Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 07:52   #121
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
aggiungo solo qualcosa oltre a quello che è già stato detto su grafica (molto bella e molto fluida, ci sono dei panorami da paura) e multi di cui sono molto daccordo.

- sonoro: le musiche non sono mai troppo "ingombranti".La maggior parte dei momenti in cui passeggiate per la savana, non ci saranno musiche di sottofondo se non un po di bonghetti classici proprio che fanno da tappeto..per il resto, venticello, fruscio delle piante e animaletti classici del posto. Se vi mettete la, spegnete la tv, e vi mettee le cuffie chiudendo gli occhi al buio crederete di trovarvi in mezzo alla foresta.

- I.A.: premettendo che dopo aver letto da voi che in modalità standard è troppo facile, sono partito da veterano (dopo c'è solo diabolico). Che dire: non vedo grosse differenze sostanziali da qualsiasi altro fps (ad esempio l'ultimo BF), non è troppo difficile ne troppo facile. Fanno fatica a colpirti ma quando lo fanno fanno malissimo, e si muovono bene. Nota postiva inotre le voci dei tipi che urlano nella battaglia, fatti imho molto bene e tutto molto coinvolgente.

Ultima cosa di cui sono stato piacevolmente colpito: se tirate dritto con la macchina ad un checkpoint, seccando magari solo quello in mezzo alla strada prendendolo sotto, sentirete alle vostre spalle qualcosa tipo "sta scappando, prendiamolo!!" prenderanno il mezzo e inizieranno ad inseguirvi!!!

Se ritenete qualcosa sia da spoilerare (non mi pare di aver rivelato niente), ditemelo che provvedo subito.
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 07:58   #122
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
niente, non mi ha convito questo farcry 2. l'ho già messo in vendita. per me è troooppo noioso...
Old 24-10-2008, 08:08   #123
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Come fai a dire che è noioso se è uscito ieri e si e no ci hai giocato un paio di orette...aspetta almeno l' evolversi della trama , magari sblocchi nuove armi e ti diverti di piu..io ho provato mezza volta ad usare il lanciafiamme e mi sono trovato in un inferno di fuoco e non sapevo come uscirne piu!mitico!

Quote:
Originariamente inviato da hmetal
sentirete alle vostre spalle qualcosa tipo "sta scappando, prendiamolo!!" prenderanno il mezzo e inizieranno ad inseguirvi!!!
E perche quando tra loro dicono , "prendiamolo alle spalle" e ti ritrovi due tre negroni che ti sparano al culo...

Mi rosica solo il fatto che non ho una tv hd e ci gioco sul monitor 19"

Perche scegliere un Mac By blissett

Ultima modifica di O_RusS : 24-10-2008 alle 08:14.
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 08:17   #124
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Secondo me può apprezzarlo solo chi è patito di fps.
E' un'avventura troppo impegnativa per poter esser presa alla leggera con poca determinazione.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 08:30   #125
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Come fai a dire che è noioso se è uscito ieri e si e no ci hai giocato un paio di orette...aspetta almeno l' evolversi della trama , magari sblocchi nuove armi e ti diverti di piu..io ho provato mezza volta ad usare il lanciafiamme e mi sono trovato in un inferno di fuoco e non sapevo come uscirne piu!mitico!
Quoto...
Più si va avanti nel gioco, più si sbloccano armi divertenti da usare, senza contare gli amici e i rifugi, oltre che i mezzi (ho trovato pure il deltaplano).

Quote:
E perche quando tra loro dicono , "prendiamolo alle spalle" e ti ritrovi due tre negroni che ti sparano al culo...

Mi rosica solo il fatto che non ho una tv hd e ci gioco sul monitor 19"
Io sono morto già un paio di volte perché mi hanno investito
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 08:51   #126
Chris70
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
Occhio che quando sparate con il bazooka, quello che c'è dietro prende fuoco...e se si butta una bomba sulle cartucce iniziano ad esplodere...
Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc...
Chris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 08:51   #127
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quoto...
Più si va avanti nel gioco, più si sbloccano armi divertenti da usare, senza contare gli amici e i rifugi, oltre che i mezzi (ho trovato pure il deltaplano).

Io sono morto già un paio di volte perché mi hanno investito
Il deltaplano sbav sbav non vedo l'ora.

Cmq vagare per i seniterini che ti portano ai rifugi è qualcosa di spettacolare. Grande immersione davvero.
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 08:54   #128
Chris70
Senior Member

Speriamo che si limitino a sparare e non a fare altro...
Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc...
Old 24-10-2008, 08:56   #129
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Io non ho capito una cosa .. nel tutorial dice che i rifugi possono essere migliorati con l' ausilio degli amici , ma in che senso ? posso far diventare quella catapecchia una villa bianca tipo Toni Montana in Scarface ?Utilizando il mio amico come manovale con stucco e pittura?

Old 24-10-2008, 09:07   #130
gaxel
Bannato

Quote:
Io non ho capito una cosa .. nel tutorial dice che i rifugi possono essere migliorati con l' ausilio degli amici , ma in che senso ? posso far diventare quella catapecchia una villa bianca tipo Toni Montana in Scarface ?Utilizando il mio amico come manovale con stucco e pittura?
No, semplicemente, oltre a trovarci gli amici, ai quali puoi chiedere aiuto in battaglia (intervengono solo se "muori") e un auto sempre appostata fuori, man mano che vai avanti puoi trovarci anche munizioni, cure e armi particolare (io ci ho trovato uno splendido mitra di precisione e un lancia granate che si è rivelanto molto utile nell'assaltare un convoglio per un commerciante d'armi).
Old 24-10-2008, 09:29   #131
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Ma gia sei avanti col gioco...il lanciagranate l ho trovato anche io , quello col mirino telescopico , soltanto che era marcio e l' ho lasciato, ho preferito il mio shotgun nuovo di pacca

Old 24-10-2008, 09:32   #132
gaxel
Bannato

Quote:
Ma gia sei avanti col gioco...il lanciagranate l ho trovato anche io , quello col mirino telescopico , soltanto che era marcio e l' ho lasciato, ho preferito il mio shotgun nuovo di pacca
Io giro di notte
Niente shotgun, solo fucili di precisione e pistola con silenziatore...

Di giorno, soprattutto se è torrido, è utile avvicinarsi, col vento che soffia alle spalle, ai posti di blocco e incendiare l'erba... se sei fortunato, ci pensa il fuoco a liberarti dei mercenari
Old 24-10-2008, 09:43   #133
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

LoL non ci avevo pensato al fuoco...ma a me è ancora presto per sbloccare gli sniper..sto appena alla missione della radio quando devi far cagare addosso a quello per la comunicazione delle coordinate

Old 24-10-2008, 10:14   #134
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Quote:
Domani provo il mp chissa se è gia popolato
per quello che ho visto ieri sera era più che popolato

comunque mi dispiace solo di una cosa: IL SONORO ;
lascia molto a desiderare, nulla a confronto di badcompany

Ultima modifica di madeofariseo : 24-10-2008 alle 10:16.
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:15   #135
Chris70
Senior Member

Di giorno, soprattutto se è torrido, è utile avvicinarsi, col vento che soffia alle spalle, ai posti di blocco e incendiare l'erba... se sei fortunato, ci pensa il fuoco a liberarti dei mercenari [/quote]

occhio alla forestale, li non scherzano...
Old 24-10-2008, 10:58   #136
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Ieri ho trovato una ebete capretta che pascolava per la savana , mi sono avvicinato , con aria molto indifferente tipo cosi : e ne ho fatto spezzatino col machete...godo! Mica c'e la forestale del parco del Serengheti ? posso farlo vero ?

Old 24-10-2008, 11:10   #137
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Forse stasera lo piglio. Cmq abbiamo capito che tecnicamente parlando è devastante?
Old 24-10-2008, 11:17   #138
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Io credo che questo gioco sia stato sottovalutato ... a me solo perche c'e scritto far cry sulla confezione deve essere preso!Per quel poco che ho giocato al primo è bastato a farmi capire le potenzialita' e poi era divertentissimo in multi.

Old 24-10-2008, 11:22   #139
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Su gametrailers.com gli hanno dato un ottimo voto. http://www.gametrailers.com/player/41940.html
Old 24-10-2008, 11:33   #140
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Tendndo conto di tutto quello che sta uscendo alla fine sto gioco merita o no...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian