|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
"lotteria dei pannelli": ho letto in giro per il forum, che non sempre i monitor Samsung hanno un pannello realizzato da Samsung, ma da altre società (a cui Samsung si rivolge) e il risultato NON dovrebbe essere lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#1024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao
ieri mi e' arrivato il T260 !! (fra l'altro come regalo, che e' ancora meglio!) devo dire che e' un monitor stupendo! lo consiglio a tutti !!! un punto a favore anche per le risoluzioni minori, ho provato i vari giochi da 1440x900 (risoluzione del mio vecchio monitor) fino a 1920x1200, e non ho notato perdite di qualita di immagine (anzi ad occhio non si percepesce la differenza) l'unica cosa che non ho capito e' il motivo per cui le 2 prese usb sono dietro il monitor, per me aveva piu senso metterle di lato... Vorrei un consiglio, adesso ho collegato il monitor DVI-DVI, la mia 8800gtx non ha uscita HDMI ma ho visto i convertitori, vale la pena prenderlo per collegare in HDMI (anche se la scheda video e' sempre in hdmi) ? |
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Detto questo, tranquillizzati che in una settimana al massimo ti abituerai!
|
|
|
|
#1026 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ti dirò di più... io sono passato ai monitor LCD solo ed esclusivamente per colpa del mercato! Porto ancora nel cuore la qualità insuperabile del Flatron 795FT Plus, e se oggi qualcuno mi proponesse un CRT 20" con un tubo come quello, regalarei immediatamente il Samsung al primo che capita! [/OT]
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Member
|
Quote:
Io vengo da un LG Flatron F700P, usato fino all'altro ieri e mandato in pensione per limiti di età. Concordo su tutto quello che dici: certo che è incredibile che nel 2008 ancora non siano riusciti ad eguagliare una tecnologia di quasi 100 anni fa. |
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non mi fate venire nostalgia del mio bel flatron che in 5 anni di onorato servizio non ha mai dato un problema e ha sempre reso il massimo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio è in garage! (però oggettivamente non è più utilizzabile perchè il tubo è un po' consumato e l'immagine non è più nitida)
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io presto manderò in pensione il mio F900P e mi prenderò il T260HD, pensare che il flatron ora lo vendono a 50€ per il monitor che è sembra quasi un'offesa.
Cmq il problema è che già era ingombrante e peso il 19" immaginatevi un 26" CRT
Cooler Master CM 690 II Advanced | I7 4770k | Gigabyte G1.Sniper Z87 | 2x8Gb Kingston HyperX Beast DDR3-2400Mhz | Crucial M4 256GB SSD + 512GB SSD + 1TB SSD + 2x1tb WD Black Raid 0 | EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC Black Edition | Corsair HX750 80 PLUS® Gold | Logitech G502 + G13 | Corsair Strafe | Asus ROG PG278Q |
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
bah, io da quando sono passato ad lcd nn riuscirei più ad avere un crt.
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la tengo al 50%, se la metto al 100% l'immagine fa veramente schifo!
|
|
|
|
#1037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
A me sinceramente siv ede ancora un pò meglio se la metto a 100%
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
rispetto ad un hanns 28" e il samsung 2493hm...dei 3 quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
Eccomi!! dopo mille peripezie sono dei vostri! preso il t260 stamattina da mediamondo. confermo la perfetta compatibilità della risoluzione nativa con linux (distro mandriva) come si vede nella foto linkata
http://img530.imageshack.us/my.php?i...sc05501kk0.jpg (ho messo accanto un cd cosi che ci si possa rendere conto meglio delle dimensioni) peccato solo che predo pochissimi canali con il digitale terrestre (spero sia solo un problema di copertura, visto che qualcosa prendo). cmq ho notato che nell'angolo in alto a destra se l'immagine è monocromatica a volte sfrarfalla un pochino, potrebbe essere la scheda video? non si vede sempre, però... PS: due minuti fa stavo andando in panico: lo guardo di lato e vedo un pixel defunto sul bianco proprio in centro al monitor... mentre gia stavo sbiancando.... mi sono accorto che era un minuscolo (moooolto piccolo) pezzetto di polistirolo dell'imballaggio PS2: azz quanto è grosso!!!!! ora lo provo in windows e magari lancio qualche giochino
|
|
|
#1040 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sono in procinto di acquistare un nuovo monitor LCD stavo puntando tutto sul T260, il problema è: HD o non HD??
principalmente lo userei come pc, soprattutto per navigazione, giochi e molti film in qualsiasi formato....in ottica futura poi pensavo di collegarci una 360....questo è tutto, e quindi mi sarei buttato sulla versione liscia visto il maggior contrasto, però poi mi sono venuti alcuni dubbi: - nel T260 ci sono molti meno ingressi, quindi un pc e una 360 posso convivere o usano entrambi la stessa e unica porta hdmi? -la versione normale non ha le casse integrate giusto, quindi se uso una console da dove dovrebbe arrivare il suono? -cosa significa che solo i modelli HD mappano 1:1? mi potete spiegare meglio questo aspetto e se influenza molto la visione dei film? -hanno entrambe le versioni il telecomando? Che l'HD abbia poi integrata la TV proprio invece non mi interessa per nulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.