Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 14:27   #921
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ma come diamine fate ad avere il gioco e non sapere cosa e' steam?
A me stan girando sempre piu' le scatole.

Nel frattempo altro link dove poter vedere un Oden straripante.

http://it.youtube.com/watch?v=hUynrxb2W04&fmt=18
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:28   #922
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da poddighe Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi ma non ci sto capendo nulla, voglio semplicemente disinstallare Nba 2k9 ma non so come fare!
fai una cosa cancella fisicamente la cartella dall hard disk,però rischi l ammonizione,avvertimento temo
Old 27-10-2008, 14:30   #923
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi

chissà come fanno....!!skaffa parlando di cose serie...novità dal mondo bug tiro corto??
Old 27-10-2008, 14:37   #924
Skaffa81
Bannato

Lo so come fanno ed e' per quello che mi girano.
Non voglio fare il moralista, ma questo gioco a 29 euro e' un must.
Poi l'anno prossimo se non dovessero fare nba 2k10 sappiamo gia' di chi sara' la colpa, ovvero di noi utenti.

Purtroppo nessuna novita' sul bug del tiro corto , le ho provate un po' tutte ma non ho idea di come risolvere.
Ho cancellato tutta la cartella nba k29 prima, poi ho cancellato solo la cartella cache, ho provato varie cose ma nada.
Ho provato , da Steam , a controllare l'integrita' della cache ma nada.

Lo strano e' che prima avevo risolto ora invece non riesco piu' a uscirne.
E la cosa assurda e' che se registro con fraps si sistema tutto..davvero mi fa uscire di testa questa cosa.
Ultima cosa che mi rimane da fare e' disinstallare tutto e rifare tutto ma non vedo cosa possa cambiare.

p.s. ma la cartella cache anche da voi occupa circa 950 mb?

Ultima modifica di Skaffa81 : 27-10-2008 alle 14:41.
Old 27-10-2008, 14:41   #925
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Skaffa mi piacciono un sacco i tuoi video!li ho visti tutti!postane uno dove fai l'halley hoop!io nn sono ancora riuscito a farne uno!!!! anche perchè nn ho mica capito che tasti usare...passaggio e quale altro tasto???...SONO UN NOVELLINO !
Old 27-10-2008, 14:43   #926
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
da gamestop niente anche oggi...eppure non mi sembra di vivere fuori dal mondo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:44   #927
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Quote:
Lo so come fanno ed e' per quello che mi girano.
Non voglio fare il moralista, ma questo gioco a 29 euro e' un must.
Poi l'anno prossimo se non dovessero fare nba 2k10 sappiamo gia' di chi sara' la colpa, ovvero di noi utenti.

Purtroppo nessuna novita' sul bug del tiro corto , le ho provate un po' tutte ma non ho idea di come risolvere.
Ho cancellato tutta la cartella nba k29 prima, poi ho cancellato solo la cartella cache, ho provato varie cose ma nada.
Ho provato , da Steam , a controllare l'integrita' della cache ma nada.

Lo strano e' che prima avevo risolto ora invece non riesco piu' a uscirne.
E la cosa assurda e' che se registro con fraps si sistema tutto..davvero mi fa uscire di testa questa cosa.
Ultima cosa che mi rimane da fare e' disinstallare tutto e rifare tutto ma non vedo cosa possa cambiare.

p.s. ma la cartella cache anche da voi occupa circa 950 mb?

a me occupa 106 mega!anche a me se registro con fraps si sistema!!è un bel indovinello!!
Old 27-10-2008, 14:44   #928
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
da gamestop niente anche oggi...eppure non mi sembra di vivere fuori dal mondo
Hai una feltrinelli dalle tue parti?
Mi pare di aver capito che qualcuno lo ha pure comprato da mediaworld.
Prova anche dei gamerush (avrai dei blockbuster dalle tue parti penso).
Chiama che ti conviene se no giri a vuoto
Old 27-10-2008, 14:46   #929
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
Skaffa mi piacciono un sacco i tuoi video!li ho visti tutti!postane uno dove fai l'halley hoop!io nn sono ancora riuscito a farne uno!!!! anche perchè nn ho mica capito che tasti usare...passaggio e quale altro tasto???...SONO UN NOVELLINO !
L'alley hoop e' difficilotto fare anche perche' molte volte me lo intercettano in aria porca miseria

Cmq provo a fare un video magari anche solo in allenamento dell'alley hoop.
Provo a metterti nel video le scritte a mo' di Tutorial.

Cmq mi son deciso: ho disinstallato nba 2k9 e provo a reinstallarlo
Sarebbe da provare la versione che ti fa scaricare da steam direttamente online, ma siccome mi va a 100kb ovviamente uso il cd per il reinstall.
Old 27-10-2008, 14:48   #930
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
ma voi riuscite a fare le sostituzioni tra un quarto e l'altro?
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:49   #931
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
cmq una delle cose più belle sono i video delle azioni migliori a fine partita, all'intervallo e durante le pause!
Descrivono perfettamente l'andamento della partita e evidenziano i giocatori on fire!
Poi a fine partita puoi vedere le azioni migliori di ogni singolo giocatore...fantastico! (e quanta memoria occupa )

Unica cosa che non capisco sono le migliori 3 azioni...in base a cosa le sceglie? Non mi sembrano quasi mai delle azioni degne di nota...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:59   #932
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
cmq una delle cose più belle sono i video delle azioni migliori a fine partita, all'intervallo e durante le pause!
Descrivono perfettamente l'andamento della partita e evidenziano i giocatori on fire!
Poi a fine partita puoi vedere le azioni migliori di ogni singolo giocatore...fantastico! (e quanta memoria occupa )

Unica cosa che non capisco sono le migliori 3 azioni...in base a cosa le sceglie? Non mi sembrano quasi mai delle azioni degne di nota...
tra l'altro a me durano 2 secondi l'una...non si capisce una bega..
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:01   #933
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Hai una feltrinelli dalle tue parti?
Mi pare di aver capito che qualcuno lo ha pure comprato da mediaworld.
Prova anche dei gamerush (avrai dei blockbuster dalle tue parti penso).
Chiama che ti conviene se no giri a vuoto
nella città (perchè Rho è una città, cazzo) dove lavoro ci sono Gamestop e Gamerush. Gamestop ad oggi nada, Gamerush ho visto ieri e non c'era.

per il Mediaworld devo aspettare sabato perchè non è vicinissimo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:10   #934
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
sei un grande!!!ma sei un allenatore di basket per caso??
Non svelerò mai la mia identità
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:13   #935
sfjjfkjakfjsdhfadfas

BARBATRUCCO's COACHING DELIRIUM: IL DELIRIO PROSEGUE

Se giocate contro una squadra con i lunghi forti, usate la difesa a zona. Zona 2-3, zona 3-2 (occhio che questa zona è soggetta a subire bombe dagli angoli, se la usate contro New Orleans Stojakovic vi fa un culo così) oppure box and one (4 giocatori a zona, e uno a uomo). Viceversa, se giocate contro una squadra con i piccoli forti, usate la difesa a uomo o, addirittura, il pressing a tutto campo contro le squadre micidiali in contropiede (contro Phoenix, ad esempio, Nash dovete braccarlo con il vostro play subito sulla rimessa). Se volete cambiare l’inerzia di una partita che si sta mettendo male, usate la zona 1-3-1, zona famosa perché rompe il ritmo agli avversari.
Altra tattica difensiva importante è “impedire il passaggio di ritorno al play”. Mettete la difesa a uomo con i raddoppi e con il vostro play impedite il passaggio di ritorno al play avversario.
Esempio, voi siete Miami e state giocando contro i Suns: Nash scende giù per impostare l’attacco di Phoenix e prima o poi passerà la palla. Ecco, appena Nash passa la palla ad un compagno, con il vostro play incollatevi a Nash, frapponetevi tra il pallone e Nash in modo che Nash non possa ricevere nuovamente la palla. La vostra unica missione sarà quella di non far ritornare il pallone a Nash. Togliendo il play avversario di torno, l’attacco avversario perde la trebisonda, inizieranno a passarsi la palla le ali con i pivot, i pivot con le guardie e andranno in tilt.
In generale, contestate ogni tiro. Non esiste che un giocatore avversario tiri senza essere disturbato: saltategli davanti per stopparlo o fategli sentire il vostro peso addosso. L’avversario ogni canestro deve sudarselo. Concentratevi sugli schemi difensivi, non su quelli offensivi. Se imparate a difendere, la difesa l’avrete sempre, perché non esiste una serata storta in difesa. Chi sa difendere difende sempre. Invece in attacco può capitare di avere serate storte. Altro consiglio per l’attacco, fuori casa gli esterni tirano peggio da lontano.
A domani con un nuovo post tecnico-tattico-delirio dal titolo “Sesso, Droga & Pick ‘n Roll”, ovvero “quali sono i giocatori pazzoidi che vi fanno saltare per aria una squadra e quali sono quelli che vi possono portare al titolo”.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-10-2008 alle 15:16.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:14   #936
ciccio1390
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ciao raga qualcuno mi sa dire come si fa l'alleyhoop in nba 2k9?
ciccio1390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:18   #937
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
uffa, dopo nenè anche iverson e smith si sono infortunati -.-

attualmente questa è la mia squadra

carter
rodriguez

smith
jones
iverson

anthony
kleiza

horry
martin
nenè
dj white
outlaw

ho preso la prima scelta dei portland (stanno a fare proprio schifo, in 10 partite 1 vittoria ) dando in cambio anderson + la mia prima scelta
e ho preso la seconda scelta dei thunder dando in cambio sene

l'anno prossimo si fa una belle rivoluzione, via parecchia gente
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:19   #938
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
nella città (perchè Rho è una città, cazzo) dove lavoro ci sono Gamestop e Gamerush. Gamestop ad oggi nada, Gamerush ho visto ieri e non c'era.

per il Mediaworld devo aspettare sabato perchè non è vicinissimo

io l'ho trovato dal gamestop, se nn sbaglio era l'unica copia esposta (poi nn so se ne avevano altre)
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:22   #939
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
io nel live difendevo sempre con la 1-3-1..ma poi mi annoiavo perchè vincevo sempre..
Non mi sono spiegato, io la odio farla in campo, non al gioco anche perchè spesso sono quello dietro e devo coprire i buchi a destra e sinistra, una bella rottura di balle, oltre che una faticaccia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
Old 27-10-2008, 15:24   #940
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

barbatrucco, che te fumi?!?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian