|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
|
|
|
#31242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La Premier annega nei debiti
Presidente Federcalcio accusa, ma timori non condivisi (ANSA) - LONDRA, 8 OTT - Oltre 3,5 miliardi di euro: e' il mare di debiti, quantificato dagli analisti della City, in cui rischia di annegare il calcio inglese. E il monte ingaggi complessivo e' cresciuto nell'ultimo anno del 12%. La situazione economica e' preoccupante e il presidente della Football Association, la Federcalcio inglese, invita il governo a prendere provvedimenti. D'accordo con il numero della Fifa Blatter, Lord Triesman se la prende con i tanti investitori stranieri che contribuiscono in modo considerevole alla crescita - secondo alcuni incontrollata - di costi ed esposizioni debitorie. Tra i club che finanziariamente rischiano di piu' c'e' il West Ham, da poco allenato da Gianfranco Zola, pesantemente colpito dalla crisi finanziaria che ha investito il suo proprietario, l'islandese Bjorgolfur Gudmundsson. I timori del presidente della Federcalcio non sono condivisi da Richard Scudamore, dg della Premier League, il quale sottolinea come proprio la dinamicita' del mercato inglese sia alla base del successo internazionale della Premiership. 'Le condizioni economiche attuali dei 92 club professionistici sono identiche a quelle di 12 mesi fa - la replica di Scudamore -. Sono tutti brand di successo, i debiti fanno parte della governance di ogni azienda'.
|
|
#31243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Buon pomeriggio clan!
|
|
|
|
|
#31244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
|
#31245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
|
|
#31246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
E' il paradigma latino del verbo audio che significa appunto,udire,sentire.
L'ho scritto perchè sono appassionato di audio e sistemi hi-fi |
|
|
|
|
#31247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Mock!!! n'andrsèn jind u cl'an.!!!
|
|
|
#31248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Ok che sto facendo la tesi, ma state spammando un po' tropo poco
|
|
|
|
|
#31249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
piuttosto serrati le chiappe, se legge sbronzina si eccita e viene a cercati ad andria... |
|
|
|
|
|
#31250 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
![]() Non vi si può lasciare da soli per un pò che non fate na cippa...
|
|
|
#31251 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
x i possessori di nokia:
qual'è il codice da inserire per visualizzare la versione del firmware?
|
|
|
#31252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se ben ricordo *#0000#
|
|
|
#31253 |
|
Senior Member
|
l'ho usato, solo che finora avevo trovato quel codice con uno 0 in meno che era per il vecchissimo 6110 ed il risultato era un nulla di fatto.
thank's
|
|
|
#31254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31255 |
|
Senior Member
|
e pensare che l'ho avuto pure di fianco e non mi ha fatto st'impressione..
|
|
|
#31256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
da giorni..0 spam
|
|
|
|
|
#31257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Riquelme vs Caceres: 'Mi usa per lasciare il Boca'
Polemica interna in casa Boca Juniors, dove il paraguayano Caceres ha accusato Riquelme di impegnarsi poco rispetto a quando gioca in nazionale. L'argentino non l'ha presa bene e gli ha risposto per le rime: "Lui non ha idea di cosa io provi per questo club - ha tuonato Riquelme -, quest'anno ho anche saltato le vacanze per via delle Olimpiadi. Questi discorsi vanno fatti in faccia e non dovrebbero uscire dallo spogliatoio, al suo ritorno dalla nazionale ne parleremo insieme con l'allenatore. Forse Caceres mi sta solo usando perché vuole andare via". Povero Caceres, prevedo tempi brutti per lui.... |
|
|
|
|
#31258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#31259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#31260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Caranta rescissione del contratto
Caranta già domani potrebbe vedersi rescindere il proprio contratto. L’eventuale addio sarebbe l’ultima testimonianza di uno spogliatoio spaccato: pare infatti che il portiere abbia litigato con Riquelme, di cui non sopporta i troppi privilegi. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

Ho concluso felicemente con: