|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Disattivare Autoplay quando collego un HD esterno
Sto cercando di disattivare quelle 2 cartelle che compaiono
quando collego un Hard Disk Esterno USB al PC (WinXp) Ho cercato istruzioni (vedi sotto) ma NON FUNZIONANO 1) Quando si apre cartella con quale programma aprire sempre la periferica e seleziono la voce "Nessuna Operazione" e "Richiedi sempre la scelta dell'operazione" 2) Oppure: Start - Esegui - gpedit.msc >> Configurazione computer - Modelli amministrativi - Sistema. Disattiva riproduzione automatica - doppio click. - Disattivata .. non funzionano entrambi !!!! Come altro fare ? Ho sentito parlare di Tweakit .. (!?) ma tramite Windows Xp (e direttamente lavorando sul Registro) Non si riesce a trovare il modo ?? GRAZIE a TUTTI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi rispondo da solo (se puo' aiutare qualche altro utente)
Gpedit funziona... : sulla voce "disattivazione riproduzione automatica", mettere Attiva, e spuntare "tutti i dispositivi" e riavviare. Non Disattiva , come ho letto su molte istruzioni (anche articoli) sul Web |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Oppure tieni premuto il tasto Shift ( quello tra Ctrl e Cap Lock) prima di collegarlo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
non saprei , non ho mai vista sottomano....
basta provare con una chiavetta usb
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.