|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il market share di Mac OSX ha passato l' 8% ...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Lo so che due ghignate è bello (e facile) farsele ma, ragazzi, un antivirus può sempre servire anche a un Mac user. Vi riporto quest'episodio accaduto qualche mese fa nell'azienda dove lavoro: un ragazzo è giunto in ufficio come ogni mattina e ha inserito la sua bella chiavetta usb sul suo pc (Win), cosa che sarebbe vietata da regolamento aziendale, ma vabbè. Non so cosa avesse dentro quella chiavetta ma dopo qualche minuto è piombato nella stanza il responsabile IT con una faccia poco raccomandabile chiedendo a gran voce "Chi è Tizio Caio? Dove sta seduto?"
Insomma nel giro di due ore il ragazzo (spagnolo, per la cronaca) era fuori dalla porta (ok era un tester con contratto interinale - come molti qua dentro). Io quel giorno sono tornato a casa e mi sono scaricato un antivirus free per il mio Mac: non vorrei mai che, dato che io non me ne accorgo sul mio Mac, mi porto nella chiavetta usb qualche schifezza che poi si propaga per la rete aziendale e mi arriva di nuovo il tizio dell'IT a prendermi per la collottola. ![]() Nota: tutta la rete dell'azienda in cui lavoro gira su Win XP, solo all'artwork usano i Mac (e che Mac ragazzi ).
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
si parla di OSX , non c' entrano nulla l' 8 ed il 9 ... Ti posso citare tutti i siti che vuoi, e troverai sempre valori che da inizio anno hanno superato il 7% ed a ottobre hanno passato l' 8%. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Riuscissi a convincere della necessità di avere solo Mac o Linux ... Ma la mia è un' organizzazione troppo grande |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi ti linko tutti i siti che desideri dove Mac OSX è riportato sopra il 7-8 % Vista è IMPOSTO alla maggior parte degli utenti |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vista e' imposto?? nessuno obbliga la gente a comprarlo col fucile come asserisci ..poi ci sono i downgrade ad XP .. ..se alla gente nn piace Win puo' comprare Apple tranquillamente |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

(ok era un tester con contratto interinale - come molti qua dentro). 
).