|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
se non ne hai la più vaga idea significa:1) che hai una copia pirata, infatti essendo un gioco steam-only non ha installazione tutti i file sono dentro una cartella e quindi per disinstallarla va' semplicemente cancellata come qualsiasi altra cartella oppure 2) significa che non hai il gioco e allora mi domando che lo chiedi a fare |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq o provato a fare toronto vs knicks e ho vinto agilmente di 12 Il problema mio non è quello di vincere con le squadre medio-piccole, il problema è vincere contro le squadri forti I lakers sono semplicemente TROPPO FORTI, kobe è un mostro porco giuda, ogni volta segna i suoi 30 punti in 20 minuti e ti deride con un migliaio di finte e giochetti vari (sembra proprio quello vero) è immarcabile !! Adesso mi son fatto un lakers-hornets e neanche un chris paul strepitoso(21p 7ass 6rub 70% dal campo in 20min) è bastato a fermarlo(anche se a fisher lo ha lasciato a 0 punti Il problema è che quando kobe c' ha la giornata storta (leggi 20p ) c' è un fisher che gioca al tiro a segno |
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Son appena tornato e a quanto ho capito stanotte cambia l'orario,,,pensavo fosse domani notte:P
Il problema di alcuni schemi, comedetto sopra, e' che sono TROPPO lenti, i giocatori dovrebbero sprintare per portarsi nelle posizioni. Spero lo sistemino con un futuro fix. Cmq io faccio davvero molta fatica , a livello pro con gli sliders di default non mi e' mai successo di vincere con distacco, e anzi non e' quasi mai successo di vincere ![]() E' un must avere un centro alla Oden,Yao etc secondo me. Io ho tmac e Stojakovic che tirano con percetuali altissime, il resto e' penoso. Ora pero' mi son studiato nuovi schemi in allenamento con la mia squadra della dinasty e ho studiato le varie tecniche di tiro, spero diano i suoi frutti. E' bello perche' Tmac e Stojakovic hanno il rilascio quando sono proprio in cima durante l'elevazione. Ryan Anderson come stacca da terra bisogna rilasciare il pulsante di tiro e Monta Ellis poco prima di raggiungere l'elevazione massima. Bello bello anche se c'e da sistemare qualcosina, spero qualcuno si sbatti a sistemare ttti gli sliders e magari fare delle AI come su NBA live Cmq manchero' i playoff, spero di fare un bel draft |
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Comunque in due cose Nba live 08 resta superiore: le facce/teste dei giocatori, e le scarpe.
Quelle di 2k9 mi sembrano tutte uguali per squadra, invece guardate con la nuova patch per Live08 che differenza... http://forums.nba-live.com/viewtopic...2d3981305595e8 Spettacolo. Spero ardentemente che si riesca a fare tutto questo anche per 2k9, ma dubito molto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
aho albys
tu ke hai questa skeda video: Sapphire Radeon X1800XT 256MB (Catalyst 8.9) mi potresti dire come ti trovi con nba 2k9??? la grafica com'è?? il gioco è lento? |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare poi dell' animazione facciale, apparte il chewing-gum masticato anche in partita, lingue di fuori, espressioni corrucciate con le rughe sulla fronte, sudore(realistico) che aumenta col passare del tempo, sorrisetti, grugniti ... lascia proprio perde nba live patchato (ovviamente parlo per esperienza diretta giacché ho provato il mitico RR7 Ora che ho fatto 10 partite sono arrivato alla conclusione che smanettare con gli sliders cambia poco, l' adaptive AI si adatta cmq al gioco che impostate(ammesso che sia cpu=utente) quindi in ogni caso non renderà le cose più facili, inoltre sto osservando che a mano a mano che si accumulano partite nel profilo vip, l' ai si adatta sempre più a come giochiamo ...veramente fantastico (per chi non lo sapesse c' è pure la possibilità di mettere alla prova la propria scheda vip facendole fare una simulazione contro la cpu e vedere quante ne prende )
Ultima modifica di Avatar0 : 25-10-2008 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
Le facce dagli screen sembrano quelle di scimmie, dai.
Alcune sono buone, molte altre inguardabili. A dire il vero anche la postura delle spalle (forse sono le magliette, troppo quadrate sulle spalle) dai pics mi lascia un po' perplesso, ma magari in movimento si nota meno. Però le facce sono bruttine, dai. Quell del Live anche di default erano meglio, patchate poi sono uno spettacolo. Detto questo, quel che dici tu su espressioni, varietà di forme e cose varie ovviamente è giustissimo, non discuto e anzi bagno la tastiera. Come pure le per l'AI che si adatta a te... Witness, il gioco non l'ho ancora, spero domani.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Member
|
ok! fammi sapere allora
voglio giocarci ank'io |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
scusate ma... come diavolo si fa a schiacciare?!?!?!?!?!??!
con la tastiera o pad...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate lo sfogo OT, ma son 5 giorni che il mio ordine su multiplayer è bloccato su processing!!!!! sto sclerando, a quest'ora era meglio mandarlo a prendere da play.com! non comprerò più da loro!
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ho provato uno schema per 3 volte consecutive alla terza mi sono beccato lo stoppatone dalla linea dei tre punti |
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi decidete a postare uno screen al massimo livello di qualità?
|
|
|
|
|
|
#613 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se è per quello pure quella di Dirk fa defecare ma ti assicuro che son più le facce fatte bene di quelle fatte male. ps: rivedere la grafica plasticosa di Live 08 m'ha fatto prendere un colpo
|
|
|
|
|
#614 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#615 |
|
Member
|
anche quella di bargnani è stata fatta proprio male , mentre il gallo è piu reale quello di nba 2k che quello vero
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
qualcuno ha provato a tirare un libero con Shaq?
![]() Avete visto cosa fa dopo una schiacciata?
|
|
|
#617 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
L' altro consiglio che ti do è di abilitare le tattiche automatiche sia in attacco che difesa, di abilitare la visione di gioco, e di mettere mostra chiamata su tutti nel menù presentazione (lo devi fare dal menù principale, non quando sei in partita altrimenti vale solo per quella partita). Segui le indicazioni a video per gli schemi (il nome in alto a destra) ed eseguili ogni qual volta non hai scelte d' attacco ovvie (gli schemi che verranno chiamati dipenderanno dal book della squadra che usi), il bello di questa modalità che finché non sei sullo spot per 2-3 sec lo schema non si attiva quindi non si muove nessuno l' ultimo consiglio è di studiare come reagisce l' avversario, se provi una giocata e ti va' male una volta, la seconda andrà peggio, la terza il computer avrà già capito che aria tira e starà già dall' altra parte del campo per un fast break, quindi DEVI variare sempre il tipo di gioco e non andare MAI alla conclusione(a meno che non sia facilissima) con giocatori freddi, sbaglierai sicuro Per quanto riguarda gli schemi invece, non è che sono lenti è semplicemente che sei tu che sei troppo veloce Per quanto riguarda la difesa invece, è comprensibile che siano lenti a switchare, se tu chiami lo schema quando il play avversario ha già sorpassato la metà campo, chiamali sempre prima della rimessa da fondo campo (il 99% delle volte gli schemi in difesa vengono decisi con abbondante anticipo) PS: sono appena riuscito ad andare vicino alla vittoria contro la mia nemesi (i lakers), finita 83-81 (6min a qrt) con me sempre in vantaggio (anche di 10), calo di concentrazione(alle tabelle) nell' ultimo quarto e punizione inevitabile )Tieni conto che fino a 2 giorni fa' prendevo le scoppole di +20 Quote:
... e pure bryant con quelli zigomi che gli sporgono di 20 metri che t' ha fatto ? ![]() Quote:
(come dargli torto)Quote:
il giocatore fatto meglio a mio avviso
Ultima modifica di Avatar0 : 25-10-2008 alle 10:49. |
||||
|
|
|
|
|
#618 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Junior Member
|
problema con nba 2k9
salve ragazzi io ho la versione pc di questo splendido gioco il mio problema e che quando vado a giocare mi da modalita allenatore attiva e non riesco a disattivarla non la trovo nemmeno tra le opzioni potete spiegarmi perpiacere come si fa grazie mille
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sara' stata tradotta male ma e' quella la modalita' allenatore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

se non ne hai la più vaga idea significa:
) c' è un fisher che gioca al tiro a segno

)