Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 12:26   #3261
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Grazie

byezzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:03   #3262
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Qualcuno sta seguendo Chaos Head? Che ne pensate?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 23:39   #3263
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Qualcuno sta seguendo Chaos Head? Che ne pensate?

Per ora non mi sbilancio... Dico solo che i protagonisti mi sembrano devastati al punto giusto

Sarebbe bello se venisse fuori un incrocio tra Higurashi e N.H.K.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 23:47   #3264
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Line Barrell ... seconda puntanta .... brrrrrrr da rabbrividire, il manga è un'altra opera ... personaggi diversi, caratterizati meglio ... più serio

nel frattempo ho visto Strait Jacket, bello e inteso, senza troppi se o ma ... o prove d'appello ... EXIST!
Old 16-10-2008, 00:09   #3265
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Novita' sull'Anime Night: dal 28 Ottobre trasmetteranno Nabari no Ou (proprio ora ho finito di vedere l'ultimo ep. sottotitolato: hanno fatto prima alla Dynit che i subber ), Full Metal Panic The Second Raid e Death Note!

Dovrebbero essere i soliti orari: dalle 21 alle 22.30!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 01:12   #3266
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Vandread

http://animeclick.lycos.it/anime.php...dread&scelta=1

Quote:
Il protagonista di questo anime e' Hibiki, un ragazzo con grosse ambizioni per il futuro ma frustrato dalla societa' che non gli offre nulla di piu' che una mesta e ripetitiva vita da operaio nei bassifondi della citta' in cui vive. Questa e' strutturata a strati: nella quale i posti di rilievo sono riservati ai nobili e ai militari. Si tratta infatti di una societa' totalmente maschile, visto che da parecchio tempio e' in atto una guerra tra i due sessi, e dove le donne sono viste come dei demoni e dei nemici temibilissimi. Tuttavia sembra si sia giunti ad una svolta e che sia finalmente pronta una corazzata che potra' far risollevare l'orgoglio degli uomini e sconfiggere i nemici. Ma durante l'inaugurazione questa viene subito intercettata e in parte distrutta da delle navi dell'esercito delle donne. Hibiki nel frattempo si era infiltrato in questa nave per una bravata, ma si trovera' inaspettatamente di fronte i "terribili" nemici. Da qui in poi', a seguito di esplosioni e vicende varie, lui e altri dell'equipaggio, insieme a un gruppetto di "invasori", saranno costretti a convivere sulla stessa nave e scopriranno che in fin dei conti non sono poi cosi' diversi…
Devo dire che nonostante il mio astio per il genere mecha, ho apprezzato la serie, non per la buona grafica, o per il buon sonoro (sorvolando sul resto del comparto audio), ma per l'ottima trama e per lo svolgimento di questa nell'arco delle 26 puntate, suddivise in 2 stagioni, con personaggi ben caratterizzati, anche se un filo stereotipati, dove l'azione si amalgama bene con i momenti traquilli o sentimentali, senza eccedere in nessun campo, dove un finale E' un finale, dove vengono date risposte a tante domande importanti, dove si gode la trama e non la si subisce, dove gli eventi ti tengono incollati alla poltrona, come l'essere sbattuti lontano da casa , e durante il viaggio di ritorno, scoprire altri pianeti, altre popolazioni, e nemici letali.

Culinariamente parlando, ci sono tutti i cibi con le quantita' giuste, ed e' per questo che si lascia vedere ed apprezzare, anche se le ricette hanno piu' di 8 anni sulle spalle.
Certo, per uno navigato di serie robotiche potrebbe trovare un po fastidioso il fatto che questa serie prenda spunti da un'infinita' di altre produzioni, sembra quasi un prodotto da cassetta, adatto per tutti, c'é harem ma pochissimo fanservice, buoni sentimenti, ma per chi si avvicina per la prima volta a questo genere, non potra' che apprezzare il risultato.

Ed ora che mi sono fatto il fiato con le serie mecha, passo a Zegapain.....leggendo in giro sembra un buon prodotto...

Ciao!

Ultima modifica di kintaro oe : 16-10-2008 alle 01:14.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 09:48   #3267
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Line Barrell ... seconda puntanta .... brrrrrrr da rabbrividire, il manga è un'altra opera ... personaggi diversi, caratterizati meglio ... più serio

nel frattempo ho visto Strait Jacket, bello e inteso, senza troppi se o ma ... o prove d'appello ... EXIST!
Io ormai l'ho cestinato... l'anime fa cagare, non c'entra nulla con il manga...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 10:01   #3268
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Novita' sull'Anime Night: dal 28 Ottobre trasmetteranno Nabari no Ou (proprio ora ho finito di vedere l'ultimo ep. sottotitolato: hanno fatto prima alla Dynit che i subber ), Full Metal Panic The Second Raid e Death Note!

Dovrebbero essere i soliti orari: dalle 21 alle 22.30!
Oddio ma sono stati dei fulmini
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle

Ultima modifica di Erythraeum : 16-10-2008 alle 12:10.
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:06   #3269
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi

Pero' se lo si considera con un anime demenziale non è malaccio!!
Old 16-10-2008, 12:52   #3270
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
se non ci fosse stato il manga si
Old 16-10-2008, 13:16   #3271
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Avrebbero potuto fare la trasposizione seria del manga, e poi, se proprio volevano accontentare i maniaci del fanservice, facevano una versione parallela tipo FMP Fumoffu e via...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:58   #3272
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Per ora non mi sbilancio... Dico solo che i protagonisti mi sembrano devastati al punto giusto

Sarebbe bello se venisse fuori un incrocio tra Higurashi e N.H.K.
Gia speriamo

Cmq voglio sapere di piu sulla tipa bionda occhialuta: o ha un secondo fine o mi scade un po' tutta quella scena
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 01:17   #3273
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

EEEhhh, no ce l'ho fatta a spararmi un'altra serie mecha di seguito, ho preferito intervallare con qualcosa di diverso...

Hitsuji no Uta - Sheep's Song

Quote:
Il protagonista e’ un ragazzo con un brutto passato alle spalle: alla morte di sua madre suo padre lo abbandona e lo lascia agli zii, i quali lo crescono con amore, arrivando persino a volerlo adottare. Ultimamente tuttavia Kazuna soffre di alcuni strani attacchi che alla lunga lo porteranno ad indagare sul suo passato, scoprendo il motivo per cui il padre lo abbandonò. Da generazioni una rarissima malattia genetica affligge la sua famiglia e Kazuna inizia a sentire i primi sintomi… riuscirà a resistere loro?
Quote:
Questa serie di 4 OAV è tratta da un manga, piuttosto popolare in Giappone, di Toume Kei.
La realizzazione tecnica e’ solo nella media e contrappone ad un buon uso dei colori, ad una buona regia e ad un’ottima atmosfera delle animazioni solo mediocri. La narrazione è decisamente lenta e vi e’ il tentativo da parte del regista di soffermarsi particolarmente sulla psicologia dei personaggi, tentativo che secondo la mia opinione riesce solo in parte.
Per essere un anime di vampiri è diverso dagli ultimi che ho visto, privo di azione e con tendenze drammatiche (metto la mano sul fuoco che non avrà un lieto fine). Mi ricorda un po’ Lain, in parte per lo stile ma soprattutto per uno dei protagonisti.
Sono partito a vedere questo anime con un'approccio un po distaccato, poiche' avevo letto pareri contrastanti a riguardo, e nel tentativo di descrivere a parole l'anime in questione, mi sono imbattuto nella recensione qui sopra, che condivido quasi completamente.
L'atmosfera di questo anime e' sublime, i personaggi ben caratterizzati, bellissima l'ending, accettabili le musiche di sottofondo.
Peccato per le animazioni, veramente essenziali, la pochezza della trama, dove tutto viene concentrato sulla psicologia dei protagonisti, lasciando troppi interrogativi.
Da consigliare solo agli appassionati delle serie drammatiche, anche perche' sono solo 4 episodi, anche se non lo si gradisce, ci si fa' una cultura, poi a dispetto dell'anime, il manga sembra abbia avuto molto piu' seguito (mi pare ci sia pure un dorama).
Gli altri non sprechino un kbyte di banda per scaricarlo.

ciao!
Old 17-10-2008, 09:22   #3274
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Il protagonista e’ un ragazzo con un brutto passato alle spalle: alla morte di sua madre suo padre lo abbandona e lo lascia agli zii, i quali lo crescono con amore, arrivando persino a volerlo adottare. Ultimamente tuttavia Kazuna soffre di alcuni strani attacchi che alla lunga lo porteranno ad indagare sul suo passato, scoprendo il motivo per cui il padre lo abbandonò. Da generazioni una rarissima malattia genetica affligge la sua famiglia e Kazuna inizia a sentire i primi sintomiriuscirà a resistere loro?
praticamente hanno fatto l'OAV de "La Febbra"

scusa l'OT ma nn ho resistito
Old 17-10-2008, 10:33   #3275
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
NOn ho capito dove avete trovato tutta la serie di nabari no ou sottotitolata? su animelab sono appena alla 13.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:57   #3276
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
NOn ho capito dove avete trovato tutta la serie di nabari no ou sottotitolata? su animelab sono appena alla 13.
Infatti hanno finito la prima stagione...
Old 17-10-2008, 12:08   #3277
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
Ovviamente si parla dei sub inglesi!
Old 17-10-2008, 14:06   #3278
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
madonna che vomito...ho droppato quella serie dopo i primi 5 minuti...quando vedo personaggi maschili palesemente omosessuali e serie che si basano sul "fanservice psicologico" di quel tipo faccio gli incubi la notte :|

devo ricordarmi di non trovarmi mai da qualche amico la sera dell anime night (io non ho la tv per fortuna) :|
Old 17-10-2008, 14:25   #3279
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
madonna che vomito...ho droppato quella serie dopo i primi 5 minuti...quando vedo personaggi maschili palesemente omosessuali e serie che si basano sul "fanservice psicologico" di quel tipo faccio gli incubi la notte :|

devo ricordarmi di non trovarmi mai da qualche amico la sera dell anime night (io non ho la tv per fortuna) :|
parli di nabari no ou ?!?!?
Quello che proprio 2 settimane fa' ,nella mia piu' completa ignoranza, ho masterizzato ?!?

Ultima modifica di kintaro oe : 17-10-2008 alle 14:27.
Old 17-10-2008, 14:54   #3280
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
parli di nabari no ou ?!?!?
Quello che proprio 2 settimane fa' ,nella mia piu' completa ignoranza, ho masterizzato ?!?
Mah, imho e' un po' esagerato... altrimenti Meine Leibe Wieder come lo si definisce?

Ok, il rapporto Gau/Raikou e Miharu/Yoite si presta molto a quell'interpretazione (soprattutto quest'ultimo), ma non esageriamo: non e' che facciano chissa' cosa!
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian