|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.ansa.it/ecoenergia/notizi...934351590.html |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Non hai centrato la questione. Report lo seguo raramente e non la giudico una trasmissione comunista (cerchiamo di farla finita di mettermi in bocca parole non mie? Sai con il culo degli altri è facile esser darlo via Io son nato e vivo a Bergamo, ma se andassi a vedere i mie post nelle altre sezioni capiresti che conosco benissimo la realtà meridionale(quindi non parlo per sentito dire o per aver ascoltato trasmissioni...) Comunque è sbagliato dire che lo stretto è fatto per la mafia a meno che non si abbiano le prove, poi sarà facile che una parte di quell'ingente opera andrà alle organizzazioni criminali tramite società di comodo, ma da qui ad avere la buona parte delle entrate è veramente stupido ipotizzarlo. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
E io gli chiederò ... "Perché voti qualcuno che si fa i beneamati cazzi suoi ?"
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Walter Veltroni: disastroso. Voto – 9. Il segretario del Pd Veltroni sembra davvero aver perso la bussola. In ordine di apparizione: ha voluto far cadere il governo Prodi per lanciare il Pd a “vocazione maggioritaria”; ha seguito il Cavaliere sulla linea del bipolarismo-bipartitismo che alle elezioni ha riportato le destre al governo e ha dato l’Italia in mano a Berlusconi: ha cancellato la sinistra e fatto piazza pulita di tutti gli alleati; in meno di sei mesi ha ribaltato la strategia del partito (dall’inciucio alla lotta dura); ha poi rotto anche con Di Pietro: va in Piazza il 25 ottobre con metà partito contrario; ha lasciato il Pd senza identità e senza organizzazione; gioca con Obama e la sua Tv; non dice niente sul caos delle candidature (vedi Bologna e Firenze). Uolter, avanti così! L’esonero è vicino.
Polisblog |
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
:Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
"Bene, se per te non è così, vuol dire che tu hai percepito da parte dell'interessato l'attenzione alla popolazione; mi fai qualche esempio ?"
(mi piace questa cosa
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
I Fascisti sono a destra solo perche' durante la guerra da noi si sono trovati contro i comunisti. Qui in UK, dove e' nata la destra vera, e dove i nazisti hanno combattuto contro la destra, non si sognano di mettere a destra ne nazisti ne fascisti. Non li mettono e basta, e non hanno bisogno di leggi per farli stare fuori.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi le intercettazioni sono a tutela della privacy e poi costavano tanto, quindi Silvio ci ha fatto risparmiare e io posso chiamare mia mamma a dirle che vengo tardi a cena nel pieno rispetto della privacy" |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
5 li ha già "scontati", ora vediamo i prossimi 5 !
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Secondo il principio: "innocente/onesta fino a prova contraria" .. io la vedo così.
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o "Alla fine sono cazzate, sono un compromesso che alla fine mi va bene" o "L'ici!" o "Non sono mica comunista" o "Beat the niggha!" |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate, ma qui non si stava parlando del capo del PD e dei suoi danni?
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non mi pare di pietro abbia usufruito di prescrizioni o sia stato condannato in via definitiva , o abbia depenalizzato i reati per cui era imputato, o fatto leggi ad personas... ti basta?
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ma questo non basta per fare di me un buon politico.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
io non ho detto che è il non plus ultra della politica.
solo che al momento non ne ESISTONO DI MIGLIORI. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
bravo veltroni, ha coraggio, altro che prodi... ripulisce il suo partito per farlo diventare una valida alternativa al pdl
le prossime elezioni se tira aria brutta per lui lo voto sacrificando il pdl che tanto ne prenderà anche troppi... via le teste calde dall'italia, mussolini santanchè diliberto rizzo bertinotti e infine di pietro... manca solo bossi, a fatica ma ce la faremo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

: