Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2008, 08:38   #31961
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Nesta: Il Milan ritrova sicurezza
09:18 del 13 ottobre

Fine del calvario, il Milan ritrova sicurezza Nesta: nell'amichevole di domani in Albania, Ancelotti schiererà almeno per un tempo il difensore ex Lazio, destinato a prendere le chiavi della retroguardia rossonera dopo il ritiro di Maldini.

Se il test dovesse risultare positivo, non è escluso che Alessandro possa giocare già alla ripresa del campionato contro la Sampdoria. Il giocatore si era fermato lo scorso 16 luglio a cuasa di una protusione discale, che ha fatto temere addirittura l'operazione. Senderos resta un oggetto misterioso.

(Corriere dello Sport)
Old 13-10-2008, 08:45   #31962
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Tesoro, prendi i dati (che dovresti avere) e segnala alla polizia postale, a casa mia è sempre e comunque frode.

Ho notato che sono in aumento i "ragazzini da mercatino", ed i comportamenti sono come quelli da te descritti (senza alcun riferimento specifico, chiaro)... Che per roba di valore non va tanto bene...

P.S. Buongiorno a tutti!!!
Sono stato tentato diverse volte di rivolgermi al mercatino per alcuni acquisti, ma poi ho letto interventi simili a quelli di k|o e sono tornato a rivolgermi ai negozi che si sono dimostrati estremamente seri e corretti, anche se, ovviamente, i prodotti costano di più (però sono nuovi...).
Non ho tempo da perdere dietro a reclami e non ho voglia di incazzarmi con delle teste di cacio.

A proposito: il cmstacker, che mi davano in consegna in 10 giorni, dopo 4 giorni è arrivato ed è davvero un ottimo case. In un pomeriggio ho smontato il vecchio e rimontato tutto sul nuovo. Qualche vite l'ho utilizzata, soprattutto per le unità ottiche da 5"1/4, ma è davvero molto silenzioso (molto più di quello che avevo prima: ).
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 13-10-2008, 09:23   #31963
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Nesta: Il Milan ritrova sicurezza
09:18 del 13 ottobre

Fine del calvario, il Milan ritrova sicurezza Nesta: nell'amichevole di domani in Albania, Ancelotti schiererà almeno per un tempo il difensore ex Lazio, destinato a prendere le chiavi della retroguardia rossonera dopo il ritiro di Maldini.

Se il test dovesse risultare positivo, non è escluso che Alessandro possa giocare già alla ripresa del campionato contro la Sampdoria. Il giocatore si era fermato lo scorso 16 luglio a cuasa di una protusione discale, che ha fatto temere addirittura l'operazione. Senderos resta un oggetto misterioso.

(Corriere dello Sport)
Benone!!!

Dai Sandrone, ti aspettiamo da tempo ormai... Facci spruzzare!!!
Old 13-10-2008, 09:25   #31964
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sono stato tentato diverse volte di rivolgermi al mercatino per alcuni acquisti, ma poi ho letto interventi simili a quelli di k|o e sono tornato a rivolgermi ai negozi che si sono dimostrati estremamente seri e corretti, anche se, ovviamente, i prodotti costano di più (però sono nuovi...).
Non ho tempo da perdere dietro a reclami e non ho voglia di incazzarmi con delle teste di cacio.

A proposito: il cmstacker, che mi davano in consegna in 10 giorni, dopo 4 giorni è arrivato ed è davvero un ottimo case. In un pomeriggio ho smontato il vecchio e rimontato tutto sul nuovo. Qualche vite l'ho utilizzata, soprattutto per le unità ottiche da 5"1/4, ma è davvero molto silenzioso (molto più di quello che avevo prima: ).
Grande, ti sei dato al "bricolage" (ormai lo chiamo così), stasettimana mi tocca fare la cortesia ad un babbeo assemblandogli un po' di cosine che si è comprato, per fortuna è tutto nuovo e non devo smontare componenti polverosi e/o incastrati da case taglienti!!!

Almeno quello...
Old 13-10-2008, 09:36   #31965
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Buongiorno!
Old 13-10-2008, 09:40   #31966
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
buoncorno

Vado a fare fisioterapia fallica

Ieri sera markus81 ha esagerato
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 13-10-2008, 09:41   #31967
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Buongiorno a tutti...
Old 13-10-2008, 09:43   #31968
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Al Milan scudetto degli striscioni
'Galliani: porta Ronaldo dal dottor House' vince 'premio Ciotti'

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - E' di Andrea Antonucci, un tifoso milanista di Pescara, lo striscione che ha trionfato nella quarta edizione del premio 'Sandro Ciotti'. La giuria, della quale facevano parte anche i presidenti di Coni e Figc, ha giudicato miglior striscione 'Galliani: porta Ronaldo dal dottor House'. Al secondo posto l'omaggio dei tifosi della Roma al presidente Sensi, scomparso di recente. Negli striscioni non sono mancati riferimenti a personaggi tv e all'attualita'.

Old 13-10-2008, 09:56   #31969
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
Francizio 2759
manurosso87 2431
Deadoc3 1989
signo3d 1544
Boostern 1494
Dark Schneider 1172
markus_81 1156
TeknoMan 1042
mt_iceman 1011
ninja750 976
juninho85 855
Jamal Crawford 854
lucio68 850
cuorern 820
nickdc 740
Cr4sH..! 665
Quincy_it 621
HYPERR 608
teogros 540
groot 540
snake0 512
wolfnyght 495
bronzodiriace 487
pablog1585 453
^free^ 419
Mirabilis 416
fab77 407
Toni85 396
Perfo 300
melomanu 298
miciopazzo198x 295

come sono indietro, però moh ne ho un po' nel mirino...
Sono entrato in classifica!!!
Old 13-10-2008, 09:57   #31970
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
buoncorno

Vado a fare fisioterapia fallica

Ieri sera markus81 ha esagerato
Allora stasera tocca a me esagerare...
Old 13-10-2008, 09:59   #31971
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
ciao ragazzi.
fanculo.
oggi son rientrato a casa, vado a vedere il nuovo note preso qua sul forum. pagato 600 euro, con 4 gb e 320 gb di hd, a detta del venditore.
peccato che scatole e adesivi riportino altre realtà: 3 gb e 250 gb.
un altro che vende un cel, come immacolato, e non misa dare un cazzo di tracking corretto; il cel arriva dopo quasi 10 giorni, usurato...
un tempo nn era così.
quando ho venduto un alimentatore, un signor tagan da 580 w, un tipo l'ha fatto saltare in aria. me lo son ripreso dietro a mie spese, e l'ho rimborsato.
oggi al massimo ti rispondo e ti prendono per il culo.
Forse gli avrà cambiati??? Avrà aggiunto un 1 Gb di memoria e messo un hd da 320Gb??
Controlla un pò....

Chi è il venditore??

EDIT: ho letto tutta la questione, son contento che vi siete chiariti!!! Però bastava che il venditore leggesse l'informazioni riporatate sulla scatola...

Ultima modifica di Toni85 : 13-10-2008 alle 10:11.
Toni85 è offline  
Old 13-10-2008, 10:03   #31972
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Sono entrato in classifica!!!
Ehi...

Come va?
Old 13-10-2008, 10:09   #31973
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Abbastanza bene!! Ormai le vesciche hanno fatto la crosticina e ne sono rimaste pochissime, il dolore è sparito!!!

Ancora però non posso ritornare a giocare...
Old 13-10-2008, 10:14   #31974
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Grande, ti sei dato al "bricolage" (ormai lo chiamo così), stasettimana mi tocca fare la cortesia ad un babbeo assemblandogli un po' di cosine che si è comprato, per fortuna è tutto nuovo e non devo smontare componenti polverosi e/o incastrati da case taglienti!!!

Almeno quello...
Mi ci è voluto quasi più tempo a smontare il vecchio che a montare il nuovo...
Comunque ho perso un po' di tempo perché sono dovuto andare a comprare un cavo dati sata che mi mancava. Da quando ho spento il vecchio a quando ho riacceso il nuovo sono passate quasi 5 ore, poi c'è voluto altro tempo per partizionare e formattare il nuovo hdd da 1 TB.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 13-10-2008, 10:35   #31975
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
[cut]
formattare il nuovo hdd da 1 TB.
Per curiosità, che marca/modello hai preso?
Old 13-10-2008, 10:43   #31976
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Abbastanza bene!! Ormai le vesciche hanno fatto la crosticina e ne sono rimaste pochissime, il dolore è sparito!!!

sei una femminuccia

ongiorno
markus_81 è offline  
Old 13-10-2008, 10:45   #31977
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Quote:
Tesoro, prendi i dati (che dovresti avere) e segnala alla polizia postale, a casa mia è sempre e comunque frode.

Ho notato che sono in aumento i "ragazzini da mercatino", ed i comportamenti sono come quelli da te descritti (senza alcun riferimento specifico, chiaro)... Che per roba di valore non va tanto bene...

P.S. Buongiorno a tutti!!!

purtroppo anche se segnala alla postale non può riavere indietro alcunché, certo può dimostrare che la descrizione data sul thread non corrisponde a realtà e quindi il venditore si prende una bella denuncia, ma a livello di restituzione mi sa che è dura, a meno che non lo va a prendere da casa..
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline  
Old 13-10-2008, 10:46   #31978
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
fastpath e 812 in up in un solo colpo
previste inondazioni spruzzose in tutta cagliari
juninho85 è offline  
Old 13-10-2008, 10:52   #31979
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:

Quest'anno ricomincio pure io.

C'ho solo da scegliere se andare a giocare in terza o in seconda categoria.

Ma credo opterò per la squadra di terza categoria. Anche perchè ci gioca già mio fratello dall'anno scorso, mio cugino, e altri amici che sono già là o che stanno pensando di andare.

La scorsa stagione sono arrivati a fere gli spareggi per salire in seconda (hanno perso la finale degli spareggi, e sono arrivati in semifinale di Coppa).
Speriamo che quest'anno vada anche meglio...
Old 13-10-2008, 10:54   #31980
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Per curiosità, che marca/modello hai preso?
Ho preso il Seagate barracuda 7200.11. Avevo preso il 500GB e mi sono trovato bene: veloce e silenzioso.
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian