|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
comprare l'osservatore per conservarlo è un conto! comprarlo per metterlo in vendita pochi giorni dopo su ebay (anzi rettifico all'asta) - per me - è squallido!
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 25-04-2005 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbò!
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Cmq è di moda vendere "copie di backup" di giochi e dvd video. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
a me sembra altamente squallido...
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
...soprattutto per farci al max 5 euro... anche se è ridicolo solo il fatto di venderlo...
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre http://www.agenews.it/notizie-giovan...p?c=56&in=3569 scusate l'OT
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sarebbe anche la 'piccola' questione x cui poi il venditore dovrebbe pagare una 'piiiiiiiiiiccola' multicina agli sviluppatori del gioco. Che dici, a loro quei pochi soldi non andrebbero per principio? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo, alla faccia degli avvoltoi |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
La mia situazione: asta su eBay con sei copie di un gioco.
Nell'inserzione non ci sono i vari messaggi subliminali del tipo "scrivetemi prima di fare un'offerta", "non si accettano reclami ad asta conclusa" o "se il prezzo è così basso ci sarà un perchè" (ho letto anche una cosa di questo genere una volta...). Non è un compralo subito, è un asta con partenza 6 euro e 4 euro di s.s. quindi ci sono tutti i presupposti per aspettarsi che si tratti di un gioco originale. Del resto qualche anno fa comprai Prince of Persia Warrior Within sempre ad un prezzo stracciato poichè si trattava di copie del gioco che erano inserite in uno stock di schede video. Dunque partecipo all'asta, al termine della quale mi aggiudico il gioco appunto per 6 euro. Pago il 26 settembre, prima mi dice "spedisco immediatamente" poi ritratta e mi dice che paypal ci mette un po' per accreditargli i soldi e finchè non vede l'accredito non spedisce (!). Porto pazienza, in fondo mi sembra di aver fatto un affare. Il gioco viene spedito l'8 ottobre e arriva oggi. Apro la busta, e dentro ci trovo un dvd masterizzato. Che si fa?
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
tipo "gli hai promesso che l'avresti venduta tutta! non è corretto disfarsi della bamba di altri! Ma LOL
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma invece di uppare questa vecchia di 3 anni perchè non usare quella UFFICIALE linkata nel sommario?
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.