|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PS3-X360] PES 2009 [Thread ufficiale]
PES 2009 PS3/XBOX360 ![]() Sviluppo: Konami Computer Entertainment Tokyo Pubblicazione: Halifax Serie: Pro Evolution Soccer Genere: Sportivo (Calcio) Data rilascio: 16/10/2008 Modalità di gioco: Multiplayer e on-line Piattaforma: PlayStation 3, PlayStation 2, Xbox 360, Microsoft Windows PlayStation Portable, Nintendo DS, Nintendo Wii Quote:
un ringraziamento speciale a sassi che mi ha aiutato a costruire il thread Ultima modifica di andrea-rm : 16-10-2008 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a dire il vero mi erano bastati i video del gioco, ma ho provato lo stesso la demo, si per quanto mi riguarda ho scelto decisamente fifa09.
Il fatto che l'online sia ancora buggato spezza la speranza di chi almeno cercava miglioramenti in quello.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
addio. no comment
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sono dei pagliacci e chi l'ha comprato doveva aspettarsi problemi...
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Non uso il gioco online e non mi interessa per niente delle rose non aggiornate, anche perchè gioco con 3 amici con una specie di fantacalcio e squadre di fantasia......
Penso che il gioco, sia come motore che come giocabilità, sia nettamente migliorato, molto più realistico, meno facile e assolutamente più coinvolgente. Nulla a che vedere col pes 2008 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
SE l'online è ancora laggato... bhe che dire, davvero konami ha ucciso la sua gallina dalle uova d'oro
io aspetto conferme,mi sembra davvero assurdo che sia cosi... ma se lo è questo sarebbe l'ennesima e definitiva conferma della crisi gravissima delle software house nipponiche |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
...non ci credo....mi sa che ho buttato i soldi...
stasera devo passare per gamestop...a ritirare la copia prenotata speriamo bene....
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pes2008 (valutato 10 euro a un altro negozio) cod4 (valutato 10 euro a un altro negozio) e pes l ho peso alla bellezza di 4.95 € il gioco è migliorato....non scatta più...nell area non scatta...il pubblico dietro non è più imbarazzante a pixelloni come in quello vecchio e qualche altra cosa però insomma...l online è laggato...e il 2vs2 è comunque da 1 persona sola a casa contro altri....ridicolo... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
pensa che avresti potuto prenderti un altro gioco invece che quella schifezza
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
avrei potuto prendere fifa a 10 euro :P
e vabbè speriamo migliorino ghghg |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Quote:
speriamo che lo migliorino...altrimenti altro gioco da scaffale...a prender polvere
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
cmq ragazzi è il primo giorno e già vi lamentate.. sempre la solita storia io spero solo che usciranno delle patch per eventuali problemi dell'online. cmq ho giocato tutto l'anno online al 2008 sia su pc che su ps3 e ho capito che chi ha la connessione in fibra ottica come me e gioca con gente che ha la fibra o stranieri che hanno connessioni molto + veloci di fastweb, il gioco online è sempre andato bene con pochi scatti e lag durante le partite. il problema è di chi ha l'adsl con tempi di latenza penosi e banda in up ridicole... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
In fifa 08 addirittura si giocava bene anche con chi aveva una isdn fai te... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
no no ho preso il ps3
ho lo scontrino hihihi PENSAVO si fosse sbagliato....ci mando un mio amico e anche lui 4.95 € non mi chiedere perchè sulla locandina ci sta scritto 9e95 e ps2 gratis e invece 5 euro e via boooooooooh non mi chiedere perchè cmq si sempre a lamentarsi però poi gira e rigira sempre a giocarci fifa forse sarà meglio però io non mi ci trovo proprio uff...preferisco sempre giocare a pes l'online dovrebbero risolverlo...anzi DEVONO uff...ci sono tutti i giochi che online vanno come se stessi in locale....cod non mi ha mai dato un minimo cenno di scatto eppure ci si giocava in 10 alla volta...boh...che gli costaaaaa |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma si dai... take it easy.....perchè pretendere che funzioni tutto come si deve dal primo giorno. tanto i soldi gli arrivano aanche a loro qualche giorno/mese dopo. prendiamocela con calma. tanto arriverà la patch, poi la patch della patch e la patch della patch. fino al giorno in cui come sempre si renderanno conto di aver fatto un netcode talmente scadente che non c'è nulla da fare....no problem. e poi con la fibra ottica si gioca da dio...io non capisco davvero perchè lamentarsi.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
io parlavo di pes 2008. so che per gli altri giochi basta una semplice isdn per divertirsi senza sbroccare.. ma fidati che le connessioni adsl "fino a 20 mega" sono una gran fregatura xè il gestore si limita a rivendere traffico dati che viene suddiviso in base alla quantità di persone che sono presenti sotto la tua SGU, cioè il tuo distretto... che il netcode di pes sia inferiore a quello di fifa non c'è dubbio.... ma ringrazio di essere raggiunto dalla fibra e pagare come chi ha un adsl |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

Napoletano DOC