Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-10-2008, 22:07   #12941
Aleghese
Member
 
L'Avatar di Aleghese
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Anch'io ero fedele Nokia ^_^

E per attivare l'iphone Vodafone pack ci sono pareri diversi,
altri hanno dovuto chiamare al 190 e ridire il numero IMEI, altri hanno chiamato il numero famoso per l'attivazione, e subito dopo hanno ricevuto l'sms di conferma.
Se non ti arriva prova a chiamare il 190.



dopo una decina di Nokia ho lasciato solo per iPhone, altrimenti non l'avrei mai fatto... Ormai li usavo senza più guardare il display

Io aspetto fino a domani il messaggio, poi chiamo
Giovedi mi arriva il modem wifi a casa e venerdi lo montiamo al lavoro, in attesa del macbook (nuovo )
__________________
 Shuffle silver 1gb  iPod Video white 30gb on my car  iPhone 3G Black 16gb
 iMac 24 3,06ghz  Macbook 13 Alu 2,0ghz
Aleghese è offline  
Old 07-10-2008, 22:08   #12942
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da sideman Guarda i messaggi
Finalmente uno che ha capito il senso (scusate se comunque la petra era old, non lo sapevo, però posso aggiungere che l'i-phone è grosso e pesa come un sasso...ah ah ah e questo non è + old.....)

in effetti certe frasi sono davvero preoccupanti, si spenge il cervello e magari si spera che l'i-phone di turno supplisca a dovere, ma a quanto pare a giudicare dai risultati non è così.....

Io sono personalemnte contro i-phone e pro I-touch (soprattutto quando faranno una versione seria ad almeno 100 Giga).

Il contro i-phone è per un mio personale schema mentale sull'utilizzo del telefono.
Fondamentalmente il telefono deve telefonare, e bene, e davere una gestione e organizzazione della rubrica eccellente (vedi nokia) poi se ha altre funzioni secondarie come la fotocamera, l'mp3 ed altre cose benvengano ma da considerare come secondarie:
ad esempio la fotocamera è utile se al momento non si ha quella regolare, ma non la può sostituire, così come l'MP3 non ha mai sostituito il mio i-pod per la semplice ragione che non posso ascoltare la musica pensando che sto scaricando le batterie del telefono......

comunque de gustibus.....
puoi dirmi tutto ma che la gestione dei contatti nokia è eccellente in confronto a quella dell'iphone è una cosa proprio campata per aria.. in tre secondi con l'iphone ho il contatto in mano e la sincronia con il mio macbook dei contatti è qualcosa di fenomenale.. con il nokia (n81 che vendo) è tutto più macchinoso..

poi tutte le altre cose che dici (mp3- foto ecc) sono presenti in tutti i cellulari quindi applicabile anche agli altri.. senza contare che denigri le funzioni che poco prima hai accusato di essere mancanti nell'iphone...

capiamoci dire che voi siete rosiconi perchè non potete permettervelo è davvero una cosa stupida, non si deve mai insultare il prossimo, anche perchè voi che lo denigrate avete htc diamond e compagnia bella che non costano meno

ps. con il mio iphone uso tranquillamente la funzione ipod senza particolari problemi di batteria usando sia wifi, chiamate e qualche giochino ogni tanto..
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 07-10-2008, 22:09   #12943
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Aleghese Guarda i messaggi
... in attesa del macbook...
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 07-10-2008, 22:12   #12944
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
puoi dirmi tutto ma che la gestione dei contatti nokia è eccellente in confronto a quella dell'iphone è una cosa proprio campata per aria.. in tre secondi con l'iphone ho il contatto in mano e la sincronia con il mio macbook dei contatti è qualcosa di fenomenale.. con il nokia (n81 che vendo) è tutto più macchinoso..

poi tutte le altre cose che dici (mp3- foto ecc) sono presenti in tutti i cellulari quindi applicabile anche agli altri.. senza contare che denigri le funzioni che poco prima hai accusato di essere mancanti nell'iphone...

capiamoci dire che voi siete rosiconi perchè non potete permettervelo è davvero una cosa stupida, non si deve mai insultare il prossimo, anche perchè voi che lo denigrate avete htc diamond e compagnia bella che non costano meno

ps. con il mio iphone uso tranquillamente la funzione ipod senza particolari problemi di batteria usando sia wifi, chiamate e qualche giochino ogni tanto..
Come non quotarti in toto
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 07-10-2008, 22:35   #12945
Aleghese
Member
 
L'Avatar di Aleghese
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Si si grandi rivoluzioni, tieni presente che lo shuffle lo uso quando vado in giro (adesso è fuori uso e non riesco a ripristinarlo), liPod 30bg è collegato al navi in macchina con il cavetto dension, iPhone è arrivato.
iMac stò valutando se nuovo o usato perchp ormai XP lo devo formattare un giorno si e uno no.
Il Macbook nuovo vola al bar, normale o pro dipende dai nuovi prezzi e dalle nuove dotazioni.

Apple Power
__________________
 Shuffle silver 1gb  iPod Video white 30gb on my car  iPhone 3G Black 16gb
 iMac 24 3,06ghz  Macbook 13 Alu 2,0ghz
Aleghese è offline  
Old 07-10-2008, 22:44   #12946
Aleghese
Member
 
L'Avatar di Aleghese
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
puoi dirmi tutto ma che la gestione dei contatti nokia è eccellente in confronto a quella dell'iphone è una cosa proprio campata per aria.. in tre secondi con l'iphone ho il contatto in mano e la sincronia con il mio macbook dei contatti è qualcosa di fenomenale.. con il nokia (n81 che vendo) è tutto più macchinoso..

poi tutte le altre cose che dici (mp3- foto ecc) sono presenti in tutti i cellulari quindi applicabile anche agli altri.. senza contare che denigri le funzioni che poco prima hai accusato di essere mancanti nell'iphone...

capiamoci dire che voi siete rosiconi perchè non potete permettervelo è davvero una cosa stupida, non si deve mai insultare il prossimo, anche perchè voi che lo denigrate avete htc diamond e compagnia bella che non costano meno

ps. con il mio iphone uso tranquillamente la funzione ipod senza particolari problemi di batteria usando sia wifi, chiamate e qualche giochino ogni tanto..
Io stesso fino a qualche tempo fà ero contro il mondo Apple e contro tutti i telefoni che non erano Nokia, poi ho provato un Macbook, poi ho provato un iPhone, così ho aperto gli occhi ed ho capito che qualcosa di meglio cè

Criticavo gli amici con iPhone per il bluet., poi ho pensato che con il nokia ho spempre usato il cavetto e che troppo spesso dovevo fermari in giro a cercare un pc con internet per lavoro...

Li prendevo in giro per gli MMS, mandato forse 3 mms in vita mia con il nokia, mai per cose importanti. Troppe volte avrei voluto poter mandare una mail a costi "umani".

per conto mio al momento chi critica iPhone
__________________
 Shuffle silver 1gb  iPod Video white 30gb on my car  iPhone 3G Black 16gb
 iMac 24 3,06ghz  Macbook 13 Alu 2,0ghz
Aleghese è offline  
Old 08-10-2008, 01:54   #12947
skikizz
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4
salve a tutti, ho un iphone 3g da 16giga volevo sapere se vi era un qualche modo per vedere la durata delle singole chiamate e non quelle totali che posso vedere dal menù utilizzo se non sbaglio.
Vi è un metodo per visualizzare ciò? grazie in anticipo a tutti quanti
skikizz è offline  
Old 08-10-2008, 05:46   #12948
albertino78
Senior Member
 
L'Avatar di albertino78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
Quote:
Originariamente inviato da skikizz Guarda i messaggi
salve a tutti, ho un iphone 3g da 16giga volevo sapere se vi era un qualche modo per vedere la durata delle singole chiamate e non quelle totali che posso vedere dal menù utilizzo se non sbaglio.
Vi è un metodo per visualizzare ciò? grazie in anticipo a tutti quanti
solo se fai il jailbreak e installi il programma iLog.
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS
albertino78 è offline  
Old 08-10-2008, 06:56   #12949
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Aleghese Guarda i messaggi
perchp ormai XP lo devo formattare un giorno si e uno no.
Perdona l'intrusione, ma se sei ridotto così è o perchè non sai usarlo o perchè hai un problema HW, senza fare giri di parole.
Xp puo avere diversi difetti, ma non esiste che devi formattare ogni giorno od ogni settimana od ogni mese, il problema è tra la sedia e il monitor non l'OS
Apocalysse è offline  
Old 08-10-2008, 07:48   #12950
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
E le avete viste le immagini del nuovo Blackberry Storm?

http://blackberry.vodafone.co.uk/storm/specifications/

Spettacolare il display...ma mi ricorda qualcosa...
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 08-10-2008, 07:59   #12951
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
E le avete viste le immagini del nuovo Blackberry Storm?

http://blackberry.vodafone.co.uk/storm/specifications/

Spettacolare il display...ma mi ricorda qualcosa...
Ma hanno appicicato le schermate dell'iPhone sul BlackBerry????
Sul sito Vodafone? E la Apple non dice nulla??

A meno che il nuovo BlackBerry non abbia adottato OSX su licenza Apple
Max Corvette è offline  
Old 08-10-2008, 08:18   #12952
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Ma hanno appicicato le schermate dell'iPhone sul BlackBerry????
Sul sito Vodafone? E la Apple non dice nulla??

A meno che il nuovo BlackBerry non abbia adottato OSX su licenza Apple
Aspetta qualche ora e sparirà...io però mi son fatto un screenshot per i posteri.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 08-10-2008, 08:30   #12953
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Aspetta qualche ora e sparirà...io però mi son fatto un screenshot per i posteri.
Certo che ormai tutti sull'onda dell'iphone eh??

Prima o poi bisognera' dare un premio Nobel per qualcosa a Steve Jobs... se ci pensate in fin dei conti sono 30 anni che la Apple sviluppa tecnologia software all'avanguardia (facendola pagare salata a noi poveri utenti!) e puntualmente lo copiano tutti!
Max Corvette è offline  
Old 08-10-2008, 09:25   #12954
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8667
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Aspetta qualche ora e sparirà...io però mi son fatto un screenshot per i posteri.
posti?
non li trovo sul sito voda
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline  
Old 08-10-2008, 09:38   #12955
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
posti?
non li trovo sul sito voda
Che se ne siano accorti?
Cmq... ECCO QUI


(tra l'altro...c'è anche qui)
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT

Ultima modifica di xorosho : 08-10-2008 alle 09:43. Motivo: EDIT: Ho linkato l'immagine per non rovinare il layout :)
xorosho è offline  
Old 08-10-2008, 09:40   #12956
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8667
lol
cmq metti un thumbnail, che sennò roviniamo il layout
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline  
Old 08-10-2008, 09:47   #12957
hellish
Senior Member
 
L'Avatar di hellish
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Aleghese Guarda i messaggi
Io stesso fino a qualche tempo fà ero contro il mondo Apple e contro tutti i telefoni che non erano Nokia, poi ho provato un Macbook, poi ho provato un iPhone, così ho aperto gli occhi ed ho capito che qualcosa di meglio cè

Criticavo gli amici con iPhone per il bluet., poi ho pensato che con il nokia ho spempre usato il cavetto e che troppo spesso dovevo fermari in giro a cercare un pc con internet per lavoro...

Li prendevo in giro per gli MMS, mandato forse 3 mms in vita mia con il nokia, mai per cose importanti. Troppe volte avrei voluto poter mandare una mail a costi "umani".

per conto mio al momento chi critica iPhone
non sempre chi critica lo fa perchè "rosika", si leggono critiche assolutamente sensate che possono ovviamente essere soggettive o meno, questo perchè non tutti fanno uso allo stesso modo di questi oggetti e soprattutto perchè i gusti NON sono tutti uguali (gli oggetti perfetti non esistono).
Tradotto: (e a me sembra molto facile da capire) non è che un oggetto può piacere a tutti, l'oggettività universale non sempre esiste (anzi per me non esiste proprio).

Ultima modifica di hellish : 08-10-2008 alle 09:50.
hellish è offline  
Old 08-10-2008, 10:18   #12958
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
non sempre chi critica lo fa perchè "rosika", si leggono critiche assolutamente sensate che possono ovviamente essere soggettive o meno, questo perchè non tutti fanno uso allo stesso modo di questi oggetti e soprattutto perchè i gusti NON sono tutti uguali (gli oggetti perfetti non esistono).
Tradotto: (e a me sembra molto facile da capire) non è che un oggetto può piacere a tutti, l'oggettività universale non sempre esiste (anzi per me non esiste proprio).
certo, ma se a me piace non vado in giro a dire che chi non lo apprezza (per svariati motivi, che possono essere più che leciti) non capisce una mazza, mentre tanti che non lo apprezzano (spesso senza cognizione di causa e/o adducendo motivazioni discutibili) vanno in giro a dire che chi lo apprezza e lo compra è un fighetto/ignorante/idiota/ecc... facendo di tutta l'erba un fascio

l'oggettività universale non esiste (per fortuna non siamo tutti uguali), ma spesso mi chiedo dove sia finita l'obiettività... come ho scritto più volte, tutti lo massacrano per quel che non ha (e qui non ci piove, i pareri cambiano in funzione delle esigenze di ognuno), ma quel che ha "in più" o di migliore puntualmente viene omesso...
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 08-10-2008 alle 10:23.
Mainas è offline  
Old 08-10-2008, 12:59   #12959
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3397
ieri sera ho provato l'applicazione da cydia che fa vibrare l'iphone quando si scrive... la consiglio specialmente a chi è alle prime armi
Bugs Bunny è offline  
Old 08-10-2008, 13:17   #12960
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Ho un problema con l'iphone.
Praticamente ho provato a fare un reset dalle impostazioni-generale per cancellare l arubrica e applicazioni...

Dopo 2 ore, una volta eseguita l'operazione, si riavvia sempre in loop... ho la schermata di caricamento tipo quando si ccende l'iphone con la mela col cerchietto che gira però non fa niente, e si riavvia tipo ogni 20 minuti.... ho provato anche a spegnerlo ma non agisce!

Come potrei fare?

Update: Sembrerebbe che tenendo premuto il tasto power e il tasto home per svariati seocndi si è spento.
Se provo l'hard reset tenndo premuto 10 secondi il tasto home da spento però non mi appare l'iconetta di collegarlo a itunes... dove sbaglio : O ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti

Ultima modifica di Hack3rAttack : 08-10-2008 alle 13:20.
Hack3rAttack è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v