|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[DEMO]Tom Clancy's EndWar
Ieri è uscita sul Marketplace la demo di questo gioco...
premetto che a me gli RTS non piacciono piu di tanto, però mi sembra che stiano facendo un grande lavoro con questo prodotto, sia graficamente che come sistema di controllo... Su spaziogames c'è una preview (QUI) che mette decisamente l'acquolina in bocca... Qualcuno è riuscito a provare la demo? Impressioni?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
unita' 1 attaccare nemico 2
unita' alfa ripiegare spettacolo giocare con la voce |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
EDIT: ho appena visto il video della preview... certo che però vedere colpi di cannone esplodere senza modificare niente del background è triste, ormai bad company mi ha abituato bene, se non ci sono devormazioni del terreno o frantumazione degli oggetti che subiscono un colpo di cannone mi sembra di trovarmi di fronte un gioco primitivo
Ultima modifica di dani&l : 16-10-2008 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
I comandi alle unita' possono essere dati vocalmente tramite microfono e cuffia. E a quanto dicono funzionano pure molto bene.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Gli rts non piacciono molto manco a me... ma la demo la provo, voglio dire il comando, non dare ...
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ma ci sarà una specie di campionamento iniziale delle frasi prima di cominciare? Tipo dragon naturally speaking? Sennò...
![]() <<Squadra arfa 1 squadra arfa1, te ne devi annà. Squadra bbravo, sbri-ghe-te...>> |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Se gli urlo qualcosa del tipo "Te coso, le'ati di hulo" dite che il gioco capisce che la tale unità si deve spostare?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sono sicuro che non lo prendero, ma almeno la demo sono curioso di provarla. Stasera appiccio il download
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi immaginno le scene "alfa 1 muovetevei porco ***!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Magari ci sarà la Germano Mosconi edition, giuro ne compro 3 copie
![]() Cmq anche a me ieri sera il download era di una lentezza allucinante, in mezzora ho fatto il 15% neanche Da quello che leggo in giro oramai ci siamo, anche gli RTS non sono piu legati al mouse (forse la parola definitiva la dirà halo wars)...inoltre la visuale "in prima linea" mi intrippa un bel po
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
attenzione se si bestemmia si blocca il gioco
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Rega io l'ho scaricato e lo sto provando, ma non riesco a passare manco il tutorial della voce...sono due ore che sto parlando a uno schermo come un deficiente e mi risponde sempre "ultimo comando non compreso", magari è il mio microfono che è fallato, fatto sta che sto uscendo pazzo...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
separa con una leggera pausa le tre fasi, quindi: unita' uno-----attacca-----whisckey |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Chissà che il sistema di riconoscimento vocale non sia ripreso dal Windows Vista voice recognition
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Wow funge bene ora che ho capito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.