|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
|
|
|
|
|
#30922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
|
|
|
|
|
#30924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Messaggi: 3020
|
|
|
|
|
|
#30925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Messaggi: 2570
|
how much?
|
|
|
|
|
#30926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
|
|
|
|
|
#30927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Messaggi: 2570
|
|
|
|
|
|
#30928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
dai..230€?
i 10 € se vuoi li prendo a sbafo lo stesso
|
|
|
|
|
#30929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Messaggi: 1207
|
Bella schifezza il regolamento della coppa UEFA
__________________
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#30930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Gazzetta - Milan, Ronaldinho ai lavori forzati
07.10.2008 14.06 di Tommaso Veneri articolo letto 185 volte Scherzava. Ma l'ha detto. Silvio Berlusconi, dopo la gioia del derby-compleanno e le cinque vittorie consecutive, ha usato toni soft e una frase visibilmente forzata per commentare lo scialbo pareggio del Milan a Cagliari: "Questa volta non ho fatto io la formazione, come al solito. Dopo la scoppola con il Bologna, uno 0-0 con l'ultima in classifica: che vergogna". PRIMA PUNTA - Scherzava, perché Berlusconi (che anche domenica sera si è rilassato e divertito in un noto locale di corso Como a Milano) sa che non si può andare sempre al massimo. Ma l'ha detto, perché non vuole stare troppo lontano dalla vetta. Il Milan a Cagliari ha perso un'occasione e questo lo sanno tutti, da Galliani ad Ancelotti e ai giocatori. I rossoneri avrebbero potuto piazzarsi a un solo punto da Lazio, Udinese e Inter e invece si trovano con sette squadre davanti. La crisi è alle spalle, ma non tutti i problemi sono risolti. Preoccupa nuovamente l'andamento lento contro le squadre che si chiudono. "Il problema non è tanto il pareggio di Cagliari - ha detto ieri Galliani -, ma la sconfitta contro il Bologna. Giocando di giovedì sera fuori casa e arrivando a Milano il venerdì, ripartire il sabato per la trasferta di campionato è faticoso e questo influisce sulle prestazioni". Gli infortuni di Borriello e Inzaghi hanno complicato le cose, perché quando manca una prima punta il gioco del Milan è sterile se non è accompagnato da ritmi elevati. Pippo si è sacrificato a Cagliari (sarebbe stato più prudente rinviare il suo rientro a dopo la sosta), ma non è servito. Comunque il 19 ottobre contro la Sampdoria Inzaghi sarà in buone condizioni e anche Borriello potrebbe essere a disposizione. IL RECUPERO DI DINHO - Le due settimane di lavoro saranno fondamentali soprattutto per Ronaldinho: "Lui sta facendo miracoli - ha ribadito Galliani -, ora fortunatamente ha alcuni giorni per prepararsi. Di Ronaldinho siamo soddisfattissimi". In effetti, per quanto riguarda la dedizione al lavoro e la volontà di tornare in forma, il brasiliano ha stupito tutti. E il suo rendimento ha ricalcato quanto era stato ipotizzato: Dinho è stato bravo o bravissimo quando ha avuto un surplus di carburante da motivazioni particolari (all'esordio contro il Bologna e nel derby contro l'Inter), è stato mediocre o appena sufficiente quando l'adrenalina è calata e ha dovuto affidarsi "solo" alle sue condizioni atletiche. Ma Ancelotti e il preparatore Daniele Tognaccini sono convinti che queste due settimane di lavoro saranno fondamentali per la sua crescita. Finora abbiamo visto un Dinho generoso ma in formato ridotto. Dal 19 ottobre ci sarà un Dinho magari ancora non eccezionale, ma sicuramente più vicino all'originale: quello che tre anni fa era il più forte giocatore del mondo.
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#30931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
sto pensando di investire qualcosa nel superenalotto...cazzo ci sono 70 milioni di euro
|
|
|
|
|
#30932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Milan, Berlusconi vuole un Dinho alla Totti
07.10.2008 11.42 di Andrea Lolli articolo letto 1960 volte In casa Milan tiene sempre banco il caso Ronaldinho. Il giocatore, decisivo nel derby e in Coppa Uefa, ha deluso nell'ultima giornata di campionato con il Cagliari, ma è palese che le sue condizioni non sono ancora ottimali. Il presidente Berlusconi però, sulle colonne di Repubblica, lancia la sua idea: "Credo che Dinho debba giocare al centro dell'attacco, con le sue qualità tecniche segnerebbe un sacco di gol e ci procurerebbe tanti rigori. Largo a sinistra non incide come potrebbe, lo dirò ad Ancelotti".
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#30933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3310
|
certo che col girone che abbiamo pretenderei una classifica con
Vittorie: 8 Pareggi: 0 Sconfitte: 0 Gol fatti: 15-20 Gol subiti: 0-3 |
|
|
|
|
#30934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Messaggi: 3020
|
|
|
|
|
|
#30935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
|
|
|
|
|
#30936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#30937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19973
|
mmmm quanto mi manca
![]()
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#30938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
|
|
|
|
|
#30939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Messaggi: 3020
|
|
|
|
|
|
#30940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Direi che è più probabile un 2 vittorie e 2 pareggi...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.











in che occasione era successo quello che non mi ricordo?










