|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
volevo chiedervi: DIFFERENZE TRA IL 100 e il 110? quale mi consiglieresti? su ebay penso che sia il miglior prezzo vero? p.s. il miglior popcorn in commercio è il 110 vero? grazie
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Io ti consiglio il 110 se lo devi comprare nuovo (spendendo ovviamente di piu'). Io l'ho preso dal distributore italiano (lo trovi spulciando nel sito popcorn che trovi nel primo post). Oppure un 100 usato su Ebay, se lo trovi ad un buon prezzo. In Italia il 100 spedito viene sui 230 euri (con garanzia di 2 anni). Ciaoooo
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
io non lo trovo su tecnlogiacreative.com ...insomma il rivenditore italiano di popcorn hour! c'e' solo l'a100! Ma l'a 110 quanto si puo trovare? 250? in Italia? oppure avete qualche sito estero (in europa) dove posso acquistarlo? grazie
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Io ho mandato un mail di informazioni e dopo 1 giorno mi hanno mandato una mail con il link per il pre order non raggiungibile dal sito. Il costo è di 239€ senza HDD ivato e spedito. Le consegne partono dalla prima settimana di novembre.
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
239 + 15 euro di spese di spedizione.. DOMANDA: mi conviene comprare il wireless pure? come funziona? ci vuole l'originale popcorn hour wireless? perche su ebay ho visto delle penne usb wireless compatibili. POSSIBILE?
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
Si, l'importante e' che usino il chip WiFi Atheros N
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ragazzi, oggi ho provato a fare l'upload di qualche torrent sul PCH, e mi dice "Invalid Torrent File". Non mi era mai successo. Che gli è preso?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... se vi interessa, ci sono 2 discussioni con relative risposte qui:
... A100: -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91178 ... A110: -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346 |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
ma si trovano chiavette usb wifi commerciali compatibili?
io la tplink non la trovo in nessun negozio
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
... se fai una ricerca nel link dell' A100, trovi diversi utenti che l'hanno comprata e che dicono funzioni perfettamente (idem dovrebbe essere x l' A110)
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ragazzi,
se a qualcuno può interessare sono riuscito nel mio intento. Abilitare il PCH allo scaricamento di links rapidshare (premium), attraverso una sorta di "servizio" sempre attivo che rimane in ascolto su una pipe. Se a qualcuno interessa, posto qualche dettaglio in più; inoltre mi piacerebbe ricevere alcuni pareri, dato che la cosa ha ancora delle piccole lacune, che magari utenti più esperti sulla bash di linux potrebbero aiutarmi a chiarire. Insomma, fatemi sapere, che se ci sono degli interessati abbozzo una sorta di tutorial. Ciao!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Raga non ce la faccio più! Devo trovare un A-110!!! Qualcuno può segnalarmi un negozio online italiano? Per quanto riguarda il disco da metterci, riesce a supportare anche un disco da un tera? Se volete posso fare una ricerca per scoprire quale disco consuma e scalda meno, che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
... leggi il mio post sopra coi link.
... trovi riferimenti e guide sul modding ... se vuoi un rif in italia, mandami un PM che ti mando un sito interessante Ultima modifica di ais001 : 30-10-2008 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rumorosita' in D/B calore consumi prezzi disponibilita' Se lo puoi fare, faresti una gran cosa. Punix
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. senza disco non scalda... col disco dipende dal modello che si va ad installare 3. il max è quello indicato nell'alimentatore 4. vedi sito ufficiale o siti di pre-order italiani 5. idem punto 4 |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una bella recensione di Tom's Hardware su gli hard disk ad alta efficienza di Western Digital e Hitachi, probabilmente i migliori sul mercato, a questo indirizzo.
Posto anche qualche grafico sul consumo e sulla temperatura di esercizio. Consumo ![]() Temperatura ![]() A questo punto se dovessi prendere un HDD per il mio popcorn prenderei senza ombra di dubbio il Western Digital Caviar GP "WD10EACS" da un terabyte, ho controllato il prezzo e online si aggira sui 120 euro, e la qualità del prodotto è ai massimi livelli. |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
... ricordati che il PH è solo un lettore di file alla fin fine.... non ha continui accessi al disco x trasferimenti di grosse mole di dati
... su avmagazine s'era fatta una classifica di 4/5 tipi di dischi da 1TB qlc tempo fa ![]() ... gli unici provati da me sono stati 2 750GB: Samsung e Seagate ... personalmente preferirei un Samsung su una cosa del genere: - scalda meno - fa meno rumore (durante l'utilizzo si sempre abb il "girare") - la velocità non cambia una volta avviato il filmato - inutile spenderci troppi soldi quando alla fin fine fa solo da "spazio x immagazzinare le cose" |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... solitamente x un pc si sceglie WD proprio xchè è + performante ... il samsung viene relegato solitamente in situazioni dove non conta tanto "lo spunto" quanto l'affidabilità alla lunga. ... ovvio che poi ci sono partite sfigate, ma quello non fa testo xchè tra WD, Maxtor e Hitachi se ne contanto a non finire ... da notare che io ho tutti i dischi del pc di tutt'altra marca da samsung ![]() 2. proprio xchè sono meno performanti e meno "spinti" ... prova a lasciare un disco in idle/uso x 12h e poi misuragli la temp.... vedrai che il samsung scalda meno e fa anche meno rumore. ... diciamo che il samsung assomiglia molto ad una 500 vecchia ed il WD alla 500 nuova (paragonandolo come perstazioni meccaniche) ... ricordati inoltre che il PH NON è fonoassorbente e NON c'è spazio interno x mettere ventole o altri accessori. lo spazio disponibile è quello giusto giusto di un disco.... quindi + il disco è performante e + facilmente sentirai caldo sullo chassis esterno (sia sopra che sotto) ... io ho risolto il problema usando 2 CFII in parallelo (visto che le memory flash non hanno meccanica e sono molto + piccole ), inoltre sono molto + comode da smontare/montare senza dover svitare viti
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.