|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
appena provato a scaricarlo senza problemi. mi fai uno screen del problema e lo pubblichi nella sezione bug del forum ? te ne sarei molto grato magari con una specifica del tuo sistema OS, browser etc
ITALIAN MODDING CONTEST - Il primo contest LIVE sulla personalizzazione di PC.ISCRIZIONE GRATUITA - INSIEME ALL'ISCRIZIONE BIGLIETTI GRATIS PER LA FIERA ITALIANA DEL VIDEOGIOCO - PREMI IN HARDWARE FASE PRELIMINARE ONLINE - SPETTACOLARI FINALI DAL VIVO. - link: http://www.ludica.it/forum/index.php?board=26.0 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
basta il coupon colorato, vero? O serve stampare anche la parte in basso con nome, cognome ecc...?
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ITALIAN MODDING CONTEST - Il primo contest LIVE sulla personalizzazione di PC.ISCRIZIONE GRATUITA - INSIEME ALL'ISCRIZIONE BIGLIETTI GRATIS PER LA FIERA ITALIANA DEL VIDEOGIOCO - PREMI IN HARDWARE FASE PRELIMINARE ONLINE - SPETTACOLARI FINALI DAL VIVO. - link: http://www.ludica.it/forum/index.php?board=26.0 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
domanda: la fiera e' aperta a tutti. le conferenze che si terranno?
EDIT: me ne stavo dimenticando. Grazie per le infomazioni che date
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Salve vorrei sapere se si può partecipare ai lan party. I giochi che ci saranno e sopratutto se bisogna portarsi il pc da casa.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
No dai... in alcuni lan party era così; mi sbaglio? Premetto che non ho mai partecipato, quello che fecero a Firenze mi pareva fosse così, te lo dovevi portare te.
Oppure... mi hanno raccontato una bufala!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non posso credere che ci siano persone che vanno col pc sotto braccio solo per giocare in lan
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Be io sto organizzando una mangiata di pizza per chi verrà alla conferenza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=221 Nel post ho aggiunto anche i link con maggiori info sulla conferenza (dovrebbe esserci anche il programma completo)
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
entra nell'ottica che per molti i videogame sono uno "sport" (inteso come competizione) dove devi dare il massimo, e spesso dai il massimo con i tuoi strumenti (mouse e tastiera come minimo, spesso anche i pc) ma a parte questo, IVDC è una conferenza o un Lan Party?? o tutte e due? nn l'ho ancora capita ...
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La conferenza è una cosa, la fiera un altra, quindi i tornei Lan saranno all interno della fiera immagino
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu vai alla conference o alla Ludic@rena? ... devo sentire se qualcuno del clan ci va |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.