|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: localhost
|
(BI+ss)e8400,Maximus Extreme,DXX 720W,CellShock DDR3 PC14400 1800Mhz, Raptor 150, XFI
Ciao a tutti, smantello definitivamente il my PC.
Componenti:
Regole: - Pagamento anticipato PostePay. Chi prima paga, prima porta a casa. Non iniziate con inutili code. - Coda massima 24H e solo per più oggetti. - Spedizione in 24H tramite corriere espresso privato, spedizione inclusa nel prezzo. - Invio tutte le scatole ed il loro contenuto come da negozio. Merce di febbraio/marzo 2008. - Eventuali offerte per blocchi in privato. A voi e grazie. Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 17:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
subito domani mattina a 110 spedito con raccomandata,visto il peso minimo, (nuovo sta a 140 euro) ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si trova anche a 108+iva
Anch'io coda a 110€ spedito se ha garanzia, ed è retail. Quando è stato acquistato?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
[quote=Hal2001;24656384]Si trova anche a 108+iva
Si trova anche a 108+iva Ultima modifica di varom : 21-10-2008 alle 03:21. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Ma poi cosa a 110? Cioè serietà sotto 0.
E poi Sentite non iniziamo.. i prezzi sono in linea con trovaprezzi. Quote:
Non Spedisco con Poste Italiane. Come la mando poi una scatola in raccomandata lo sapete solo voi... Vediamo di attenerci alle regole. Grazie. Notte Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qui non si fà sciacallaggio
Quote:
Enermax Infinity Dxx 720w che tu vendi a 145 euro e che nuovo viene 151 euro, quindi da regolamento il prezzo è 125,83 euro, ecco il link: http://www.prokoo.com/product_info.p...roducts_id=310 la sound blaster X-fi elite pro che vendi a 250 euro si trova in rete al prezzo di 240 euro nuova, prezzo da regolamento euro 200 ecco il link: http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1215 Il venditore non mi pare sia in regola per nulla.... Ancora le memorie cellshock dd3 pc14400 le vendi a ben 250 euro, trovate a 180 euro nuove, prezzo da regolamento 150 euro! ben 100 euro in più rispetto al regolamento!!! ecco il link che documenta tutto: http://www.speltek.it/product_info.php?products_id=1124 attendo replica del venditore sui suddetti prezzi.....
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 21-10-2008 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
coda per il 720 a prezzo di regolamento
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
i tuoi prezzo sono tutti fuori regolamento prendendo come riferimento trovaprezzi, come dice la linea guida del mercatino ecco cosa viene fuori enermax max 130€ e8400 max 108€ maximum extreme watherblock max 190€ cellshock max 150€ raptor prezzo mercatino max 115€ la scheda audio è l'unica che hai preso dato che si trova a 318 - 20% = 264 e adesso vediamo chi deve rispettare le regole
Ultima modifica di zago : 21-10-2008 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Saluti Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 11:15. |
||
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
in primis non faccio il fenomeno
Quote:
eccolo qui il punto numero 9 preso pari pari dal regolamento del mercatino di hardwareupgrade: 9.Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 21-10-2008 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
e quel sito adesso provo a farlo saltar fuoriCome vedi non sono ottuso, e ho adeguato i prezzi dopo la tua segnalazione. Saluti AH, ora che i prezzi sono tutti corretti, siete interessati o abbiam perso tempo e sporcato con segnalazioni che potevano esser fatte in privato? Chissà perché un'idea ce l'ho... Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
.
questo ti sembra adeguato come prezzo?
Asus Maximus Extreme X38 CrossLink WB LC Edition - 190€ si trova in giro a max 130€.......
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
MA A 130 comprati una ASROCK per AMD ma non avete nemmeno vergogna ad uscirvene con ste sparate, ma la finiamo ? Capirei giocare al ribasso da parte d interessati, qui lo si fa per sport e direi quasi agonistico -.- la medaglia la danno? http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 229-iva=190 con spedizione inclusa... va beh inizierò a regalar pandori , e a quel punto vorrete tutti panettoni -.-" Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il venditore ha il mio supporto.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
io ho fatot i prezzi con trovaprezzi
ed effettivamente alcuni prezzi erano alti mentre la scheda audio era più bassa una svista ci può stare ma da li a dire che la ASUS venga 130 euro ce ne vuole di coraggio con i prezzi nuovi che ha messo credo che il venditore sia in regola
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
prezzo in rete per maximus extreme 214 euro
Quote:
http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1031
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 21-10-2008 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
no ma raga da Auchan ci sono le offerte, se compri 40Kg di tonno regalano Windows 7 e ai primi 10 degli ottimi Intel i7
Grazie per il supporto, e la segnalazione... che poi non ci ho preso MA: - ok la scheda audio - le ram di quel negozio passano come ULTIME ergo cadono in "fondo di magazzino" ergo a minor prezzo pur di spedirle via (se penso ai 380denari sganciati a tecno) netcrusher, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD con sto proko... certo che è SS incluse :P va beh se qualche mod desse una ripulita... e un bel ban a mister 130€ ma io dico 130€ MA LOL Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 11:48. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
guarda per le ram non lo so
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Codice:
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino). grazienoi universitari dobbiamo pur campare |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
ehehehehehe
Quote:
scusa per l'OT........buona vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

Regole: 
e quel sito adesso provo a farlo saltar fuori
grazie