|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pride S.p.a
A seguito di innumerevoli contatti tramite messaggi privati ho deciso di aprire questo topic nel quale sarò a disposizione x aventuali chiarimenti...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Comincio subito allora,
avete delle sedi o dei clienti in Toscana? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
molto bene, ci pensavo giusto ieri
tu mi sai dire qualcosa su Milano? io sono stato un anno fa per un colloquio ma non si trattava di assunzione diretta, solo tecnico per una collaborazione tramite altra società. l'impressione era buona, ma ovviamente non si è parlato di contratto, soldi, trasferte ecc. perché ero un esterno ad esempio che benefit ci sono? fanno progetti in sede o è pura consulenza dal cliente? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ad oggi non mi risultano clienti in toscana. Per ciò che riguarda il nord italia vi sono anche Bologna e Ivrea, città in cui Vodafone è il nostro principale cliente. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per quel che posso dirti io si tratta di contratti di inserimento/apprendistato di circa 1,5 anni x i neo laureati, metre di contratti a t.ind. per profili con esperienza. Gli stipendi sono tendenzialmente nella media, anzi direi leggermente al di sopra. Per quel che mi riguarda, come neolaureato sono stato assunto con un contratto di inserimento di 1,5 anni al 3 liv del commercio, al termine del quale scatterà il t. ind al secondo livello del commercio. La mia retribuzione è di 22000 lordi annui su 14 mensilità + 500 euro netti in busta paga x ciasuno dei 18 mesi, x un toitale di circa 1700 netti+ buoni pasto, convenzioni varie e copertura sanitaria. Non posso garantirvi al 100% queste condizioni a tutt'oggi ma questo è stato il contratto offertomi 6 mesi fa. Per i profili con esperienza ovviamente si parla di cifre + alte che dipendono dalle proprie capacità e dagli anni di lavoro nel settore.( da ciò che sò si oscilla intorno ai 30-35000 ) I progetti possono essere sia in sede che dal cliente(nokia pirelli siemens vodafone wind enel ecc..), nel mio caso sviluppo in sede, in ambiente assolutamente fantastico senza inutili pressioni o schiavismo da straordinario. Spero di essere stato esaustivo. Un'ultima cosa: se qualcuno volue inviare il CV direttamente dall'interno può inviarmelo su [email protected] Ultima modifica di Homra : 23-10-2008 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Fatti assumere come portavoce ufficiale!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io qui in Nokia vedo gente pride ma non lavorano con me quindi non li fermo in mezzo al corridoio per fargli ste domande |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mah..penso di non avere abbastanza notizie x fare il rappresentante ufficiale... + che altro quando stavo cercando lavoro mi sarebbe piaciuto avere notizie dall'interno sulle società che mi offrivano lavoro, ed ora cerco di aiutare i ragazzi che so trovano in questa situazione.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ma io non sono un rapppresentante ufficiale di Pride.
Sono solo un dipendente, quindi non penso sia il caso... se non esiste alcun obbligo preferirei evitare questa responsabilità Ultima modifica di Homra : 23-10-2008 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
PRIDE
Ciao Homra,
io mi occupo di System Integration (Tibco BW, Oracle ) da più di un anno presso un grosso cliente quale ENI......laureato triennale con un netto mensile di 1550/1600 + ticket .......secondo te con che inqadramenteo entrerei (sempre se PRIDE è interessata) in PRIDE? Mi guardo continuamente intorno per cercare sempre il meglio... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
sicuramente, se pride fosse interessata(ma credo proprio di si), ti proporrebbe come minimo un 2 liv commercio... x lo stipendio il tuo non mi sembra affatto male, quindi penso che dipenderebbe dalla tua capacità di contrattare... (Io non mi occupo di recruitment, sono solo un dipendente). Io al posto tuo manderei il cv, o se vuoi posso girarlo io a chi di dovere... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
PRIDE
Quote:
Grazie per la disponibilità...ti contatto in pvt... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
diciamo che sono il loro metodo x accaparrarsi giovani neolaureati, probabilmente sfruttando qualche contributo regionale.
in pratica, x la durata del contratto di inserimento si viene assunti su roma e i 500 risultano come indennità forfettaria di trasferta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.