Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2008, 10:34   #1
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
[Roma+sped]Vendo Console xbox, gbcolor, joystick nes,ricetrasmettitore av wireless

Salve a tutti,
ho da vendere un po di roba che non uso più, spero che a qualcuno interessi

Inizio con poche regole che sono fondamentali:
1) Spedisco solo con metodi tracciabili.
2) Il pagamento si preferisce tramite ricarica postepay, se non avete fiducia potete dare un'occhiata in giro per la rete a vedere altri miei feedback
3) I prezzi sono escluse spese di spedizione, di norma.
4) Do la precedenza a chi posta sul topic il proprio interesse (fa fede l'orario nel post) e soprattutto agli scambi a mano.
5) Chiedete informazioni senza problemi che vi risponderò
6) Il materiale in vendita può essere presente anche altrove.
7) Per la richiesta di foto basta chiedere

Andiamo a noi:

Console

Commodore 64 + alimentatore + i 2 giochi elencati sotto + 4-5 Joystick 30
Il computer è perfettamente funzionante, alcuni joystick sono da rivedere altri come pezzi di ricambio

2X Playstation 2 FAT modello SCPH3004 60 euro insieme
2 Console PS2 con ottica non funzionante, una boxata con imballo interno e manuale, l'altra no, vendo così come sono, basta montare l'ottica nuova e ritornano a funzionare, non sono compresi i cavi di alimentazione e il cavo AV, forse una delle due è anche modificata.

Sega Mastersystem 2 + cavo antenna rf + alimentatore + 1 pad + Gioco Rescue Mission 25
la console è perfettamente funzionante, ha già in memoria il gioco Alex Kidd, il gioco Rescue mission è boxato ma privo di manuale, al pad manca la plastica dei cursori ma funziona perfettamente


Sega Mastersystem 2 15
la console è perfettamente funzionante, ha il gioco Alex Kidd in memoria.


Gamate 5 euro
Console Gamate loose, purtroppo non funzionante, non so come ripararla non si accende Vendo per pezzi di ricambio


Nintendo Gamecube SOLO SCAMBIO
Console boxata, funzionante, con scatola un po vissuta, alimentatore e cavo AV, NO gamepad, NO Manuali, No imballo interno dellla scatola

Nintendo 64 + 1 gioco 30
Console loose, funzionante, tiene i segni del tempo, alimentatore e cavo AV, 1 gamepad e il gioco F1 poleposition 64 solo cartuccia


In arrivo: Sega Gamegear


Giochi



Sonic (Megadrive) 10
Completo di scatola e manuale.

Altered Beast(Megadrive) 7
Completo di scatola ma non di manuale, manca la copertura di plastica esterna alla scatola.

Robocop (Commodore64) 15
Versione Tape, completo di scatola e manuale/poster, la scatola ha una piccola ammaccatura nella parte posteriore.

R.B.I. Baseball 2 (Commodore64) 8
Versione Tape, completo di scatola e manuale e bustina di plastica per la cassetta.

Tetris (NES) 20
Completo di scatola, manuale, cover cartuccia, polistirolo. Versione Europea funzionante su tutti i nes pal.

Castlevania (NES) Venduto
Solo cartuccia


Airwolf (NES) 6
Solo cartuccia

Wrath of the black Manta (NES) 9
Solo cartuccia

Legend of Zelda - The adventure of link (NES) 15
Solo cartuccia

Nintendo Scope 6 (SNES) 5
Solo cartuccia

Ultimate Fighting Championship (Dreamcast) 12
Perfetto, compreso di custodia e manuale. Versione Jap

Thunderbirds (Amiga) 5
Solo floppy, testati e funzionanti

Fighters Megamix (Sega Saturn) 12
Perfetto, compreso di custodia e manuale, versione jap, No Spine

Bundle Mario party 6 + microfono NUOVO SIGILLATO(Gamecube) 50 euro
Nuovo, sigillato, versione PAL Italiana


Accessori e altro

Memory Unit 256MB per Xbox360 NUOVA 25 euro
Nuova, mai scartata e mai utilizzata


2X NES ADVANTAGE arcade stick boxato 25 cadauno


Interfaccia keyboard hack per cabinet arcade (NUOVO) 29
Interfaccia per utilizzare i controlli di un cabinet arcade su un pc



Trasmettitore-ricevitore segnale AV wireless Meliconi AV100 (NUOVO) 35


Scatola PSP Fat 5
Scatola in buone condizioni


Modem 56k pci 3 euro
Il modem ha il chipset Conexant, è funzionante, non ha bisogno dei drivers in quanto sono presenti su tutte le distribuzioni di Windows e Linux.


HUG Fastweb 8 euro
L'hug è funzionante, è presente l'alimentatore, ma lo stato estetico non è dei migliori.


Connect Card Tim 100 trattabilissimi
Connect card della Tim, usata solo una volta e poi riposta nel suo scatolino, pagata 179 euro, viene fornito lo scontrino per la garanzia



In arrivo: nulla


Per adesso mi fermo qui, quando ci sono degli oggetti nuovi aggiorno il topic

Ultima modifica di Amiga1200 : 23-01-2009 alle 09:57. Motivo: Aggiunto Commodore 64
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 14:32   #2
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 10:48   #3
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
1 UP
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:39   #4
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
Nessuno interessato?
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 09:13   #5
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
upppppppppppp
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 14:09   #6
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
Aggiunti alla vendita
Quote:
Sega Mastersystem 2 + cavo antenna rf + alimentatore + 1 pad + Gioco Rescue Mission 25
la console è perfettamente funzionante, ha già in memoria il gioco Alex Kidd, il gioco Rescue mission è boxato ma privo di manuale, al pad manca la plastica dei cursori ma funziona perfettamente

=====================================================================

Sega Mastersystem 2 15
la console è perfettamente funzionante, ha il gioco Alex Kidd in memoria.

=====================================================================

Lotto Retrogames per varie console:

Sonic (Megadrive) 10
Completo di scatola e manuale.

Altered Beast(Megadrive) 7
Completo di scatola ma non di manuale, manca la copertura di plastica esterna alla scatola.

Robocop (Commodore64) 15
Versione Tape, completo di scatola e manuale/poster, la scatola ha una piccola ammaccatura nella parte posteriore.

R.B.I. Baseball 2 (Commodore64) 8
Versione Tape, completo di scatola e manuale e bustina di plastica per la cassetta.

Tetris (NES) 20
Completo di scatola, manuale, cover cartuccia, polistirolo. Versione Europea funzionante su tutti i nes pal.

Castlevania (NES) 9
Solo cartuccia

Airwolf (NES) 6
Solo cartuccia

Wrath of the black Manta (NES) 9
Solo cartuccia

Ducktales (NES) 12
Cartuccia e Manuale

Legend of Zelda - The adventure of link (NES) 15
Solo cartuccia

Nintendo Scope 6 (SNES) 5
Solo cartuccia

Ultimate Fighting Championship (Dreamcast) 12
Perfetto, compreso di custodia e manuale. Versione Jap

=====================================================================
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 11:24   #7
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
Aggiunti 1 cavo rf originale per nes ed il gioco Thuderbirds per Amiga
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila

Ultima modifica di Amiga1200 : 30-09-2008 alle 11:55.
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 11:35   #8
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
Venduto altrove Ducktales per NES
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 11:42   #9
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
up
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 09:51   #10
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
upppp
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 10:40   #11
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6737
Quote:
Originariamente inviato da Amiga1200 Guarda i messaggi

=====================================================================
HUG Fastweb 8 euro
L'hug è funzionante, è presente l'alimentatore, ma lo stato estetico non è dei migliori.
=====================================================================
senza abbonamento FW come fai ad usarlo?

Inoltre e' di proprieta' di FW
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 15:13   #12
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
senza abbonamento FW come fai ad usarlo?

Inoltre e' di proprieta' di FW
Non lo so sinceramente, è un semplice hub, se qualcuno ci vuole studiare sopra perchè no?
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 15:20   #13
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6737
Quote:
Originariamente inviato da Amiga1200 Guarda i messaggi
Non lo so sinceramente, è un semplice hub, se qualcuno ci vuole studiare sopra perchè no?
Beh lavorandoci lo sapro'
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 09:25   #14
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Beh lavorandoci lo sapro'
Ah su questo non ti contraddicevo, ho questo oggetto, sinceramente non so di chi era quindi...
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 09:35   #15
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
Uppp
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 10:20   #16
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
1 up
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 09:46   #17
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
uppppppppppppp
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 10:44   #18
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
C'è nessunooooooooooooo?
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 10:16   #19
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
uppp
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:07   #20
Amiga1200
Senior Member
 
L'Avatar di Amiga1200
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 914
upp
__________________
Codice:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila
Amiga1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v