Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2008, 02:12   #1
vittorio87
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: localhost
(BI+ss)e8400,Maximus Extreme,DXX 720W,CellShock DDR3 PC14400 1800Mhz, Raptor 150, XFI

Ciao a tutti, smantello definitivamente il my PC.

Componenti:
  • Enermax Infiniti DXX 720W - 140€
  • Intel® Core™2 Duo E8400 - 120€ (110€ in raccomandata a vs rischio,senza scatola ne dissipatore)
  • Asus Maximus Extreme X38 CrossLink WB LC Edition - 190€
  • Cellshock PC 14400 DDR3 1800Mhz 2x1GB Dark Edition - 150€
  • HD Western Digital Raptor 150Gb 10.000 RPM 16Mb. cache, interfaccia SATA - 130€
  • HD Western Digital Raptor 150Gb 10.000 RPM 16Mb. cache, interfaccia SATA - 130€
  • Creative Sound Blaster® X-Fi Elite Pro - 210€
  • TRUST UPS 1300VA - 85€
Regole:
- Pagamento anticipato PostePay. Chi prima paga, prima porta a casa. Non iniziate con inutili code.
- Coda massima 24H e solo per più oggetti.
- Spedizione in 24H tramite corriere espresso privato, spedizione inclusa nel prezzo.
- Invio tutte le scatole ed il loro contenuto come da negozio. Merce di febbraio/marzo 2008.
- Eventuali offerte per blocchi in privato.
A voi e grazie.

Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 17:09.
vittorio87 è offline  
Old 21-10-2008, 02:33   #2
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
subito domani mattina a 110 spedito con raccomandata,visto il peso minimo, (nuovo sta a 140 euro) ciao
varom è offline  
Old 21-10-2008, 02:50   #3
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da varom Guarda i messaggi
(nuovo sta a 140 euro)
Si trova anche a 108+iva

Anch'io coda a 110€ spedito se ha garanzia, ed è retail.
Quando è stato acquistato?
Old 21-10-2008, 03:11   #4
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
[quote=Hal2001;24656384]Si trova anche a 108+iva
Si trova anche a 108+iva ottima peccato che la capiamo solo noi due,ma e' una storia lunga .alla ricerca della cpu perduta..... ciao

Ultima modifica di varom : 21-10-2008 alle 03:21.
varom è offline  
Old 21-10-2008, 03:17   #5
vittorio87
Bannato

Ma poi cosa a 110? Cioè serietà sotto 0.
E poi Sentite non iniziamo.. i prezzi sono in linea con trovaprezzi.
Quote:
eliminare almeno il 20%
Se volete fate offerte SENSATE fatele in privato. Vediamo di non sciacallare come solito uso e costume qui.
Non Spedisco con Poste Italiane. Come la mando poi una scatola in raccomandata lo sapete solo voi...
Vediamo di attenerci alle regole. Grazie.

Notte

Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 03:26.
vittorio87 è offline  
Old 21-10-2008, 09:00   #6
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
qui non si fà sciacallaggio

Quote:
Originariamente inviato da vittorio87 Guarda i messaggi
Ma poi cosa a 110? Cioè serietà sotto 0.
E poi Sentite non iniziamo.. i prezzi sono in linea con trovaprezzi.

Se volete fate offerte SENSATE fatele in privato. Vediamo di non sciacallare come solito uso e costume qui.
Non Spedisco con Poste Italiane. Come la mando poi una scatola in raccomandata lo sapete solo voi...

Notte
Qui non si fà sciacallaggio però anche tu rispetta le regole prima di vendere:

Enermax Infinity Dxx 720w che tu vendi a 145 euro e che nuovo viene 151 euro, quindi da regolamento il prezzo è 125,83 euro, ecco il link:
http://www.prokoo.com/product_info.p...roducts_id=310

la sound blaster X-fi elite pro che vendi a 250 euro si trova in rete al prezzo di 240 euro nuova, prezzo da regolamento euro 200 ecco il link:
http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1215

Il venditore non mi pare sia in regola per nulla....

Ancora le memorie cellshock dd3 pc14400 le vendi a ben 250 euro, trovate a 180 euro nuove, prezzo da regolamento 150 euro! ben 100 euro in più rispetto al regolamento!!!
ecco il link che documenta tutto:
http://www.speltek.it/product_info.php?products_id=1124

attendo replica del venditore sui suddetti prezzi.....

Ultima modifica di netcrusher : 21-10-2008 alle 09:46.
netcrusher è offline  
Old 21-10-2008, 09:52   #7
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
coda per il 720 a prezzo di regolamento
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline  
Old 21-10-2008, 10:16   #8
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Quote:
...Come la mando poi una scatola in raccomandata lo sapete solo voi...

Notte
la raccomandata puoi mandarla fino ad uno spessore di 5cm ...
i tuoi prezzo sono tutti fuori regolamento

prendendo come riferimento trovaprezzi, come dice la linea guida del mercatino ecco cosa viene fuori

enermax max 130€
e8400 max 108€
maximum extreme watherblock max 190€
cellshock max 150€
raptor prezzo mercatino max 115€
la scheda audio è l'unica che hai preso dato che si trova a 318 - 20% = 264

e adesso vediamo chi deve rispettare le regole

Ultima modifica di zago : 21-10-2008 alle 10:27.
zago è offline  
Old 21-10-2008, 11:10   #9
vittorio87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
[..]attendo replica del venditore sui suddetti prezzi.....
fai pure meno il fenomeno.Peggio dei bambini, Prezzi nuovi @ trovaprezzi:

Quote:
* Enermax Infiniti DXX 720W - 157,50 - iva = 131,25 + spese = correggo mio prezzo di 5€ - scendo a 140€
* Intel® Core™2 Duo E8400 - 133,50 - iva = 111,25 + spese = mio prezzo 120€
* Asus Maximus Extreme X38 CrossLink WB LC Edition - 190€
* HD Western Digital Raptor 150Gb 10.000 RPM 16Mb. cache, interfaccia SATA - prezzo tecno - iva + spese ed è giusto 130€
* HD Western Digital Raptor 150Gb 10.000 RPM 16Mb. cache, interfaccia SATA - 130€
* Creative Sound Blaster® X-Fi Elite Pro - 210€
* Cellshock PC 14400 DDR3 1800Mhz 2x1GB Dark Edition - trovaprezzi nn da niente 150€
* TRUST UPS 1300VA - 85€
Memorie e s.Audio da trovaprezzi e nel web nn si trovava niente, le prime solo da 1600...la seconda solo a prezzo creative. In seguito a quanto segnalato da netcrusher adeguo i prezzi. Ho detto che con le poste non spedisco, E POI vi pare che la scatola del procio sia spessa 5CM?

Saluti

Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 11:15.
vittorio87 è offline  
Old 21-10-2008, 11:16   #10
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

in primis non faccio il fenomeno

Quote:
fai pure meno il fenomeno.Peggio dei bambini, Prezzi nuovi @ trovaprezzi:

Memorie e s.Audio da trovaprezzi e nel web nn si trovava niente, le prime solo da 1600...se non che dal sito creative e cellshock, in base ai prezzi dimostrati riporto le correzioni dovute.
Ho detto che con le poste non spedisco, E POI vi pare che la scatola del procio sia spessa 5CM?

Saluti
in primis non faccio il fenomeno, in secundis impara il regolamento perchè non lo conosci proprio, il prezzo più basso non si riferisce esclusivamente a trovaprezzi ma è il prezzo più basso del web ed io ho postato tanto di siti web che hanno il materiale che tu vuoi rifilare in sovrapprezzo disponibile........chiedi pure ai moderatori.........ora ti posto anche il regolamento che dice questa cosa perchè penso che tu non l'abbia letto attentamente......

eccolo qui il punto numero 9 preso pari pari dal regolamento del mercatino di hardwareupgrade:

9.Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Ultima modifica di netcrusher : 21-10-2008 alle 11:18.
netcrusher è offline  
Old 21-10-2008, 11:19   #11
vittorio87
Bannato

Quote:
in primis non faccio il fenomeno, in secundis impara il regolamento perchè non lo conosci proprio, il prezzo più basso non si riferisce esclusivamente a trovaprezzi ma è il prezzo più basso del web ed io ho postato tanto di siti web che hanno il materiale che tu vuoi rifilare in sovrapprezzo disponibile........chiedi pure ai moderatori.........ora ti posto anche il regolamento che dice questa cosa perchè penso che tu non l'abbia letto attentamente......

eccolo qui il punto numero 9 preso pari pari dal regolamento del mercatino di hardwareupgrade:

9.Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Tranquillo, che so cercare e leggere...ma stanotte nemmeno col product code trovavo quelle ram e quel sito adesso provo a farlo saltar fuori
Come vedi non sono ottuso, e ho adeguato i prezzi dopo la tua segnalazione.
Saluti

AH, ora che i prezzi sono tutti corretti, siete interessati o abbiam perso tempo e sporcato con segnalazioni che potevano esser fatte in privato?
Chissà perché un'idea ce l'ho...

Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 11:23.
vittorio87 è offline  
Old 21-10-2008, 11:24   #12
darkstar00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
.

questo ti sembra adeguato come prezzo?

Asus Maximus Extreme X38 CrossLink WB LC Edition - 190€

si trova in giro a max 130€.......
Old 21-10-2008, 11:28   #13
vittorio87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da darkstar00 Guarda i messaggi
questo ti sembra adeguato come prezzo?

Asus Maximus Extreme X38 CrossLink WB LC Edition - 190€

si trova in giro a max 130€.......

MA A 130 comprati una ASROCK per AMD anzi una ECS k7 aiuhdie
ma non avete nemmeno vergogna ad uscirvene con ste sparate, ma la finiamo ? Capirei giocare al ribasso da parte d interessati, qui lo si fa per sport e direi quasi agonistico -.- la medaglia la danno?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
229-iva=190 con spedizione inclusa...
va beh inizierò a regalar pandori , e a quel punto vorrete tutti panettoni -.-"

Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 11:37.
vittorio87 è offline  
Old 21-10-2008, 11:35   #14
ViSiOn86
Member

L'Avatar di ViSiOn86

Iscritto dal: Oct 2007
Il venditore ha il mio supporto.
ViSiOn86 è offline  
Old 21-10-2008, 11:41   #15
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
io ho fatot i prezzi con trovaprezzi
ed effettivamente alcuni prezzi erano alti mentre la scheda audio era più bassa
una svista ci può stare ma da li a dire che la ASUS venga 130 euro ce ne vuole di coraggio
con i prezzi nuovi che ha messo credo che il venditore sia in regola
zago è offline  
Old 21-10-2008, 11:43   #16
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

prezzo in rete per maximus extreme 214 euro

Quote:

MA A 130 comprati una ASROCK per AMD anzi una ECS k7 aiuhdie
ma non avete nemmeno vergogna ad uscirvene con ste sparate, ma la finiamo ? Capirei giocare al ribasso da parte d interessati, qui lo si fa per sport e direi quasi agonistico -.- la medaglia la danno?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
229-iva=190 con spedizione inclusa...
va beh inizierò a regalar pandori , e a quel punto vorrete tutti panettoni -.-"
Bè 130 euro per la maximus extreme è una cosa che non sta ne in cielo nei in terra quindi non posso dare torto al venditore su questo, però il prezzo più basso della rete è di 214 euro non 229, il prezzo da regolamento è quindi 178,33 , ecco naturalmente il link:
http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1031

Ultima modifica di netcrusher : 21-10-2008 alle 11:46.
netcrusher è offline  
Old 21-10-2008, 11:45   #17
vittorio87
Bannato

no ma raga da Auchan ci sono le offerte, se compri 40Kg di tonno regalano Windows 7 e ai primi 10 degli ottimi Intel i7

Grazie per il supporto, e la segnalazione... che poi non ci ho preso MA:
- ok la scheda audio
- le ram di quel negozio passano come ULTIME ergo cadono in "fondo di magazzino" ergo a minor prezzo pur di spedirle via (se penso ai 380denari sganciati a tecno)

netcrusher, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD con sto proko... certo che è SS incluse :P va beh se qualche mod desse una ripulita...

e un bel ban a mister 130€ ma io dico 130€ MA LOL

Ultima modifica di vittorio87 : 21-10-2008 alle 11:48.
vittorio87 è offline  
Old 21-10-2008, 11:49   #18
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

guarda per le ram non lo so

Quote:
no ma raga da Auchan ci sono le offerte, se compri 40Kg di tonno regalano Windows 7 e i primi Intel i7

Grazie per il supporto, e la segnalazione... che poi non ci ho preso MA:
- ok la scheda audio
- le ram di quel negozio passano come ULTIME ergo cadono in "fondo di magazzino" ergo a minor prezzo pur di spedirle via (se penso ai 380denari sganciati a tecno)

netcrusher, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD con sto proko... certo che è SS incluse :P va beh se qualche mod desse una ripulita...

e un bel ban a mister 130€ ma io dico 130€ MA LOL
Guarda per le ram non lo so, io le ho trovate disponibili e ho segnalato, nel regolamento del mercatino non c'è scritto nulla sul fatto delle rimanenze, viene detto che il prezzo più basso non vale se si tratta di offerta, ora non lo so se quella di quel negozio che ho segnalato è un'offerta......
Old 21-10-2008, 11:54   #19
vittorio87
Bannato

Quote:
Guarda per le ram non lo so, io le ho trovate disponibili e ho segnalato, nel regolamento del mercatino non c'è scritto nulla sul fatto delle rimanenze, viene detto che il prezzo più basso non vale se si tratta di offerta, ora non lo so se quella di quel negozio che ho segnalato è un'offerta......
Codice:
Sarebbe da interpretare ma ad ogni modo abbiam concluso in armonia i prezzi ora son tutti corretti, comprate grazie

noi universitari dobbiamo pur campare
vittorio87 è offline  
Old 21-10-2008, 12:01   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ehehehehehe

Quote:
Codice:
Sarebbe da interpretare ma ad ogni modo abbiam concluso in armonia i prezzi ora son tutti corretti, comprate grazie

noi universitari dobbiamo pur campare
Ehehehehe certo che per essere universitario e tirare a campare vendendo quel popò di roba non te la passi male......

scusa per l'OT........buona vendita

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian