|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
TV di Fastweb: com'è?
Si capisce vero che le sto provando tutte?
dopo Merdaset Premium e Sky, ora cerco info anche per la tv di Fastweb so che il costo è ridotto rispetto ai due concorrenti, ma che offre le stesse cose di entrambi: è vero? considerando che a me interessano: - i film - il calcio - lo sport in generale - i telefilm - l'alta definizione può essere una buona scelta? PS: il sito ufficiale l'ho già guardato e come al solito non si capisce una mazza, tra postille, clausole e balle varie. Preferisco avere l'opinione di chi la conosce bene.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 07-10-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ti manca alice..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Versilia
|
dopo :mediaset
sky fastweb ti manca di provare alice tv e poi sei al completo... http://alicehometv.alice.it/ voleva essere una specie di battutina ehmm
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no Alice non posso, ho già Fastweb e per ora non esiste che passi da Fastweb ad Alice, benchè il servizio assistenza di Fastweb faccia veramente cagare
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
guarda, non so l'evoluzione degli ultimi anni, ma fino a 4-5 anni fa la qualità della tv di fastweb era a dir poco scandalosa, i pixel erano grossi 8cm per 8, roba da cagare a spruzzo (ed avevo la fibra)
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno sa se è ancora così?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
tutti quelli che conosco che l'avevano l'hanho disdetta
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
più o meno...
ma sono i contenuti scarseggiare... Quote:
2) prossimo allo zero senza sky 3) forse solo espn classic (comunque vedi sopra) 4) il meglio della produzione rai e poco altro (posto il caso che warnertv non sia decollato) 5) zero (sky hd non è nemmeno contemplato, c'è un canale in alta definizione ma dubito che trasmetta qualcosa visto che nemmeno su alice home tv e tiscali tv c'è l'accadì) NB: non ho fastweb tantomeno ho fastweb tv, mi baso su ciò che ho visto di persona in casa altrui e leggendo pareri su internet quindi potrei anche sbagliarmi... però ti posso dirti per certo che l'alta definizione, senza satellite è meglio se te la dimentichi le iptv sono italiane sono il nulla senza sky, anzi peggio ancora (vedi l'inculata del secolo ovvero infostrada tv, meno male che mi sono informato prima...) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma io infatti volevo prendermi la tv di Fastweb con Sky. Fa schifo lo stesso?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
è transitata in casa mia (circa 4 o 5 anni fa).
Mio padre allettato dai 4 mesi gratuiti la chiese e la portarono. Risultato: solo tv on demand Mio padre ha cercato di rimandarlo indietro ma hanno cercato di fregarlo dicendogli che avrebbero migliorato il servizio ecc ecc. Morale della favola si è trovato a pagare in più di bolletta: 1) il canone della tv on demand 2) rai click 3) il noleggio dell'apparecchio. Dopo un paio di bollette FINALMENTE si son decisi a venirselo a riprendere
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
azzo, che bastardi!
Quasi quasi provo di nuovo a chiedere per Sky. Mi sa che è l'unica cosa fattibile, vero?
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e visto che tu chiedevi in particolare l'alta definizione, per ancora molto tempo non ci sarà, adesso come adesso le linee non reggono, meglio l'hd rai sul digitale terrestre |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
rai test hd: una canale del dtt di qualità "altalenante" trasmesso solo a milano, roma, valle d'aosta, sardegna e a torino come "Rai HD"
gestito da "pressapochisti" ha solo trasmesso eventi sportivi ogni tanto (europei di calcio, olimpiadi, mondiali di ciclismo, zenit - giu****us e qualche altra partita della champions league) scarsissima copertura, palinsesto molto mal gestito, come qualità visiva... europei ottimi, olimpiadi pessime, ciclismo a cazzo, champions su e giu anche se l'unica volta che l'ho visto era all'carrefour: eurosport hd se non ricordo male c'era watts (un programma di europsort), rai test hd invece c'era solo un cartello statico ![]()
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
va beh vediamo di rispondere.
I pixel 8x8 ovviamente e' una falsita', la qualita' non e' da dvd ne come il satellite, ma neanche cosi' scandalosa, sia in fibra che adsl. Per i prezzi il sito e' chiarissimo, se hai dubbi oltre al sito dimmi e ti rispondo. Sky su Fastweb si paga tale e quale al satellite, stessi pacchetti eccetto Sky HD ed i servizi "extra", tipo Multivision e MySky, occhio che ovviamente cosi' facendo avrai 4mbit costanti dedicati alla TV. Nel canone mensile (non ricordo quanto, vedi sempre il sito) e' incluso il noleggio del decoder, Rai Click (che tanto male non e') OnTV ed altre cosucce, fai sempre riferimento a fastweb.it Inoltre e' anche un decoder digitale terrestre, abilitato solo per La7, non per Mediaset Premium, non per colpa nostra, e' Mediaset che non concede licenze, si riesce a vedere anche RaiHD Se non vuoi fare l'abbonamento Sky, puoi comprare le singole partitead 8 euro credo. Altro?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
asd, bello schifo
![]() ed è pure a pagamento?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
RaiHD e' gratuito, solo per questo hanno tutto il mio appoggio
|
|
|
|
#19 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
ma come al solito ci sono abbonati di serie a e di serie b |
||
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Gia' cosi' non hanno banda disponibile...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

ehmm