Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 20:21   #41
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:
Originariamente inviato da CRL
...io in questo non ci vedo nulla di male, e neanche squallido, molti hanno comprato quel giornale per conservarlo, e non ci vedo nulla di squallido...

- CRL -

comprare l'osservatore per conservarlo è un conto! comprarlo per metterlo in vendita pochi giorni dopo su ebay (anzi rettifico all'asta) - per me - è squallido!

Ultima modifica di goonico : 25-04-2005 alle 20:23.
goonico è offline  
Old 25-04-2005, 20:21   #42
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
quoto..ed un "ricordo" non si compra
...perchè in edicola non si compra comunque?

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline  
Old 25-04-2005, 20:23   #43
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Quote:
Originariamente inviato da CRL
...perchè in edicola non si compra comunque?

- CRL -

vabbò!
Old 25-04-2005, 20:26   #44
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Gnappoide
Se non ho capito male, lui sta vendendo un gioco non originale?
Se è così, potresti tranquillamente avvisare ebay, in modo che impari lui come si usa il sito

Ciauz!!!
Già fatto altre volte ma non sò se Ebay interviene sempre.
Cmq è di moda vendere "copie di backup" di giochi e dvd video.
Old 25-04-2005, 20:31   #45
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
a me sembra altamente squallido...
stecdc è offline  
Old 25-04-2005, 20:32   #46
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
...soprattutto per farci al max 5 euro... anche se è ridicolo solo il fatto di venderlo...
stecdc è offline  
Old 25-04-2005, 20:33   #47
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Quote:
Originariamente inviato da goonico
vabbò!

inoltre http://www.agenews.it/notizie-giovan...p?c=56&in=3569

scusate l'OT
Old 25-04-2005, 20:39   #48
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ok,
il gioco potrebbe pure non essere originale.....

ma scusa, porca miseria, non ha tutti i torti....!!!!

Se a te va di giocare ok, ma lui vende la roba, e sinceramente non trovo giusto che tu ora non compri il gioco acquistato.
Se ti sei sbagliato, o sei stato superficiale, ok, ma non è colpa sua.
Credo che i pochi soldi che ti ha chiesto siano per il principio.!!!

Ci sarebbe anche la 'piccola' questione x cui poi il venditore dovrebbe pagare una 'piiiiiiiiiiccola' multicina agli sviluppatori del gioco. Che dici, a loro quei pochi soldi non andrebbero per principio?

Old 25-04-2005, 20:39   #49
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Quote:
Originariamente inviato da goonico

Ottimo, alla faccia degli avvoltoi
Old 16-10-2008, 19:07   #50
squek
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
La mia situazione: asta su eBay con sei copie di un gioco.
Nell'inserzione non ci sono i vari messaggi subliminali del tipo "scrivetemi prima di fare un'offerta", "non si accettano reclami ad asta conclusa" o "se il prezzo è così basso ci sarà un perchè" (ho letto anche una cosa di questo genere una volta...).
Non è un compralo subito, è un asta con partenza 6 euro e 4 euro di s.s. quindi ci sono tutti i presupposti per aspettarsi che si tratti di un gioco originale. Del resto qualche anno fa comprai Prince of Persia Warrior Within sempre ad un prezzo stracciato poichè si trattava di copie del gioco che erano inserite in uno stock di schede video.
Dunque partecipo all'asta, al termine della quale mi aggiudico il gioco appunto per 6 euro.
Pago il 26 settembre, prima mi dice "spedisco immediatamente" poi ritratta e mi dice che paypal ci mette un po' per accreditargli i soldi e finchè non vede l'accredito non spedisce (!).
Porto pazienza, in fondo mi sembra di aver fatto un affare.
Il gioco viene spedito l'8 ottobre e arriva oggi.
Apro la busta, e dentro ci trovo un dvd masterizzato.

Che si fa?
Old 16-10-2008, 19:15   #51
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Se tu fai una domanda e il venditore non ti risponde non significa che sei autorizzato a fare giochetti del tipo ora compro (o faccio finta di comprare) e poi mi tiro indietro quando mi risponde.
Lui non dovrebbe vendere roba non originale ma hai sbagliato tu e non è corretto non comprare ora la sua merce.
cioè gli stai dicendo che non è corretto non compiere un reato?
tipo "gli hai promesso che l'avresti venduta tutta! non è corretto disfarsi della bamba di altri!
Ma LOL
Old 16-10-2008, 19:17   #52
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da squek Guarda i messaggi
La mia situazione: asta su eBay con sei copie di un gioco.
Nell'inserzione non ci sono i vari messaggi subliminali del tipo "scrivetemi prima di fare un'offerta", "non si accettano reclami ad asta conclusa" o "se il prezzo è così basso ci sarà un perchè" (ho letto anche una cosa di questo genere una volta...).
Non è un compralo subito, è un asta con partenza 6 euro e 4 euro di s.s. quindi ci sono tutti i presupposti per aspettarsi che si tratti di un gioco originale. Del resto qualche anno fa comprai Prince of Persia Warrior Within sempre ad un prezzo stracciato poichè si trattava di copie del gioco che erano inserite in uno stock di schede video.
Dunque partecipo all'asta, al termine della quale mi aggiudico il gioco appunto per 6 euro.
Pago il 26 settembre, prima mi dice "spedisco immediatamente" poi ritratta e mi dice che paypal ci mette un po' per accreditargli i soldi e finchè non vede l'accredito non spedisce (!).
Porto pazienza, in fondo mi sembra di aver fatto un affare.
Il gioco viene spedito l'8 ottobre e arriva oggi.
Apro la busta, e dentro ci trovo un dvd masterizzato.

Che si fa?
denuncia alla guardia di finanza, tanto i suoi dati li hai e figurati se non trovano qualcos'altro! quelli aspettano solo di poter spennare qualcuno
Old 16-10-2008, 19:19   #53
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ma invece di uppare questa vecchia di 3 anni perchè non usare quella UFFICIALE linkata nel sommario?

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian