|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma come diamine fate ad avere il gioco e non sapere cosa e' steam?
A me stan girando sempre piu' le scatole. Nel frattempo altro link dove poter vedere un Oden straripante. http://it.youtube.com/watch?v=hUynrxb2W04&fmt=18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
fai una cosa cancella fisicamente la cartella dall hard disk,però rischi l ammonizione,avvertimento temo
![]() |
#923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#924 |
Bannato
|
Lo so come fanno ed e' per quello che mi girano.
Non voglio fare il moralista, ma questo gioco a 29 euro e' un must. Poi l'anno prossimo se non dovessero fare nba 2k10 sappiamo gia' di chi sara' la colpa, ovvero di noi utenti. Purtroppo nessuna novita' sul bug del tiro corto , le ho provate un po' tutte ma non ho idea di come risolvere. Ho cancellato tutta la cartella nba k29 prima, poi ho cancellato solo la cartella cache, ho provato varie cose ma nada. Ho provato , da Steam , a controllare l'integrita' della cache ma nada. Lo strano e' che prima avevo risolto ora invece non riesco piu' a uscirne. E la cosa assurda e' che se registro con fraps si sistema tutto..davvero mi fa uscire di testa questa cosa. Ultima cosa che mi rimane da fare e' disinstallare tutto e rifare tutto ma non vedo cosa possa cambiare. p.s. ma la cartella cache anche da voi occupa circa 950 mb? Ultima modifica di Skaffa81 : 27-10-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
da gamestop niente anche oggi...eppure non mi sembra di vivere fuori dal mondo
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
a me occupa 106 mega!anche a me se registro con fraps si sistema!!è un bel indovinello!!
![]() |
![]() |
#928 | |
Bannato
|
Quote:
Mi pare di aver capito che qualcuno lo ha pure comprato da mediaworld. Prova anche dei gamerush (avrai dei blockbuster dalle tue parti penso). Chiama che ti conviene se no giri a vuoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq provo a fare un video magari anche solo in allenamento dell'alley hoop. Provo a metterti nel video le scritte a mo' di Tutorial. Cmq mi son deciso: ho disinstallato nba 2k9 e provo a reinstallarlo ![]() Sarebbe da provare la versione che ti fa scaricare da steam direttamente online, ma siccome mi va a 100kb ovviamente uso il cd per il reinstall. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma voi riuscite a fare le sostituzioni tra un quarto e l'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
cmq una delle cose più belle sono i video delle azioni migliori a fine partita, all'intervallo e durante le pause!
Descrivono perfettamente l'andamento della partita e evidenziano i giocatori on fire! ![]() Poi a fine partita puoi vedere le azioni migliori di ogni singolo ![]() ![]() Unica cosa che non capisco sono le migliori 3 azioni...in base a cosa le sceglie? Non mi sembrano quasi mai delle azioni degne di nota... ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
per il Mediaworld devo aspettare sabato perchè non è vicinissimo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
|
|
![]() |
![]() |
#935 |
|
BARBATRUCCO's COACHING DELIRIUM: IL DELIRIO PROSEGUE
Se giocate contro una squadra con i lunghi forti, usate la difesa a zona. Zona 2-3, zona 3-2 (occhio che questa zona è soggetta a subire bombe dagli angoli, se la usate contro New Orleans Stojakovic vi fa un culo così) oppure box and one (4 giocatori a zona, e uno a uomo). Viceversa, se giocate contro una squadra con i piccoli forti, usate la difesa a uomo o, addirittura, il pressing a tutto campo contro le squadre micidiali in contropiede (contro Phoenix, ad esempio, Nash dovete braccarlo con il vostro play subito sulla rimessa). Se volete cambiare l’inerzia di una partita che si sta mettendo male, usate la zona 1-3-1, zona famosa perché rompe il ritmo agli avversari.
Altra tattica difensiva importante è “impedire il passaggio di ritorno al play”. Mettete la difesa a uomo con i raddoppi e con il vostro play impedite il passaggio di ritorno al play avversario. Esempio, voi siete Miami e state giocando contro i Suns: Nash scende giù per impostare l’attacco di Phoenix e prima o poi passerà la palla. Ecco, appena Nash passa la palla ad un compagno, con il vostro play incollatevi a Nash, frapponetevi tra il pallone e Nash in modo che Nash non possa ricevere nuovamente la palla. La vostra unica missione sarà quella di non far ritornare il pallone a Nash. Togliendo il play avversario di torno, l’attacco avversario perde la trebisonda, inizieranno a passarsi la palla le ali con i pivot, i pivot con le guardie e andranno in tilt. In generale, contestate ogni tiro. Non esiste che un giocatore avversario tiri senza essere disturbato: saltategli davanti per stopparlo o fategli sentire il vostro peso addosso. L’avversario ogni canestro deve sudarselo. Concentratevi sugli schemi difensivi, non su quelli offensivi. Se imparate a difendere, la difesa l’avrete sempre, perché non esiste una serata storta in difesa. Chi sa difendere difende sempre. Invece in attacco può capitare di avere serate storte. Altro consiglio per l’attacco, fuori casa gli esterni tirano peggio da lontano. A domani con un nuovo post tecnico-tattico-delirio dal titolo “Sesso, Droga & Pick ‘n Roll”, ovvero “quali sono i giocatori pazzoidi che vi fanno saltare per aria una squadra e quali sono quelli che vi possono portare al titolo”. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-10-2008 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
#936 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao raga qualcuno mi sa dire come si fa l'alleyhoop in nba 2k9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
uffa, dopo nenè anche iverson e smith si sono infortunati -.-
attualmente questa è la mia squadra carter rodriguez smith jones iverson anthony kleiza horry martin nenè dj white outlaw ho preso la prima scelta dei portland (stanno a fare proprio schifo, in 10 partite 1 vittoria ![]() e ho preso la seconda scelta dei thunder dando in cambio sene l'anno prossimo si fa una belle rivoluzione, via parecchia gente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
io l'ho trovato dal gamestop, se nn sbaglio era l'unica copia esposta (poi nn so se ne avevano altre) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
barbatrucco, che te fumi?!?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.