anti-rootkit di Panda Security sono tra le migliori esistenti sul mercato. Questo è quanto dimostra il test comparativo di soluzioni anti-malware Q1/2008, realizzato dalla prestigiosa organizzazione AV-Test.org .
Panda forever !

Ecco il link :
http://pcsicuro.wordpress.com/2008/0...anda-security/
Old 27-10-2008, 23:15   #196
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Vi ricordo che l'espresione del proprio pensiero è assolutamente giusta ma non deve innescare polemiche ed inutili flame, il contraddittorio è giusto ma sempre nei limiti del buon senso, grazie per la collaborazione.

@antbenny

presta attenzione il crossposting è vietato da regolamento
Old 28-10-2008, 10:08   #197
frasaian
Senior Member

L'Avatar di frasaian

Iscritto dal: Mar 2002
Antbenny, questo thread sembra uno spot commerciale....

ho solo fatto un appunto e ti sei subito scaldato...

comunque, stai postando dei test che abbiamo già detto essere, come dire, poco significativi.

Nei test ufficiali il tuo amato Panda non se la passa tanto bene, non ho tempo e voglia di (ri)postare link a test ufficiali, ma puoi andarti a leggere il mio thread su BD 2008/2009, qualcosa la trovi, oppure fare una ricerca sul forum.

Senza rancore eh
Old 28-10-2008, 10:30   #198
antbenny
Bannato

Non trovo nulla di sbagliato !

Rispondo, da Cristiano Cattolico, moderatamente ad entrambi: " Chi è senza peccato scagli la prima pietra". I post e anche i links che si allegano servono per un netto confronto, quindi ad un'ampia comparazione e sono un alto senso di libertà di opinione. Non trovo nessuna violazione di qualche norma.
Old 28-10-2008, 15:44   #199
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Basta con le polemiche.
Io sono il creatore del 3D.

@ Antony sono contento che trovi quest'antivirus ottimo.
Aiutaci a migliorare il 3D (senza scagliarti contro gli altri ,hanno il diritto di giudicare).
Old 28-10-2008, 21:42   #200
antbenny
Bannato

Panda sei il migliore !

Ma figurati se litigo. Il mio era solo un chiarimento visto che altri avevano frainteso. Poi ho risposto, moderatamente, alla loro provocazione. Inoltre vi allego test effettuato con Virus Total dove solo pochissimi antivirus tra cui il nostro Panda riesce a scovare questo virus potente, trovato sulla rete. In questo test ha superato oltre a Bitdefender, vabè Panda è scontato che lo superasse come potenza del suo motore di ricerca d'antivirus, ma ha superato anche il famoso Kaspersky.

Ecco il link: http://www.virustotal.com/it/analisi...0c37fce1cf65e8

Panda sei il migliore !
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian