Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2008, 00:01   #601
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
e come si fa? nn ho la piu vaga idea di cosa sia lo steam!
grazie
se non ne hai la più vaga idea significa:

1) che hai una copia pirata, infatti essendo un gioco steam-only non ha installazione tutti i file sono dentro una cartella e quindi per disinstallarla va' semplicemente cancellata come qualsiasi altra cartella

oppure

2) significa che non hai il gioco e allora mi domando che lo chiedi a fare ?
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 00:15   #602
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da Imad Guarda i messaggi
gioco con il pad della XBOX tasto direzionale destro ti esce la lista poi scegli tra 8 schemi chliccando su A X B Y o i tasti dietro ... nelle opzioni scegli tu quali schemi scegliere ... poi c'è l'opzione " visione di gioco " che ti fa vedere sul parquet cosa devi fare nello schema
L' opzione visione di gioco è veramente un must !! E' istruttiva e non interferisce con lo sviluppo del gioco

Cmq o provato a fare toronto vs knicks e ho vinto agilmente di 12
Il problema mio non è quello di vincere con le squadre medio-piccole, il problema è vincere contro le squadri forti

I lakers sono semplicemente TROPPO FORTI, kobe è un mostro porco giuda, ogni volta segna i suoi 30 punti in 20 minuti e ti deride con un migliaio di finte e giochetti vari (sembra proprio quello vero) è immarcabile !!
Adesso mi son fatto un lakers-hornets e neanche un chris paul strepitoso(21p 7ass 6rub 70% dal campo in 20min) è bastato a fermarlo(anche se a fisher lo ha lasciato a 0 punti ) anche se fortunatamente sono riuscito a recuperare 19 punti nell' ultimo quarto e a chiudere con un dignitoso -7
Il problema è che quando kobe c' ha la giornata storta (leggi 20p ) c' è un fisher che gioca al tiro a segno
Old 25-10-2008, 01:56   #603
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Son appena tornato e a quanto ho capito stanotte cambia l'orario,,,pensavo fosse domani notte:P

Il problema di alcuni schemi, comedetto sopra, e' che sono TROPPO lenti, i giocatori dovrebbero sprintare per portarsi nelle posizioni. Spero lo sistemino con un futuro fix.

Cmq io faccio davvero molta fatica , a livello pro con gli sliders di default non mi e' mai successo di vincere con distacco, e anzi non e' quasi mai successo di vincere

E' un must avere un centro alla Oden,Yao etc secondo me.
Io ho tmac e Stojakovic che tirano con percetuali altissime, il resto e' penoso.
Ora pero' mi son studiato nuovi schemi in allenamento con la mia squadra della dinasty e ho studiato le varie tecniche di tiro, spero diano i suoi frutti.
E' bello perche' Tmac e Stojakovic hanno il rilascio quando sono proprio in cima durante l'elevazione.
Ryan Anderson come stacca da terra bisogna rilasciare il pulsante di tiro e Monta Ellis poco prima di raggiungere l'elevazione massima.
Bello bello anche se c'e da sistemare qualcosina, spero qualcuno si sbatti a sistemare ttti gli sliders e magari fare delle AI come su NBA live

Cmq manchero' i playoff, spero di fare un bel draft
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 08:23   #604
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Comunque in due cose Nba live 08 resta superiore: le facce/teste dei giocatori, e le scarpe.
Quelle di 2k9 mi sembrano tutte uguali per squadra, invece guardate con la nuova patch per Live08 che differenza...
http://forums.nba-live.com/viewtopic...2d3981305595e8

Spettacolo.
Spero ardentemente che si riesca a fare tutto questo anche per 2k9, ma dubito molto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 09:18   #605
witness23
Member

L'Avatar di witness23

Iscritto dal: Oct 2008
aho albys
tu ke hai questa skeda video: Sapphire Radeon X1800XT 256MB (Catalyst 8.9)
mi potresti dire come ti trovi con nba 2k9???
la grafica com'è?? il gioco è lento?
witness23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 09:19   #606
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Comunque in due cose Nba live 08 resta superiore: le facce/teste dei giocatori, e le scarpe.
Quelle di 2k9 mi sembrano tutte uguali per squadra, invece guardate con la nuova patch per Live08 che differenza...

Spettacolo.
Spero ardentemente che si riesca a fare tutto questo anche per 2k9, ma dubito molto.
mi dispiace ma te l' appoggio solo per le scarpe (che effettivamente fanno schifo) ma le facce e la "forma" dei giocatori è IMPECCABILE !! Shaq fa' paura tanto è vero e come lui sono veramente in tanti (pure il gallo è lui, d' altra parte tutte le textures son prese dalle foto)
Per non parlare poi dell' animazione facciale, apparte il chewing-gum masticato anche in partita, lingue di fuori, espressioni corrucciate con le rughe sulla fronte, sudore(realistico) che aumenta col passare del tempo, sorrisetti, grugniti ... lascia proprio perde nba live patchato

(ovviamente parlo per esperienza diretta giacché ho provato il mitico RR7 )

Ora che ho fatto 10 partite sono arrivato alla conclusione che smanettare con gli sliders cambia poco, l' adaptive AI si adatta cmq al gioco che impostate(ammesso che sia cpu=utente) quindi in ogni caso non renderà le cose più facili, inoltre sto osservando che a mano a mano che si accumulano partite nel profilo vip, l' ai si adatta sempre più a come giochiamo ...veramente fantastico (per chi non lo sapesse c' è pure la possibilità di mettere alla prova la propria scheda vip facendole fare una simulazione contro la cpu e vedere quante ne prende )

Ultima modifica di Avatar0 : 25-10-2008 alle 09:24.
Old 25-10-2008, 09:38   #607
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Le facce dagli screen sembrano quelle di scimmie, dai.
Alcune sono buone, molte altre inguardabili.
A dire il vero anche la postura delle spalle (forse sono le magliette, troppo quadrate sulle spalle) dai pics mi lascia un po' perplesso, ma magari in movimento si nota meno.
Però le facce sono bruttine, dai.
Quell del Live anche di default erano meglio, patchate poi sono uno spettacolo.

Detto questo, quel che dici tu su espressioni, varietà di forme e cose varie ovviamente è giustissimo, non discuto e anzi bagno la tastiera.
Come pure le per l'AI che si adatta a te...

Witness, il gioco non l'ho ancora, spero domani.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 25-10-2008, 09:47   #608
witness23
Member

L'Avatar di witness23

ok! fammi sapere allora
voglio giocarci ank'io
witness23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 09:52   #609
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
scusate ma... come diavolo si fa a schiacciare?!?!?!?!?!??!
con la tastiera o pad...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 09:54   #610
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
scusate lo sfogo OT, ma son 5 giorni che il mio ordine su multiplayer è bloccato su processing!!!!! sto sclerando, a quest'ora era meglio mandarlo a prendere da play.com! non comprerò più da loro!
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 09:57   #611
Imad
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
mi dispiace ma te l' appoggio solo per le scarpe (che effettivamente fanno schifo) ma le facce e la "forma" dei giocatori è IMPECCABILE !! Shaq fa' paura tanto è vero e come lui sono veramente in tanti (pure il gallo è lui, d' altra parte tutte le textures son prese dalle foto)
Per non parlare poi dell' animazione facciale, apparte il chewing-gum masticato anche in partita, lingue di fuori, espressioni corrucciate con le rughe sulla fronte, sudore(realistico) che aumenta col passare del tempo, sorrisetti, grugniti ... lascia proprio perde nba live patchato

(ovviamente parlo per esperienza diretta giacché ho provato il mitico RR7 )

Ora che ho fatto 10 partite sono arrivato alla conclusione che smanettare con gli sliders cambia poco, l' adaptive AI si adatta cmq al gioco che impostate(ammesso che sia cpu=utente) quindi in ogni caso non renderà le cose più facili, inoltre sto osservando che a mano a mano che si accumulano partite nel profilo vip, l' ai si adatta sempre più a come giochiamo ...veramente fantastico (per chi non lo sapesse c' è pure la possibilità di mettere alla prova la propria scheda vip facendole fare una simulazione contro la cpu e vedere quante ne prende )
hehehe che spettacolo Quoto per le facce , a dettaglio " ultra Alto " è superiore anche al live patchato

ho provato uno schema per 3 volte consecutive alla terza mi sono beccato lo stoppatone dalla linea dei tre punti mica fessi
Imad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 10:00   #612
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
hehehe che spettacolo Quoto per le facce , a dettaglio " ultra Alto " è superiore anche al live patchato

ho provato uno schema per 3 volte consecutive alla terza mi sono beccato lo stoppatone dalla linea dei tre punti mica fessi
Ah beh, ditelo subito che a livello ultra alto cambia tutto!
Vi decidete a postare uno screen al massimo livello di qualità?
Old 25-10-2008, 10:05   #613
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
e come si fa? nn ho la piu vaga idea di cosa sia lo steam!
grazie
E come stracavolo avresti fatto ad installarlo sto gioco????
Quote:

Spettacolo.
Quote:
A dire il vero anche la postura delle spalle (forse sono le magliette, troppo quadrate sulle spalle) dai pics mi lascia un po' perplesso, ma magari in movimento si nota meno.

Detto questo, quel che dici tu su espressioni, varietà di forme e cose varie ovviamente è giustissimo, non discuto e anzi bagno la tastiera.

No guarda albys, sulle scarpe ok, sulle facce proprio no. Per quelle vale lo stesso discorso di ogni gioco nuovo. Alcune sono davvero pessime perché le hanno fatte in modo approssimativo ma se guardi da vicino Kobe o Garnett o Pierce...sono UGUALI! E hanno inoltre un'espressività che le facce di NBA Live si sognavano con qualunque patch.

Se è per quello pure quella di Dirk fa defecare ma ti assicuro che son più le facce fatte bene di quelle fatte male.

ps: rivedere la grafica plasticosa di Live 08 m'ha fatto prendere un colpo
Old 25-10-2008, 10:06   #614
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Per non parlare poi dell' animazione facciale, apparte il chewing-gum masticato anche in partita, lingue di fuori, espressioni corrucciate con le rughe sulla fronte, sudore(realistico) che aumenta col passare del tempo, sorrisetti, grugniti ...
Ragazzi che invidia mi fate quando leggo queste cose. Io sono ancora qui pericolante tra il sapere se mi andrà o no sul portatile (anche a settaggi minimi, mi accontento di tutto!) quando mi arriverà (lunedì a sto punto) e se non mi dovesse andare, leggendo queste cose, il rimpianto di non poterci giocare sarebbe decuplicato! Beati voi!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 10:25   #615
Imad
Member

anche quella di bargnani è stata fatta proprio male , mentre il gallo è piu reale quello di nba 2k che quello vero
Old 25-10-2008, 10:29   #616
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
qualcuno ha provato a tirare un libero con Shaq?
Avete visto cosa fa dopo una schiacciata?
Old 25-10-2008, 10:45   #617
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Son appena tornato e a quanto ho capito stanotte cambia l'orario,,,pensavo fosse domani notte:P

Il problema di alcuni schemi, comedetto sopra, e' che sono TROPPO lenti, i giocatori dovrebbero sprintare per portarsi nelle posizioni. Spero lo sistemino con un futuro fix.

Cmq io faccio davvero molta fatica , a livello pro con gli sliders di default non mi e' mai successo di vincere con distacco, e anzi non e' quasi mai successo di vincere

E' un must avere un centro alla Oden,Yao etc secondo me.
Io ho tmac e Stojakovic che tirano con percetuali altissime, il resto e' penoso.
Ora pero' mi son studiato nuovi schemi in allenamento con la mia squadra della dinasty e ho studiato le varie tecniche di tiro, spero diano i suoi frutti.
E' bello perche' Tmac e Stojakovic hanno il rilascio quando sono proprio in cima durante l'elevazione.
Ryan Anderson come stacca da terra bisogna rilasciare il pulsante di tiro e Monta Ellis poco prima di raggiungere l'elevazione massima.
Bello bello anche se c'e da sistemare qualcosina, spero qualcuno si sbatti a sistemare ttti gli sliders e magari fare delle AI come su NBA live

Cmq manchero' i playoff, spero di fare un bel draft
apparte le considerazione fatte sull' adaptive AI che ho fatto precedentemente e ti consiglio di leggere, il consiglio che ti do è di giocare a default, anche se perdi di 30 non fa' niente l' importante è che finisci la gara e giochi tante partite, più giochi più ti abitui (soprattutto in difesa)

L' altro consiglio che ti do è di abilitare le tattiche automatiche sia in attacco che difesa, di abilitare la visione di gioco, e di mettere mostra chiamata su tutti nel menù presentazione (lo devi fare dal menù principale, non quando sei in partita altrimenti vale solo per quella partita). Segui le indicazioni a video per gli schemi (il nome in alto a destra) ed eseguili ogni qual volta non hai scelte d' attacco ovvie (gli schemi che verranno chiamati dipenderanno dal book della squadra che usi), il bello di questa modalità che finché non sei sullo spot per 2-3 sec lo schema non si attiva quindi non si muove nessuno

l' ultimo consiglio è di studiare come reagisce l' avversario, se provi una giocata e ti va' male una volta, la seconda andrà peggio, la terza il computer avrà già capito che aria tira e starà già dall' altra parte del campo per un fast break, quindi DEVI variare sempre il tipo di gioco e non andare MAI alla conclusione(a meno che non sia facilissima) con giocatori freddi, sbaglierai sicuro

Per quanto riguarda gli schemi invece, non è che sono lenti è semplicemente che sei tu che sei troppo veloce , per capirci : nel momento esatto in cui il play chiama lo schema(appare il nome in alto a destra se su auto) non puoi aspettarti che gli altri scattino in posizione con la tua stessa rapidità; tra la chimata e l' esecuzione vera e propria deve sempre passare un po' di tempo (come nelle partite reali d' altra parte)
Per quanto riguarda la difesa invece, è comprensibile che siano lenti a switchare, se tu chiami lo schema quando il play avversario ha già sorpassato la metà campo, chiamali sempre prima della rimessa da fondo campo (il 99% delle volte gli schemi in difesa vengono decisi con abbondante anticipo)

PS: sono appena riuscito ad andare vicino alla vittoria contro la mia nemesi (i lakers), finita 83-81 (6min a qrt) con me sempre in vantaggio (anche di 10), calo di concentrazione(alle tabelle) nell' ultimo quarto e punizione inevitabile ... è stato un partitone tiratissimo (ho lasciato kobe a 10pt )
Tieni conto che fino a 2 giorni fa' prendevo le scoppole di +20

Quote:

Beh, considerando che nel 99,9% degli screen ci sono Pierce e Bryant non ti puoi lamentare delle teste spigolose , il pierce vero è fatto con l' accetta, c' ha una faccia equina
... e pure bryant con quelli zigomi che gli sporgono di 20 metri che t' ha fatto ?

Quote:
anche quella di bargnani è stata fatta proprio male , mentre il gallo è piu reale quello di nba 2k che quello vero
hanno deciso di non infierire con la faccia da pesce lesso (come dargli torto)

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
qualcuno ha provato a tirare un libero con Shaq?
Avete visto cosa fa dopo una schiacciata?
il giocatore fatto meglio a mio avviso

Ultima modifica di Avatar0 : 25-10-2008 alle 10:49.
Old 25-10-2008, 10:49   #618
Imad
Member

Ecco Gallinari :
Old 25-10-2008, 11:08   #619
juanozzo
Junior Member

problema con nba 2k9

salve ragazzi io ho la versione pc di questo splendido gioco il mio problema e che quando vado a giocare mi da modalita allenatore attiva e non riesco a disattivarla non la trovo nemmeno tra le opzioni potete spiegarmi perpiacere come si fa grazie mille
juanozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:17   #620
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da juanozzo Guarda i messaggi
salve ragazzi io ho la versione pc di questo splendido gioco il mio problema e che quando vado a giocare mi da modalita allenatore attiva e non riesco a disattivarla non la trovo nemmeno tra le opzioni potete spiegarmi perpiacere come si fa grazie mille
Devi disattivare, nel menu' opzioni, la modalita' preparazione.
Sara' stata tradotta male ma e' quella la modalita' allenatore.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian