|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi ma con il pad asenza analogico posso giocarci?
![]() |
#902 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi mi serve una mano, un informazione
ho appena acquistato NBA 2k9 e vorrei sapere...ma non esiste un tasto x schiacciare?come diavolo si fa? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
|
Fidatevi dei deliri del Barba. I lunghi avversari se devastano si bloccano con la zona 2-3. Se fate la zona vi trapanano con le bombe? No es problema, fate una zona finta. 4 a zona e uno tra play e guardia che gioca da "libero" e marca chi ha la palla. E in attacco "passing game" a valanga. Muovere la palla in attacco sfianca la difesa avversaria e la difesa che si sfianca poi è poco lucida in attacco. Ricordate gente, ricordate: il pallone non suda.
|
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
davvero??e in quella microfrazione di secondo che ti serve per cambiare giocatore,l'avversario diretto nn t ha già infilato??io di solito difendo con il mio play sul play contro
![]() |
#906 | |
Senior Member
|
Quote:
sei un grande!!!ma sei un allenatore di basket per caso??
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre corri verso il canestro b6+rs
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
O, per i poveri mortali, premi il tasto del tiro mentre tieni premuto il tasto dello sprint
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Bannato
|
Quote:
io invece non riesco a switchare gli schemi difensivi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
|
Quote:
detto così è molto meglio,hai ragione!!ho scritto in piena deformazione professionale da tutorial!!!
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ruba anche molti palloni al play avversario
![]() Quote:
![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 27-10-2008 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un po' di cose varie:
- i menu' io li trovo fatti benissimo e riesco a fare tutto col pad senza mai usare tastiera o mouse. - Barba ma scusa che ti fumi?Stai parlando senza aver neanche il gioco? Cmq i lunghi son determinanti, bisogna saper usare anche le varie finte e alcuni schemi offensivi. Far girare sempre la palla serve a poco se i giocatori non si smarcano, serve solo a perdere palla. Con Oden centro e Ryan Anderson PF son dolori per gli avversari. -Provero' ad abbassare gli sliders di tiro miei e della cpu a 45. Da 3 penso di lasciare a 50 e non aumentarlo. Il vero cecchino dalla lunga distanza e' Stojakovic, e' assurdo quanto faccia male. Riceve palla sulla linea da 3, finta, l'avversario salta, tiro e "nothin' but net". Straconsigliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Junior Member
|
Ragazzi ho un problema... non riesco a disinstallarlo! Se vado nella directory del gioco non trovo nessun uninstall, se vado nel pannello di controllo\ disinstalla applicazioni nba 2k9 non appare!
Come posso fare?
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
i programmatori erano consci che questo gioco fosse talmente bello da nn aver ragione di creare l unistall!! lo devi disinstallare da steam!
![]() |
![]() |
#917 |
Junior Member
|
..Steam? Cos'è?
![]() |
#918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
|
temo che qualcuno ti bacchetterà presto....potrei farlo io ma lascio perdere!
![]() |
#920 |
Junior Member
|
Ragazzi scusatemi ma non ci sto capendo nulla, voglio semplicemente disinstallare Nba 2k9 ma non so come fare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.