|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mah,4R ne parla bene,tranne per la frenata sul bagnato.Nel complesso però gli dà 75/100 di voto..
A me esteticamente non piace troppo,sia internamente che esternamente.Si vede che hanno preso spunto dalle utilitarie europee,ma non hanno fatto una macchina con una sua personalità.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
43,2 min carico a freddo
42,8 max carico a freddo 43,7 max carico a caldo 49,7 asfalto asciutto + pavè 148,1 asfalto bagnato + ghiaccio la GPunto 1.4 Tjet,ad esempio,fa 40,0 min carico a freddo 41,5 max carico a freddo 44,3 max carico a caldo 46,8 asfalto asciutto + pavè 129,9 asfalto bagnato + ghiaccio Per il resto i maggiori "difetti" sono:rumorosità delle sospensioni sullo sconnesso,rapporti lunghi e qualche plastica
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che 2 metri di + in frenata a pieno carico imho non fanno la differenza tra un'auto e l'altra, le differenze penso siano anche altre, e alla fine tirando le somme 4R valuta meglio le altre rispetto a sta Mazda
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
ragazzuoli qualcuno per caso ha avuto modo di provare oppure possiede questa macchinozza?
nell'anno prossimo venturo dovrei acquistare un'auto e questa mi piace proprio... vorrei qualche parere sul motore e sul comportamento in strada...sarei molto interessato al 1.5...103 cv su una macchinetta del genere non credo siano cacchette ...beh ringrazio tutti per un'eventuale risposta...ciao ciao
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
Quote:
tra un mese mi arriva la nuova mazda2, versione 1,5 colore grigio scuro (metropolitan) L'ho anche provata (la 1,3 però) e mi è sembrata silenziosa e divertente da guidare (preciso che vengo da una vecchia punto del '97 e qualsiasi auto nuova probabilmente mi avrebbe fatto una buona impressione L'ho scelta per l'estetica, per i bassi consumi e perchè è praticamente una super accessoriata La 1,5 non ho purtroppo avuto modo di provarla, non credo sia disponibile negli autosaloni perchè ancora in produzione |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Quote:
e ne approfitto per chiedervi,siccome devo comprare una macchina nuova, ma devo comprarla per forza prima del 2008 per usufruire degli incentivi o nel 2008 rimarranno?ho letto ch ela finanziaria nuova non li prevede. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente sapevo anch'io che la finanziaria del 2008 non li prevedesse, però pare che ci possa essere una piccola speranza (notizia di oggi: http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...119167863.html) prova a sentire un concessionario e vedere cosa ti dicono Ultima modifica di KiKKo2K : 20-12-2007 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
ieri per la mazda 2 mi hanno preventivato 11000 euri per la base + clima
rottamazione inclusa.e ho tempo fino a domani per decidere ma si può? seno m han detto se non la ordini prima del 2008 perdi li incentivi.(800 euro + bollo gratis per 2 anni) sono indeciso,per la corsa il preventivo è 11.375,ma è 3 porte e 1.2. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono belline entrambe, per i consumi sicuramente conviene la mazda..bo segui l'istinto |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
e come assistenza?secondo voi è migliore opel o mazda
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
umm cambiato idea dopo questo preventivo:
opel corsa 1.2 80 CV 3 p ENJOY + fendinebbia e rottamazione inclusa: 11400 euri. però immatricolata dicembre 2007 e non gennaio.io tipo domani la fermo. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Costo ricambi?
Ciao a tutti! Qualcuno sa se i ricambi costano parecchio come le wolkswagen?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Provata!!
Ho provato oggi la Mazda 2, versione "Fun", 1.3 86cv.
Ecco il mio responso: si guida benissimo, di una leggerezza strabiliante. Il volante: si curva con un dito. I pedali: perfetti, leggeri e precisi. La frenata: efficace e ben modulata. Al semaforo il motore è così silenzioso che sembra SPENTO: infatti ho dovuto accelerare per rendermi conto se era acceso o no. Comoda: si sta seduti come sul divano, e il cambio in posizione "orizzontale" dà l'idea sportiva (e in parte le marce corte da "sportiva" ce l'ha) ma è assolutamente "normale". Vi dico che io guido una Nissan Micra del 99, che devo/voglio cambiare. Il motore risponde bene, abbastanza scattante, anche se non ho accelerato molto, col "padrone" dietro... non volevo fare figure! Tecnologia positiva: ha la presa aux alla quale ho collegato l'iPod suonando "Rio" dei Duran Duran. Ha gli specchietti laterali che si chiudono automaticamente premendo un pulsante. Ottima ottima impressione. La sto valutando come alternativa alla Yaris perché - la Yaris ce l'hanno TUTTI - la Yaris è la solita utilitaria (adesso ho una Nissan Micra del 99) - i colori della Yaris fanno SCHIFO Il colore che mi piace della mazda 2 è il white crystal pearl: un pochino tamarro, ma dà l'impressione di una macchina "cazzuta"! |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ma come ti è venuto in mente di iscriverti con questo nick..
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

...