Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-10-2008, 22:03   #12901
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
Per chi aspettava 3 brutte notizie

Tre Italia: niente iPhone per noi
Tre Italia, almeno per ora, non avrà l'iPhone. "Nonostante le nostre pressioni Apple ci ha detto di no".

tutto l'articolo qui
http://www.macitynet.it/macity/aA345..._per_noi.shtml
Peccato, io a settembre lo aspettavo con ansia da TRE, poi mi sono arreso e l'ho comprato da TIM (però lo uso con vodafone e tre)


PS:sembrerebbe che Apple potrebbe già aver venduto oltre i 10 milioni di iPhone . Che dire, le critiche gli giovano
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 06-10-2008, 22:38   #12902
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Le critiche giovano sempre...sapete come si dice "l'importante è parlarne, non importa se bene o male".

Quanti telefoni sono stati pure annunciati ai telegiornali?
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline  
Old 06-10-2008, 22:45   #12903
ricky.i
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Le critiche giovano sempre...sapete come si dice "l'importante è parlarne, non importa se bene o male".

Quanti telefoni sono stati pure annunciati ai telegiornali?
nessuno o quasi..segno che iphone rivoluzionerà (se non lo ha già fatto) il mercato!
ricky.i è offline  
Old 06-10-2008, 23:04   #12904
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi

azzo mi han fatto passare la voglia di prenderlo


seriamente, una domanda: ci sono novità riguardo un navigatore per iphone? Io sono rimasto all'uso del GPS interno + wifi per usare Google Maps, ci sono novità a riguardo?

Grazie
 
Old 06-10-2008, 23:11   #12905
uv1980
Senior Member
 
L'Avatar di uv1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1934
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
azzo mi han fatto passare la voglia di prenderlo


seriamente, una domanda: ci sono novità riguardo un navigatore per iphone? Io sono rimasto all'uso del GPS interno + wifi per usare Google Maps, ci sono novità a riguardo?

Grazie
oltre alla speranza di trovare il tom tom a breve c'è questo bel progetto XGPS
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/?s=xgps
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 06-10-2008, 23:12   #12906
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
azzo mi han fatto passare la voglia di prenderlo


seriamente, una domanda: ci sono novità riguardo un navigatore per iphone? Io sono rimasto all'uso del GPS interno + wifi per usare Google Maps, ci sono novità a riguardo?

Grazie
Penso che sentiremo molto presto novità
esempio :
http://it.youtube.com/watch?v=zA0vVsCDbfo

http://it.youtube.com/watch?v=S5mIyh...eature=related
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2

Ultima modifica di Raptusis : 06-10-2008 alle 23:14.
Raptusis è offline  
Old 06-10-2008, 23:23   #12907
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
oltre alla speranza di trovare il tom tom a breve c'è questo bel progetto XGPS
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/?s=xgps
sembra interessante, ma sul sito ufficiale leggo questo:

Quote:
Because the search is Google based, you will have to have an Internet connection to search for places.
che è quello che NON voglio: voglio un navigatore che usi il GPS, e non internet....mi va bene se serve per fixare i satelliti una-due volte, ma poi basta....

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Questo è interessantissimo, iGO lo sto usando e mi ci trovo molto bene, secondo me è anche migliore di tomtom. Spero solo che non mettano anche qui la connessione a internet, ma ne dubito, il "locogps" che ho visto alla fine la dice lunga

Ok Grazie mille

Ultima modifica di Nerocielo : 06-10-2008 alle 23:27.
 
Old 07-10-2008, 00:12   #12908
actarus79
Senior Member
 
L'Avatar di actarus79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 910
finalmente preso!tra pochi giorni dovrebbe arrivare!
__________________
macbook 13,3 haswell--lcd samsung 40a756--sony ps3--iphone 5
actarus79 è offline  
Old 07-10-2008, 07:49   #12909
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9258
UFFICIALE

Niente iPhone per 3 Italia
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 07-10-2008, 10:05   #12910
slimme
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Niente iPhone per 3 Italia
gia' riportato sopra
slimme è offline  
Old 07-10-2008, 12:20   #12911
Gpessa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 286
Avete mai ripristinato da Itunes il vostro iPhone?
Io avevo quickpwn 2.1 sun un iphone 3g. non sò se sia una informazione utile.
Ora dopo il ripristino va in loop mostrando la mela, vibrando ogni tanto e riavviandosi. E' normale? E' così da 20 minuti.
E' la seconda volta che formatto ma va sempre così.

HELP!!!
Gpessa è offline  
Old 07-10-2008, 12:26   #12912
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
Avete mai ripristinato da Itunes il vostro iPhone?
Io avevo quickpwn 2.1 sun un iphone 3g. non sò se sia una informazione utile.
Ora dopo il ripristino va in loop mostrando la mela, vibrando ogni tanto e riavviandosi. E' normale? E' così da 20 minuti.
E' la seconda volta che formatto ma va sempre così.

HELP!!!
hai voglia
non è normale...
lo hai messo in modalità ripristino (spegni il telefono, stacca il cavo, tieni premuto il tasto home mentre attacchi il cavo) o hai semplicemente lanciato l'operazione da itunes? in alternativa mettilo in DFU (tieni premuto il tasto power per 5 secondi, poi senza lasciarlo tieni premuti tasto power e home insieme per altri 10 secondi, poi lasci solo il tasto power e tieni il tasto home premuto per altri 10-15 secondi)
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 07-10-2008 alle 12:30.
Mainas è offline  
Old 07-10-2008, 12:31   #12913
Gpessa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 286
semplice da itunes. quali sarebbero le alternative??
Gpessa è offline  
Old 07-10-2008, 12:42   #12914
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
finalmente preso!tra pochi giorni dovrebbe arrivare!
Complimenti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
semplice da itunes. quali sarebbero le alternative??
risposta:
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
... in modalità ripristino (spegni il telefono, stacca il cavo, tieni premuto il tasto home mentre attacchi il cavo) [...] in alternativa mettilo in DFU (tieni premuto il tasto power per 5 secondi, poi senza lasciarlo tieni premuti tasto power e home insieme per altri 10 secondi, poi lasci solo il tasto power e tieni il tasto home premuto per altri 10-15 secondi)
oppure una guida fra tante :
http://www.mydigitallife.info/2007/1...overy-mode/it/

o magari ... senza essere troppo offensivo.. tastino cerca?
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 07-10-2008, 12:59   #12915
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
Avete mai ripristinato da Itunes il vostro iPhone?
Io avevo quickpwn 2.1 sun un iphone 3g. non sò se sia una informazione utile.
Ora dopo il ripristino va in loop mostrando la mela, vibrando ogni tanto e riavviandosi. E' normale? E' così da 20 minuti.
E' la seconda volta che formatto ma va sempre così.

HELP!!!
Avevi per caso installato "five icons dock"? Se si, dovresti riformattare il tutto e PRIMA di fare il backup di tutti i tuoi dati reinstallarlo.... dopo puoi fare il backup...

Anche a me era successa la stessa identica cosa, ma ho tovato una pagina che spiegava come risolvere questo problema.... purtroppo non ho salvato la pagina e non mi ricordo quali parole avevo immesso per la ricerca su google... anche perche' e' sato un po' difficile trovarla!
Max Corvette è offline  
Old 07-10-2008, 13:13   #12916
Gpessa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Avevi per caso installato "five icons dock"? Se si, dovresti riformattare il tutto e PRIMA di fare il backup di tutti i tuoi dati reinstallarlo.... dopo puoi fare il backup...

Anche a me era successa la stessa identica cosa, ma ho tovato una pagina che spiegava come risolvere questo problema.... purtroppo non ho salvato la pagina e non mi ricordo quali parole avevo immesso per la ricerca su google... anche perche' e' sato un po' difficile trovarla!
SI CAVOLO!!! Help me. come posso fare. Ricordi?
Gpessa è offline  
Old 07-10-2008, 13:29   #12917
sideman
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 318



sideman è offline  
Old 07-10-2008, 13:30   #12918
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Quote:
Originariamente inviato da sideman Guarda i messaggi
[IMG]http://img99.imageshack.us/img99/7888/3087tl1.jpg


__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 07-10-2008, 14:15   #12919
kaspar76
Senior Member
 
L'Avatar di kaspar76
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 354
FRING

Sbloccato in 3g...mezzo secondo di ritardo ma trasmissione ok...non conviene cell versus cell...0.250 in italia...ottimo cmq!!!
__________________
Acquisti ok con : Nicks
Vendite ok con : Piccolo85 Al3xG
kaspar76 è offline  
Old 07-10-2008, 14:16   #12920
anpak
Senior Member
 
L'Avatar di anpak
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da sideman Guarda i messaggi



certo ke i rosiconi anti-iphone nn si danno pace!!!ahahah
nn si sono accorti ke molte carenze sono state risolte!!!
questa è l ennesima prova ke ,x ki nn se lo puo permettere ,è davvero difficile andare avanti!!!ahahahah
anpak è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v