|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() solo il soggetto, senza il fondo. vorrei farlo sul polpaccio sinistro, così si vede solo d'estate quando metto i pantaloni corti
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ahhhhhh, Dolly *_____*
Comunque, non è che sia un'esperta, ogni tanto mi diletto nel guardare Miami ink, London Ink, LA ink Comunque, magari viene, devi chiedere al tatuatore, che magari ti dice anche il prezzo (Ovviamente i colori difficilmente saranno così sgargianti
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per i colori sgargianti basta andare da un carrozziere e finire a forno
|
|
|
|
#24 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Onestamente non mi piacciono gli eccessi, e trovo le persone (quindi chiunque, che sia donna non cambia nulla) che si conciano così decisamente ridicole.
Mi sembra quasi che si costruiscano un personaggio per attirare l'attenzione delle gente.
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
a me piacciono molto, però non arriverei mai e poi mai a riempirmi così e soprattutto non mi tatuerei mai gli orsetti rosa
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
mi spiegava la mia tatuatrice che i colori variano un po' da pelle a pelle, ed è importante che ti veda senza abbronzatura
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
io adoro i tatuaggi sulle donne
BASTA che non siano cuoricini-delfini-farfalline ecc |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
A me piacciono i tatuaggi in generale, anche sul corpo femminile. Però che abbiano un significato e che siano fini. Gli eccessi non mi piacciono. Tutte le cose fatte in eccesso non sono bene. Nella vita bisogna trovare sempre un equilibrio.
P.S.: Sono appena tornato dalla mia prima seduta tattoo
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU Radeon RX 9070 XT + RTX 4070 Super | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ovvio, ma chi si troverà a vederla e lei che si guarda allo specchio cosa vedranno?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
diaciamo che a me piace il tatuaggio se considerato come un disegno ben fatto fine a se stesso.
sul corpo non mi va molto poi finchè è su un braccio, tra le scapole su una caviglia o su un piede è una cosa, quando invece vedo le ragazze tatuate poco sopra il sedere, sul seno o sull'inguine la cosa propio non mi piace. poi ho la ragazza che ne ha 5 ma almeno piccoli e sparsi sul corpo ogni volta che mi ha detto di volersene fare uno ho sempre risposto: "Se ti piace fattelo sappi che a me farà cagare" e se li è sempre fatti del resto anche io contro mi rado ogni mese i capelli sapendo che a lei non piace e la mia testa si nota molto di piu' dei suoi tatuaggi Quell'orribile verde che ha menzionato qualcuno non è altro che il nero che si deteriora. i tatuaggi andrebbero ripassati ogni tanto perchè il colore di suo perde un pò, poi l'esposizione al sole, le spellature ecc.. fanno il resto. Qualche tatuaggio colorato non è male ma richiede molta cura altrimenti con il tempo diventa brutto.
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
un pò va bene ma le esagerazioni stancano. è una continua ricerca dell'eccesso e il troppo stroppia
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
bah... eccessivo è sempre soggettivo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Al massimo un piercing invisibile sul naso.. questo è caruccio!
Ma un chiodo tra un capezzolo e l'altro o sulle sopracciglia.. non va mica bene.. nono.. kjdas Che buono sto vino zio po'..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
eccessivo per me è ridursi il corpo come uno scolapasta con sopra disegnate mille cartine geografiche
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
poi aggiungo che un tatuaggio serio una volta che ce l'hai diventa parte di te..questo per chi dice "ma se poi ti stanca?"...ti può stancare quanto possono farlo i tuoi occhi o il tuo naso. Ovviamente partendo dal presupposto che non sia stato fatto per mera moda |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non disdegno i tatuaggi nè gli orecchini. ne ho avuti, tipo al naso, poi mi sono stufata. ma per me un corpo colmo di ferraglie e disegni, dove non puoi nemmeno individuare il colore della carnagione (quello vero ) è una cagata..poi ognuno faccia come gli pare, è ovvio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.