|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
ma a voi il led della batteria è della stessa intensità degli altri?
perchè mi sono accorto che sul mio è di intensità più bassa non ricordo se fosse così anche da nuovo |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
si, l'unico che da prob è il driver acpi asus perchè è solo x xp
da un messaggio di errore all'avvio del pc che non trova i driver audio e video e di conseguenza non funzionano i tasti fn+f10 f11 f12 x il controllo volume x il resto tutti gli altri driver vanno bene |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Un virus imbattibile su !000h
problemi per neofita:
1) driver per la scheda di rete o come farla funzionare sotto ubuntu? 2) c'e' un virus nel pc che non va via nonostante io abbia ripristinato il pc col dvd originale! E' assurdo ma e' cosi, non mi permette la connessione internet via scheda di rete, e poi compare la schermata "diagnostica di rete" in internet explorer.....sembra una connessione "soffocata" per poi fermarsi e non andare per nulla...ma come sia possibile che nonostante il pc sia formattato questo problema rimanga? |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Perchè dovrebbe essere un virus?
Te lo rileva come tale l'antivirus? Potrebbe benissimo essere un normale malfunzionamento SW o HW.
|
|
|
#327 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e poi si collega a sprazzi e a velocita' ridottissime ogni tanto, come se fosse strozzata la rete... |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Junior Member
|
Versione Linux per 1000h
che versione mi consigliate di scaricare (dove) ed installare sul 1000h visto che ubuntu non legge la scehda di rete?
in modo da avere un dual boot e poter usare questo bel portatile ma tanto sfigato? |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
googla che trovi |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Uela' a tutti.
Ho da pochissimo un 1000H e, visto che ha un XP in tedesco, volevo levarlo e mettere il mio xpsp3 con licenza italiana. Dato che ci sono, avrei voluto anche ripartizionare il disco. Il grosso problema (certamente per me), pero', e' la questione dell'installazione driver aggiornati per ogni singolo componente. Alcuni di quelli sul dvd sono piu' obsoleti di quelli sul sito asus e a volte anche quelli del sito asus sono piu' obsoleti di quelli dei siti degli specifici produttori dei vari componenti del 1000H (vedi per esempio il touchpad e produttore elantech). Avete consigli su che driver e relativa versione usare per ogni componente? In prima pagina non si potrebbero mettere gli url dei siti driver per ogni componente (se volete posso mettermici io)? Tipo per "LAN", "AUDIO", "CHIPSET", "WIRELESS", ecc.. Ci sono poi utility presenti nell'installazione di default del 1000H che pero' non sono presenti nel sito Asus (tipo l'eee tray utility, dove la becco?). Poi sul sito di Asus ci sono un altro sacco di utility che pero' non e' dato sapere cosa facciano e se convenga installarle. Insomma una giungla, almeno per me che non sono ferrata. Grazie mille per eventuale aiuto/indicazione |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Junior Member
|
EEE Pc 1000h e' morto!
dopo avermi fatto tribolare con virus vari, reinstallo il tutto dal disco di riprsitino, scarico AVG riavvio, scarico Spyware Search & Destroy, riavvio e improvvisamente INIZIANO A LAMPEGGIARE le luce del POWER e la lucetta a forma di lampadina, costantemente on-off...da allora non SI ACCENDE PIU'.
MORTO! NESSUN SEGNO DI VITA. non si accende nemmeno mezza lampadina....DEFUNTO.... Che ne dite? Complimenti alla ASUS! |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#333 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova a staccare la betteria e con un fermaglio aperto premi il tastino di reset nella parte inferiore.
Non è questione di "complimenti Asus" ma nei grandi numeri ci pùo essere il prodotto difettoso. Un mia esperienza, gara d' appalto per una scuola tra cui 2 notebook Asus. Entrambi arrivati con batteria in corto. Che ci vuoi fare?
|
|
|
|
#334 |
|
Junior Member
|
beh al momento sono per un progetto all'estero e non posso mandarlo in assistenza, l'ho comprato un mese fa e faro' ientro in italia a febbraio.
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Adesso ho capito che i netbook sono solo l'ultima trovata pubblicitaria per vendere qualcosa.....in sostanza prendono la 500 con la carrozzeria emrcedes e la mettono sul mercato al prezzo ford... Fesso io che ci ho creduto! |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma per favore... su 1000 è normale avere 1 netbook difettoso.
sei stato sfigato, ma non per questo TUTTA ASUS fa cagare.... |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Concordo: capisco l'incazzatura, è normale, ma spalare m***a su un prodotto cmq OTTIMO è un po' LOL.
Apri qualsiasi thread nella sezione hardware e ci sarà sempre gente che ha questo o quel prodotto difettato a fronte di centinaia o migliaia di utenti senza problemi. Sei all'estero, ma nulla ti impedisce di spedirlo. Fatti assegnare un RMA e mandalo subito in assistenza. E' inutile aspettare altri 4mesi, nel frattempo potresti già riaverlo
|
|
|
#338 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a cosa serve il tastino reset?
|
|
|
#339 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...altra domanda:
è possibile copiare il contenuto del dvd di ripristino su chiavetta e far partire il rirpistino da quest'ultima?
|
|
|
#340 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.