|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Donne e tattoo
In genere non amo le esagerazioni... però... ho scoperto Betty Lipstick!
edit ![]() Che ne pensate voi di donne e tattoo? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di FreeMan : 18-10-2008 alle 11:41. Motivo: link a sito contenenti img di nudi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io le farei tatuare il mio nome in qr code
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non amo particolarmente i tatuaggi sulle donne mi danno una brutta impressione almeno a me,ho parecchi amici che invece li trovano molto interessanti.
Ps. Luvi come mai questo topic oggi? B. non ha ancora combinato nulla oggi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Il mio tatuaggio ormai su questo forum è noto e stranoto --> http://www.flickr.com/photos/7707368...ags/tatuaggio/
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma perchè rovinare un bel corpicino come quello con degli orrori simili
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() Vogliamo le foto del culetto di jackie
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Io amo le donne tatuato.
(Amo in senso etero, si intende, buoni Betty è spettacolare. Poi c'è Pixie: ![]() ![]() Ha dei tatuaggi adorabili. (però non apprezzo i dilatatori e le modifiche corporali in genere, mi fanno impressione) Poi c'è Kat Von De. ![]() ![]() Lei la amo incondizionatamente. E potrei pure ridiscutere l'etero ( ![]() Io ho in previsione di farmi tatuare. L'unica mia vera paura è che in questo paese ancora (nonostante la miriade di tatuaggi che si vedono in giro -perlopiù osceni-) dopo si faccia veramente fatica a farsi accettare, e a trovare un lavoro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Ps. ma quella ragazza con il diamante sulla guancia chi è la sorella di quel cattivo di james bond con la faccia diamanteggiata?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
:P è più bello come lo dico io!!!
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() Schiiiiiifo. Quote:
Poi durante Miami Ink (in una puntata nella quale era ospite) ha spiegato tutto il significato che ci sta dietro. Li trovo spettacolari.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
de gustibus, mi immagino tra qualche anno come le staranno bene quei tatuaggi dal disegno e soprattutto dal colore così sobrio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
sinceramente li detesto, come i piercing. trovo che deturpino il corpo.
ah, come curiosità vorrei vedere questi bei corpicini quando non saranno più giovani e la pelle sarà flaccida e cadente: già vedere un anziano non è un bello spettacolo, ma vederne uno tatuato credo sia proprio osceno.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Se per lei i cartoni animati sono un qualcosa di estremamente importante, non vedo perchè no. Mia sorella si è appena fatta tatuare un ragno dietro l'orecchio. Colorato. Magari non è la cosa più sobria di questo mondo, ma per lei ha un significato ben preciso.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
OT: ma se decidessi di farmi fare un tatuaggio colorato (i colori sono esattamente giallo, azzurro, nero, bianco, rosa e viola pervinca chiaro), posso farlo senza problemi?
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Poi non lo so, io sto impazzendo perchè 9 su 10 il colore del mio tatuaggio non è riproducibile, indi devo ripensarlo da capo.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una roba tranquilla ci può stare, le donne da camion mi fan proprio schifo
detto questo, ormai i tatuaggi sono talmente inflazionati (pure le bambine da 11 anni a momenti...) che a - m'è passata la voglia di farmelo b - sa quasi di ridicolo, è come vedere tutte vestite con la solita felpa o le solite scarpe o i soliti accessori....
Ultima modifica di fabio80 : 18-10-2008 alle 12:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.