|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#33002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Non ti basta averlo in firma il sito???
|
|
|
#33003 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
|
|
#33004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non è quello che ho in firma
|
|
#33005 |
|
Senior Member
|
Borriello: "Caro Milan,
ancora non mi conosci" L'attaccante, alla quinta esperienza in rossonero della sua carriera, vuole sfatare qualche tabù: "Non sono una punta tutto fisico e carattere e lo dimostrerò. Per restare qui fino al termine della carriera" MILANO, 17 ottobre 2008 - Marco Borriello è puntiglioso e parecchie cose gli danno fastidio. Gli scoccia che si sia pensato che non era adatto al Milan, gli scoccia se gli fanno notare che è bello, gli scoccia se gli parlano troppo della fidanzata showgirl. L’ultima seccatura è pensare che per la gente lui sia un attaccante buono per un certo tipo di partite. “Perché una volta ho fatto un bel recupero in difesa, non vorrei che si credesse che sono solo questo: un giocatore fisico, di carattere. Io non mi sento scarso e voglio dimostrare che posso essere importante anche sul piano tecnico. L’ho già fatto con il Genoa”. Quando cominciamo? “Appena si può. Sono pronto anche per giocare contro la Samp.I muscoli stanno bene”. Si sarebbe immaginato di diventare intoccabile? “Io non sono intoccabile. Al Milan tutti sono utili e uno solo indispensabile: Kakà”. Non si sentirà intoccabile, però è diventato importante. “Ho sempre creduto che ce l’avrei fatta. Ho perso due-tre anni, ma non avevo avuto grosse occasioni. Stavolta le ho avute e le ho colte, Sono andato e tornato cinque volte, un altro al mio posto se ne sarebbe fatto una ragione e sarebbe andato via per sempre. Io ho insistito e sono fiero di quello che ho fatto”. E’ giusto dire che il direttore generale Braida è stato il suo più grande estimatore? “Sì, non mi ha mai mollato, mi ha sempre dato i consigli giusti. Ma devo ringraziare tutti: Galliani che ha speso dei soldi per riportarmi a casa, il Genoa che mi ha dato la possibilità di giocare e progredire, Ancelotti che ha riconosciuto pubblicamente di aver sbagliato a valutarmi, i compagni che mi hanno accolto bene”. Si dice: forse Ancelotti a fine stagione vorrà fare altre esperienze, forse un cambiamento farebbe bene a tutti. “Ancelotti ha dato e darà tanto al Milan. Crerdo che la società farà fatica a privarsene se lui fra un anno o due vorrà cercare stimoli altrove. Ma non so se lo farà: al mondo non c’è un altro posto come il Milan”. Che cos’ha di così speciale? “Ti fanno sentire in famiglia. Tutti, dai camerieri che sono qui da anni ai giocatori che hanno vinto tanto. Ti risolvono anche i più piccoli problemi e alla fine stai bene”. Il Milan, invece, non sta molto bene in classifica, e la difesa ha qualche problema. “La difesa non ha problemi. Mi pare anzi che abbiamo preso pochi gol. Se si riferisce alle amichevoli, beh, quelle sono amichevoli e magari il giocatore che ha paura di farsi male qualche volta tira indietro la gamba. Mi pare logico”. Amichevoli a parte, il Milan è in ritardo . “L’inizio è stato brutto e lo sappiamo, poi siamo andati bene. Ci siamo inceppati a Cagliari, però contro la Samp sono certo che rivedrete il Milan che ha divertito contro la Lazio”. Sembra che nessuno possa sfilare lo scudetto all’Inter. Vi sentite sottovalutati? “Se ci sottovalutano ci fanno un favore. Meglio partire a fari spenti che essere obbligati a vincere, come Mourinho. Ma noi siamo stati costruiti per prenderci lo scudetto e crediamo di poterlo fare. Ci sono l’Inter, la Juve, la Roma, ma alla fine penso che sarà un duello fra noi e l’Inter. Però vogliamo anche la coppa Uefa, perché il Milan non l’ha mai vinta e se ci riusciamo entriamo nella storia del club”. Quando pensa di tornare in nazionale? “Il fatto che Lippi mi abbia chiamato l’estate scorsa mi fa sperare: se un c.t. ti chiama e ti augura di guarire presto, vuol dire che sei nei suoi pensieri”. Si parla di giocatori che, in modi differenti, non hanno reso al Milan quanto ci si aspettava: Gilardino, Gourcuff. Che cos’ha lei che loro non hanno? “Nulla, perché non ho ancora dimostrato nulla. Invece Gilardino al Milan ha fatto bene. Non capisco perché non sia entrato nel cuore dei tifosi, ma questo bisognerebbe chiederlo a loro. Gourcuff qui è stato un po’ sfortunato, ma ora sta dimostrando quanto vale e tornerà. Non immaginate neppure quanto è forte”. Borriello, con lei Belen si diverte a cucinare o lo fa soltanto sull’Isola, per necessità? “Macchè, lo fa anche a casa: è bravissima, ha una nonna cuoca e ha imparato da lei. Però non mi lascio tentare e mangio le solite cose, bresaola, bistecche, pasta semplice. Ho imparato da Inzaghi, voglio mantenermi quanto lui. Perché al Milan voglio stare a lungo, fino alla fine. Se uno trova una bella casa, non trasloca più”.
|
|
#33006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vende anche 31 nokia N95 8GB a 210 euro...
|
|
|
#33007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Sei già
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#33008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beckam da Gennaio si allenerà col Milan.
|
|
#33009 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
qualcosa di nuovo non sa dirla nessuno ???
|
|
|
|
|
#33010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Senderos non rientra neanche questa domenica.
|
|
|
|
|
#33011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() da possessore, ti consiglio di evitare almeno per ora la ps3.
|
|
|
#33012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E fu così che un giovane fisico italiano riscoprì l'acqua calda...
|
|
#33013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè sconsigli la PS3?
|
|
|
#33014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Una Leoni per Thornton
E' Billy Bob il vero motivo del divorzio di Tea con Duchovny Il divorzio tra Tea Leoni e David Duchovny sembrava inevitabile. La causa più evidente? La sessodipendenza della star di "X-Files", per cui è finito pure in una casa di cura. Eppure il Daily Mail parla di altro... Dietro la rottura tra i due, avvenuta dopo 11 anni di unione, ci sarebbe lo zampino di Billy Bob Thornton, l'ex marito della bella Angelina Jolie. David avrebbe scoperto sms caldissimi di Billy sul telefonino della moglie. Infuriato, avrebbe deciso per la separazione definitiva. Tea Leoni ha conosciuto Thornton per motivi professionali, ma, dopo un primo incontro, è scattata la molla dell'attrazione e della passione fisica. La donna avrebbe persino dichiarato: "Billy Bob è la mia nuova persona preferita al mondo". Duchovny non ha potuto far altro che lasciarla. Thornton ha fatto più danni di un alieno. |
|
|
|
|
#33015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Si trovano ottimi titoli in versione "platinum" (Uncharted ed Heavenly Sword tanto per fare due nomi), ci sono ottimi titoli (GT5 Prologue e MGS4 tanto per citare due k.a.) e sta per uscire quel piccolo capolavoro di Little Big Planet. EDIT: Secondo me ciò che ha veramente tarpato le ali alle vendite della console sono i titoli multipiattaforma. Chi ha entrambe le console compra il gioco per la piattaforma che costa meno e mediamente quelli per Xbox 360 sono leggermente più economici rispetto alla rivale.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 17-10-2008 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#33016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#33017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
'giorno
|
|
|
|
|
#33018 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Calcio: L'Equipe, Gourcuff restera' al Bordeaux
MILANO - Yohann Gourcuff si allontana dal Milan. Con ogni probabilita' il centrocampista francese, in prestito al Bordeaux in questa stagione e grande protagonista anche con la nazionale francese, sara' acquistato a titolo definitivo dal club girondino. "Abbiamo ottenuto un prestito con diritto di riscatto - ha spiegato il presidente del Bordeaux, Jean-Louis Triaud a L'Equipe - perche' si possa utilizzare l'opzione di acquisto e' necessario che il giocatore firmi un precontratto. Cosi' ha fatto Yoann. Noi abbiamo ora tempo fino al 15 aprile 2009 per esercitare il nostro diritto di riscatto e il Milan non potra' fare piu' niente". Dichiarazioni di guerra anche da Christian Gourcuff, padre del giocatore. "Una cosa e' sicura, il Milan ha perso la sua priorita' - ha detto - Yoann non voleva lasciare il Milan ma non ritornera' a queste condizioni. Quando il club di via Turati gli prolungo' il contratto nel 2007 gli promise un maggior utilizzo in campo. Non hanno mantenuto le promesse". è ufficiale, il bordeaux mi sta sul ca*zo. |
|
|
|
|
#33019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Come ci facciamo inculare noi non si fa inculare nessuno
|
|
|
|
|
#33020 |
|
Senior Member
|
non dicevano che ci fosse solo il prestito senza diritto di riscatto?
ecco la risposta, dal sito del milan SU GOURCUFF "Sul contratto di Gourcuff esiste una clausola che abbiamo lungamente negoziato questa estate e mi auguro che Yoann ritorni al Milan e giochi con questa maglia. Lui dovrà comunque essere consapevole che se tornerà al Milan ritroverà Pirlo, Gattuso, Flamini e forse Emerson, ma se non ci fosse questa concorrenza non saremmo riusciti a vincere tutto quello che abbiamo vinto." PD!!! bruciate emerson!! tanto non fa fumo, perchè è legna secca!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

, 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gb