Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2008, 12:09   #1
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Follia Pura. Dacia Valent.

Voi non riuscite nemmeno a immaginare quanto sia difficile per me scrivere, tentando di non ferire le vostre povere sensibilità di piccoli bianchi, totalmente ignoranti del loro passato di carnefici di neri, ebrei e musulmani.

Non conoscete nulla di quello che avete nel vostro DNA storico, vi riempite la bocca di ebrei solo per salvarvi la coscienza, raccontando di come gente tipo Perlasca – un fascista di merda che dovrebbe morire mille volte solo per essere stato fascista ed aver sostenuto fossanche per un solo minuto quel regime – ne ha salvato alcuni.

Siete un popolo senza futuro perché siete un popolo senza memoria.

Me ne fotto degli italiani brava gente. Anzi, mi correggo, me ne fotto degli italiani bianchi e cristiani, naturalmente brava gente.

Non lo siete.

Siete ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi.

Siete il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto.

Brutti come la fame, privi di capacità e di ingegno se non nel business della malavita organizzata e nella volontà delle vostre donne (studentesse, casalinghe, madri di famiglie) di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie.

Anche quando dimostrate un barlume di intelligenza, questa si perde nei rivoli del guadagno facile e del tirare a fregare chi sta peggio di voi.

Nessuna delle vostre battaglie ha un senso per altri se prima non produce un tornaconto per voi stessi.

Dalla politica alla religione, dal sociale alla cultura, siete delle nullità.

Capaci di raccogliere firme e manifestare, salvo poi smentire con ogni vostro atto quotidiano quello che a grande voce dichiarate pubblicamente. Andate a marciare da soli, che marci siete e marci rimarrete e non vi voglio profumare.

Non avete una classe media, siete una penosa e noiosa classe mediocre, incivile e selvaggia. I giornali più venduti sono quelli che trattano di gossip e i programmi televisivi più gettonati - al fine di vendere le proprie figlie come bestiame, come le vacche che sono destinate inevitabilmente a diventare, vista la vostra genia – sono i reality.

Avete acclamato qualsiasi dittatore e sottoscritto qualsiasi strage, salvo poi dimenticarvene ed assurgere come vittime di un élite. Non avete un’élite, coglioni, fatevene una ragione: i vostri deputati e senatori sono delle merde tali e quali a voi, i vostri capitani d'azienda sono dei progetti andati a male dei centri di collocamento, ma che o avevano buoni rapporti famigliari o il culo l'hanno dato meglio di voi.

Non solo quelli al governo (o che fanno capo all'area governativa), anche e soprattutto quelli che fanno capo all’opposizione.

Da quelli oggi al governo non ci aspettiamo nulla se non quello che da anni ci danno: razzismo, esclusione, spedizioni punitive, insulti ed umiliazioni.

Ma da quelli all’opposizione, quelli che si sono arricchiti con anni di Arci, Opere Nomadi, Sindacati Confederali, e sempre sulla nostra pelle, facendoci perdere diritti che ormai davamo per acquisiti, ci aspettiamo che si facciano da parte.

Sono ormai troppi anni che deleghiamo le nostre lotte a persone che in teoria dovrebbero averle fatte proprie, dimenticandoci l’infima qualità dell’italiano pseudobianco e pseudocristiano: non vale un cazzo perché non ha valori che valgano.

Un popolo di mafiosi, camorristi, ignoranti bastardi senza un futuro perché non lo meritano: che possano i loro figli morire nelle culle o non essere mai partoriti.

Questo mondo non ha bisogno di schiavi dentro come lo siete voi, feccia umana, non ha bisogno di persone che si inginocchiano a dei che sia chiamano potere e denaro e nemmeno di chi della solidarietà ha fatto business.

Ha bisogno di altro, che voi non avete e quindi siete inutili.

Dite che non è così?

Ditelo ai Rom perseguitati in tutta Italia, ditelo ad Abdoul, ditelo ai 6 di Castelvoturno, ditelo a Emmanuel, ditelo ai gay massacrati da solerti cristiani eterosessuali.

Ditelo a mio fratello, bastardi.

Ditelo alle decine di persone vere, non zecche e pulci come voi, che non denunciano perché sanno che se vanno dalla vostra polizia bastarda e assassina li umilieranno e magari li picchieranno di più e forse li uccideranno come l’Aldro [ammazzato come un cane perché pensavano fosse un extracomunitario], e se sono donne le violenteranno, e non avranno nessuno a cui rivolgersi per essere difesi.

Ditelo a quelli che rinchiudete per mesi nei vostri campi di concentramento senza alcun genere di condanna, solo per gonfiare le casse di qualche associazione che finanzierà un qualche partito, generalmente di sinistra, ditelo a quelli che lavorano per i vostri partiti e sindacati da lustri senza avere un contratto ma in nero, ditelo a quelli che si sono fidati di voi per anni, ditelo a quelli che raccolgono l’ultimo respiro di quei maiali dei vostri vecchi, e a quelli che si sfilano dalle fighe delle nostre ragazze per infilarsi in quelle larghe e flaccide delle vostre donnacce, ditelo ai nostri ragazzi che vincono medaglie e che saranno il futuro di questo paese, ditecelo, figli di puttana.

Ditelo col cappello in mano, e gli occhi bassi, cani bastardi. Ma sappiate che la risposta ve l’hanno già data a Castevolturno: Italiani bastardi, Italiani di merda. Io ci aggiungo bianchi, perché il discrimine è questo. Valete poco perché avete poco da dire e nulla da dare.

Dacia Valent

http://www.verbavalent.com/?q=node/309#comment


Follia allo stato puro.
Questo è quel che significa essere prese in considerazione solo perchè si ha un utero colorato.
Non per le proprie reali capacità.
Fortuna vuole che sia fuori dal parlamento, sarà per questo che si è così inacidita?


(questa forse è pure peggio di un qualsiasi Borghezio, il che è tutto dire )
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:15   #2
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
aho... ha parlato miss mondo
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:18   #3
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Sarei curioso di leggere qualcosa che ha scritto prima della morte del fratello per sapere se era così acida anche prima o se lo è diventata dopo.
Se lo è diventata dopo... beh... c'è gente che giustifica anche l'omicidio con la scusa dell'esasperazione, mentre lei almeno si limita alle parole.
Non che sia una piacevole lettura in ogni caso, per carità...
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:20   #4
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
lo sai che è italiana anche lei, vero?

comunque non dice niente di nuovo, dice solo con toni eccessivi ciò che in tanti anche su questo forum dicono da sempre.

spulciando i commenti al post, tuttavia, mi viene da pensare che possa anche avere ragione lei, che nel suo post insulta e disprezza ma non minaccia nessuno di morte.

poi ovvio, è nera e comunista, figuriamoci se può dire qualcosa di sensato.
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:21   #5
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
discussione dell'anno !!! ....siamo sotto minaccia razzista all'inverso .

Detto questo : è semplicemente ignoranza , come quella di altri "colleghi" Italiani !
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:22   #6
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Sarei curioso di leggere qualcosa che ha scritto prima della morte del fratello per sapere se era così acida anche prima o se lo è diventata dopo.
Se lo è diventata dopo... beh... c'è gente che giustifica anche l'omicidio con la scusa dell'esasperazione, mentre lei almeno si limita alle parole.
Non che sia una piacevole lettura in ogni caso, per carità...
Non è l'unica alla quale hanno ammazzato il fratello, la sorella, etc.
Non è nemmeno l'unica che reagisce così, ma non giustifica, non trovi?
O forse visto che è nera, donna, e pure comunista, è autorizzata a dire quel che le pare?
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
lo sai che è italiana anche lei, vero?

comunque non dice niente di nuovo, dice solo con toni eccessivi ciò che in tanti anche su questo forum dicono da sempre.

spulciando i commenti al post, tuttavia, mi viene da pensare che possa anche avere ragione lei, che nel suo post insulta e disprezza ma non minaccia nessuno di morte.

poi ovvio, è nera e comunista, figuriamoci se può dire qualcosa di sensato.
Appunto, nera donna e comunista, una combo che in questo paese permette di dire qualsiasi cosa.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:23   #7
kaysersoze
Member
 
L'Avatar di kaysersoze
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Messaggi: 146

mah.... che dire se non che la penso quasi alla stessa manieraper quanto riguarda la persona italica..... ovviamente con toni meno forti , ma il pensiero di fondo è quello, infatti mi VERGOGNO di essere italiano!!!
__________________
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:24   #8
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
discussione dell'anno !!! ....siamo sotto minaccia razzista all'inverso .

Detto questo : è semplicemente ignoranza , come quella di altri "colleghi" Italiani !
Già, vero. Utero colorato comunista.
Guai a darle torto .
Il suo non è razzismo, è solo ignoranza

(mi aspetto lo stesso commento davanti all'ennesima sparata di Borghezio, mi raccomando )
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:25   #9
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
poi ovvio, è nera e comunista, figuriamoci se può dire qualcosa di sensato.
beh sarebbe stato più preoccupante se fosse stata nera di pelle e pure fascista, visto che fascismo=intolleranza&discriminazione, per definizione.

Per il resto credo che alzi la voce e usi toni del genere solo per cercare popolarità.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:25   #10
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Non è l'unica alla quale hanno ammazzato il fratello, la sorella, etc.
Non è nemmeno l'unica che reagisce così, ma non giustifica, non trovi?
O forse visto che è nera, donna, e pure comunista, è autorizzata a dire quel che le pare?


Appunto, nera donna e comunista, una combo che in questo paese permette di dire qualsiasi cosa.
sei in grado di leggere i concetti dietro ai toni e dire che cosa dice di falso o sbagliato?
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:26   #11
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3779
Sconcertante. Spero si tratti soltanto dell'ennesima provocazione.
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:26   #12
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi

mah.... che dire se non che la penso quasi alla stessa manieraper quanto riguarda la persona italica..... ovviamente con toni meno forti , ma il pensiero di fondo è quello, infatti mi VERGOGNO di essere italiano!!!
già, in quanto (tu) italiano, mi vergogno di te




>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:28   #13
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
sei in grado di leggere i concetti dietro ai toni e dire che cosa dice di falso o sbagliato?
Tutto, perchè è tutta generalizzazione?
O la generalizzazione è brutta cosa, bau bau, solo quando è contro i neri e gli stranieri in generale?
No spiegatemi.


poi sta qui, oltre a essere sotto indagine (non so se sia finito il processo) per concorso in rapina, ha anche affermato che i suoi due figli, beccati a spacciare, sono dei geni perchè si fanno 200mila€ al mese
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:31   #14
kaysersoze
Member
 
L'Avatar di kaysersoze
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
già, in quanto (tu) italiano, mi vergogno di te




>bYeZ<

Grazie, ma non sentirsi "italiano" per me deriva da quello che vedo in questo schifo di paese ogni giorno, se per te è un concetto incomprensibile non posso farci niente!!!

Quando vado all'estero dico di essere Toscano, NOI siamo una razza un pelino migliore di quella italica!!!!
__________________
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:31   #15
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
beh sarebbe stato più preoccupante se fosse stata nera di pelle e pure fascista, visto che fascismo=intolleranza&discriminazione, per definizione.

Per il resto credo che alzi la voce e usi toni del genere solo per cercare popolarità.
Conosco personalmente un cinese e un paio di neri che hanno idee che tu personalmente definiresti fasciste.


Tra l'altro ci vedo molto nazismo in tutto ciò che ha scritto la tal suddetta signora.
Nazismo contro i bianchi, al contrario.
Ma i concetti basilari del nazismo ci sono tutti.

Il cervello di una persona non è condizionato dal colore della sua pelle, pensarlo è una forma di razzismo

(basti pensare come le teorie naziste abbiano attecchito bene in medio oriente, dove propriamente ariani non lo sono )
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:32   #16
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2908
sarebbe stato divertente vedere un talk show con ospiti sta tizia e la fallaci, magari condotto da Maria DeFilippi e Platinette
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:33   #17
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Già, vero. Utero colorato comunista.
Guai a darle torto .
Il suo non è razzismo, è solo ignoranza

(mi aspetto lo stesso commento davanti all'ennesima sparata di Borghezio, mi raccomando )
forse mi sono espresso male , intendo ignoranza perchè secondo me è la causa del razzismo , anche sulla discussione sulla ragazza picchiata per un posto nell'autobus ho detto che sono fenomeni di ignoranza, che poi sfociano nel razzismo / bullismo ed aggressioni in quel caso ; ed in razzismo (a parti inverse) ed insulti ingiustificati in questo caso.....
..... ovviamente non vedo certo il motivo di dare l'allarme razzismo al contrario .
Concordo con chi dice che è la solita sparata per farsi pubblicità e dall'attenzione che le se sta dando (come prevedibile più da dx mi pare) è solo fare il suo gioco !!
detto questo sono frasi di una brutalità difficilmente associabili ad una persona sana di mente (tanto più ad una donna che augura la morte ai bambini) e che fanno vergogna a tutti gli stranieri seri (così come a noi italiani seri fa vergogna Borghezio , giusto x riprendere l'esempio)
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:34   #18
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Non è l'unica alla quale hanno ammazzato il fratello, la sorella, etc.
Non è nemmeno l'unica che reagisce così, ma non giustifica, non trovi?
O forse visto che è nera, donna, e pure comunista, è autorizzata a dire quel che le pare?
L'invettiva non è fra i miei generi preferiti (specialmente se volgare), ragion per cui (come ho specificato) Dacia Valent non rientra fra gli autori a me più cari.
Tuttavia la sua biografia, che non è una giustificazione (non mi interessa farne un discorso morale), può darsi spieghi qualcosa.
In questo senso il paragone con Borghezio mi sembra poco sensato, visto che Borghezio è volgare e aggressivo senza una ragione nota (a quanto mi risulta).


Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Appunto, nera donna e comunista, una combo che in questo paese permette di dire qualsiasi cosa.
Però questa sindrome di persecuzione della destra è proprio senza senso. Il giorno in cui Bruno Vespa intervisterà Dacia Valent facendole domande di comodo e non si scomporrà davanti alla sua risposta "bastardi italiani di merda" allora ci si potrà giustamente lamentare, ma al momento mi pare abbia solo un suo blog su cui peraltro si prende una caterva di insulti.
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:34   #19
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Conosco personalmente un cinese e un paio di neri che hanno idee che tu personalmente definiresti fasciste.

Ah beh, io conosco un brasiliano, di colore, che frequeenta dei naziskin... ma viene ritenuto per ciò che è, ovvero un masochista, con coerenza mentale a meno di zero
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:35   #20
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16213
http://it.wikipedia.org/wiki/Dacia_Valent

Nata il 12 febbraio 1963... starà mica iniziando la menopausa?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v