|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
..va beh, addatemi lo prendo!
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Mi sa che lo terrò molto, perchè il multi è proprio bello Comunque, a parte il multi(che ripeto, per quel poco che ho fatto ho trovato davvero molto divertente), ho fatto due missioni nel SP. La grafica spacca, c'è poco da dire; il gameplay mi sembra buono, tranne forse qualche raro difetto per quanto riguarda l'IA. Non è per niente facile(lo sto giocando a "Normale") e il puntamento, almeno per quanto mi riguarda, inizialmente è stato un po' "macchinoso", ma giocando mi sono trovato sempre meglio. Cosa dire...consigliatissimo davvero!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Qualcuno sa dirmi se è compatibile con tastiera e mouse?
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
No.
Datemi altre opinioni sul multy: che modalità ci sono, com'è strutturato?
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Per i prime tre non credo ci sia bisogno di spiegazioni(il terzo è in stile cattura la bandiera), mentre per l'ultimo praticamente si tratta di conquistare e controllare punti strategici in territorio nemico e di eliminare il leader della squadra avversaria. Ci sono delle classi preimpostate, ma grazie ai diamanti puoi cambiare le varie armi all'interno della classe(ogni arma ha un "costo" in diamanti). Ancora non ho capito se si possono cambiare le armi da una classe all'altra, facendo diversi abbinamenti, ma non credo. Sinceramente devo dire che mi diverte abbastanza l'online; io te lo consiglio come gioco, sopratutto perchè IMHO il SP è davvero spettacolare; poi ovviamente senti altri pareri per avere un'altra ottica di giudizio
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 23-10-2008 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ma se vuoi giocarci con tastiera e mouse non è meglio se lo prendi per pc?
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
per chi ha già cominciato a giocarci...
scusate ma una volta iniziato dopo essersi risvegliati... il tizio ci chiede di riparare il motore della macchina.. lo riparo ma poi? cioè l'obbiettivo rimane quello ma non mi sembra di poter far altro sulla macchina... riesco ad aprire gli sportelli ma non mi sembra che mi fa entrare per mettere in moto.... che mi manca?.... possibile ch emi sono già bloccato?....
|
|
|
#111 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
ma quindi...
-> Ultima modifica di ged78 : 23-10-2008 alle 21:54. |
|||||
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
ho preso il mattoncino di legno
visto che costava solo 10 euro di più rispetto alla versione base, mi può sempre tornare utile per uccidere qualcuno
|
|
|
#114 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
quanto? 79 vero?
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#118 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
mediaworld ne vendevano a quintali la versione base costava 59 euro e quella limited 69
la scatola pensavo fosse fatta in legno però fica invece la maglietta
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
bene , l' ho comprato stasera (69€ da fnac,unico store che l' aveva
) che dire è un giocone raga ,graficamente assurdo e pieno di chicche tipo l' effetto blur quando corri e la distorsione puntando l' arma insomma stupendo...unica cosa che ho trovato di bruttino è il fatto che la levetta destra è difficile da usare, ha uno scatto fastidioso se la muovi velocemente per cambiare bersaglio,ma credo che con un po di pratica migliorera la situazione, l' ia non è al top anche a livello veterano, i nemici non fanno altro che sparare e basta ma se visto di peggio in gioconi come crysis...e poi c'e l' ombra dei personaggi che non è chissa che. Per il resto è uno S.T.A.L.K.E.R africano(chi ci ha giocato sa di cosa parlo Domani provo il mp chissa se è gia popolato notteeeeeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

visto che costava solo 10 euro di più rispetto alla versione base, mi può sempre tornare utile per uccidere qualcuno
: iM_TaN6o