|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
aggiungo solo qualcosa oltre a quello che è già stato detto su grafica (molto bella e molto fluida, ci sono dei panorami da paura) e multi di cui sono molto daccordo.
- sonoro: le musiche non sono mai troppo "ingombranti".La maggior parte dei momenti in cui passeggiate per la savana, non ci saranno musiche di sottofondo se non un po di bonghetti classici proprio che fanno da tappeto..per il resto, venticello, fruscio delle piante e animaletti classici del posto. Se vi mettete la, spegnete la tv, e vi mettee le cuffie chiudendo gli occhi al buio crederete di trovarvi in mezzo alla foresta. - I.A.: premettendo che dopo aver letto da voi che in modalità standard è troppo facile, sono partito da veterano (dopo c'è solo diabolico). Che dire: non vedo grosse differenze sostanziali da qualsiasi altro fps (ad esempio l'ultimo BF), non è troppo difficile ne troppo facile. Fanno fatica a colpirti ma quando lo fanno fanno malissimo, e si muovono bene. Nota postiva inotre le voci dei tipi che urlano nella battaglia, fatti imho molto bene e tutto molto coinvolgente. Ultima cosa di cui sono stato piacevolmente colpito: se tirate dritto con la macchina ad un checkpoint, seccando magari solo quello in mezzo alla strada prendendolo sotto, sentirete alle vostre spalle qualcosa tipo "sta scappando, prendiamolo!!" prenderanno il mezzo e inizieranno ad inseguirvi!!! Se ritenete qualcosa sia da spoilerare (non mi pare di aver rivelato niente), ditemelo che provvedo subito.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
niente, non mi ha convito questo farcry 2. l'ho già messo in vendita. per me è troooppo noioso...
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Come fai a dire che è noioso se è uscito ieri e si e no ci hai giocato un paio di orette...aspetta almeno l' evolversi della trama , magari sblocchi nuove armi e ti diverti di piu..io ho provato mezza volta ad usare il lanciafiamme e mi sono trovato in un inferno di fuoco e non sapevo come uscirne piu!mitico!
Quote:
Mi rosica solo il fatto che non ho una tv hd e ci gioco sul monitor 19" Ultima modifica di O_RusS : 24-10-2008 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Secondo me può apprezzarlo solo chi è patito di fps.
E' un'avventura troppo impegnativa per poter esser presa alla leggera con poca determinazione. |
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Più si va avanti nel gioco, più si sbloccano armi divertenti da usare, senza contare gli amici e i rifugi, oltre che i mezzi (ho trovato pure il deltaplano). Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Occhio che quando sparate con il bazooka, quello che c'è dietro prende fuoco...e se si butta una bomba sulle cartucce iniziano ad esplodere...
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
Cmq vagare per i seniterini che ti portano ai rifugi è qualcosa di spettacolare. Grande immersione davvero.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
E perche quando tra loro dicono , "prendiamolo alle spalle" e ti ritrovi due tre negroni che ti sparano al culo...
Speriamo che si limitino a sparare e non a fare altro...
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Io non ho capito una cosa .. nel tutorial dice che i rifugi possono essere migliorati con l' ausilio degli amici , ma in che senso ? posso far diventare quella catapecchia una villa bianca tipo Toni Montana in Scarface ?Utilizando il mio amico come manovale con stucco e pittura?
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Ma gia sei avanti col gioco...il lanciagranate l ho trovato anche io , quello col mirino telescopico , soltanto che era marcio e l' ho lasciato, ho preferito il mio shotgun nuovo di pacca
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
Niente shotgun, solo fucili di precisione e pistola con silenziatore... Di giorno, soprattutto se è torrido, è utile avvicinarsi, col vento che soffia alle spalle, ai posti di blocco e incendiare l'erba... se sei fortunato, ci pensa il fuoco a liberarti dei mercenari |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
LoL
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
per quello che ho visto ieri sera era più che popolato
comunque mi dispiace solo di una cosa: IL SONORO lascia molto a desiderare, nulla a confronto di badcompany
lol Ultima modifica di madeofariseo : 24-10-2008 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Di giorno, soprattutto se è torrido, è utile avvicinarsi, col vento che soffia alle spalle, ai posti di blocco e incendiare l'erba... se sei fortunato, ci pensa il fuoco a liberarti dei mercenari
occhio alla forestale, li non scherzano...
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Ieri ho trovato una ebete capretta che pascolava per la savana , mi sono avvicinato , con aria molto indifferente tipo cosi :
e ne ho fatto spezzatino col machete...godo! Mica c'e la forestale del parco del Serengheti ? posso farlo vero ? |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Forse stasera lo piglio. Cmq abbiamo capito che tecnicamente parlando è devastante?
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Io credo che questo gioco sia stato sottovalutato ... a me solo perche c'e scritto far cry sulla confezione deve essere preso!Per quel poco che ho giocato al primo è bastato a farmi capire le potenzialita' e poi era divertentissimo in multi.
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Su gametrailers.com gli hanno dato un ottimo voto. http://www.gametrailers.com/player/41940.html
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Tendndo conto di tutto quello che sta uscendo alla fine sto gioco merita o no...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

: iM_TaN6o

e ne ho fatto spezzatino col machete...godo! Mica c'e la forestale del parco del Serengheti ? posso farlo vero ?