|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12881 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#12882 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Esperienza assistenza Apple
Salve
volevo condividere con voi quello che mi è capitato alcuni giorni fa. L'iphone, non sbloccato, inizia a presentare comportamento anomalo, inizia a resettarsi e ripartire da solo. Decido di ripristinare il tutto e da li inizia il calvario. Inizia a darmi errori vari ed alla fine decido di rivolgermi ad un centro TIM, li a parte sbeffeggiarmi facendomi intendere che non ero capace di efetuare un rirpistino non riescono alla fine a venire a capo del problema. Mi dicono di andare (sono di Roma) in un negozio Apple dicendo che se nesarebbero occupati loro ad efettuare il ripristino. Sabato mattina mi reco ad un grande negozio Apple all'Eur, ma li mi dicono che l'unico centro autorizzato a trattare iphone è il negozio a Lunghezza. Ok parto dall'eur ed arrivo a ponte di nona, entro nel negozio Apple ed una cortesissima signorina mi chiede qual'e' il mio probpema. Le espongo il problema e sorridendo mi chiede se avevo preso un appuntamento!!!!! Scoproo quoindi che li i così detti Genius Apple ricevono solo per appuntamento.....verifichiamo gli slot liberi e ne troviamo uno dopo un'ora. Allo scadere dell'ora vengo chiamato dal Genius che inizia a smanettare sul telefono dopo aver imprecato per il 5 teleono che quella mattina presentava lo stesso problema. Dopo circa un'ora alza gli occhi al cielo e mi dice che non c'è nulla da fare.....già ero pronto alle imprecazioni libere quando aggiunge..."ok lo cambiamo"...io lo guardo con sguardo perso e lui " si si non si preoccupi ora le diamo un iphone nuovo" E cos' alla fine mi ridanno un nuovo telefono di pacca e si tengono quello rotto. Be che dire.....sono rimasto stupefatto....grande customer orientation...sullo scontrino che ha accompagnato l'intervento giusto per sottolienarlo c'era il costo dell'intervento se il cellulare non fosse stato ancora in garanzia...€199....non male. |
|
|
|
|
#12883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
#12885 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e vabbe' lo so che potevo cercarmele io
ma ho preferito chiederlo qui perche' ho pensato (non essendo molto informato su i cell o l i phone) se cerco info magari non le trovo aggiornatissime, se chiedo info nella sez apple sicuramente chi ce l ha mi sa dare le ultime news cmq grazie voi mi consigliereste qualcosa? che abbia gps integrato da usare come navi e che sia simil i phone? |
|
|
|
|
#12887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Io neanche ti risponderei. E non tirare fuori le cazzate sulla questione che un forum deve essere costruttivo e bla bla bla. Queste cose che chiedi sono già state dette e ridette ALMENO 100 VOLTE.
|
|
|
|
#12888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12889 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sto leggendo l'articolo:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 06-10-2008 alle 20:19. |
||||
|
|
|
|
#12890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
massì...non stiamo neanche a commentarlo quell'articolo....fa semplicemente ridere....e di bestia!!!
|
|
#12891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque...secondo me si dimentica sempre che di alternative ce ne sono tante, basta sceglire l'Omnia, o l'F480, o il Diamond. SE risponde meglio alle PROPRIE esigenze. NON ha senso "aspettare il prossimo iPhone". Ci si compra un altro modello e fine.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#12892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12893 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho visto le ultime pagine, si parla di frings, 3g connettività e tariffe. E come ho già detto ho letto sia di chi diceva che gli mms e video non ci sono (quindi non ben informati) e sia chi dice che ci sono. Se non si può domandare allora fai chiudere il topic. Sul BT su 647 pagine devi scusarmi se non ho trovato subito una risposta. Fino a quando uno ti risponde "il BT fa il suo dovere" dimmi che razza di risposta soddisfacente è quella... alla fine scopro che non si possono scambiare i file -_____- Questa sarebbe una delle 100 risposte che mi hai consigliato di cercare prima di postare ? Nota bene, che ho compreso possa essere un argomento trattato più volte....infatti non ho preteso nulla e non ho quotato nessuno, però il "troll" si spreca, quando la mia era una domanda normalissima. Col tuo mex invece ti quoto, sia per farti capire che mi ha già risposto qualcun'altro che non vuole fare il paladino della giustizia...sia per fari capire che il tuo intervento era inutile. Complimenti (chiedi, magari han bisogno di un nuovo mod, prima però togli il caps quando scrivi). Non fare domande in nessun topic neanche tu allora, rischi di trovarti risposte inutili come la tua. -_________- --- Grazie ricki.i per la risposta "seria" |
|
|
|
|
|
#12894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Stavo leggendo quell'articolo di cui si parla qualche post fa....
E devo dire che.... Boh?!? A parte alcune considerazioni riguardo all'iphone che lasciano a desiderare, ma io ho seri problemi a capire esattamente cio' che scrive in italiano!! Mi sembra di leggere uno di quei discorsi di trapattoni trascritti dalla Gialappa's.... - Quale sarebbe il microfono wireless?? - E perche' il Wifi sarebbe mozzato? A parte che gia' ci sono due applicazioni di AppStore (Airsharing e Remote) che utilizzano il Wifi in modo diverso dalla semplice connessione internet, ma che cosa ci vorrebero fare con il Wifi oltre che connettersi ad internet? - Quale malato di mente metterebbe a confronto un iPhone con una PSP? ma gia' che ci siamo perche' non diciamo che la PSP e' SICURAMENTE meglio di un Nokia n95?? Peccato perche' ero indeciso se prendermi una PlayStation3 oppure il nuovo phone 3G... peccato soprattutto perche' la PS3 NON TELEFONA!!! - "Mancherà sempre, per esempio, di un altoparlante abbastanza potente in grado di guidarvi nel traffico."..... strano, perche' oramai quasi tutte le ditte produttrici di automobili hanno la loro interfaccia iPod e molto probilmente non tarderanno a farne una per iPhone.... pero' per loro "Mancherà sempre, per esempio, di un altoparlante abbastanza potente in grado di guidarvi nel traffico." - "Malgrado tutto, secondo noi Apple ha mancato un'opportunità d'oro : potevano avere, senza fatica, il miglior smartphone sul mercato"..... accidenti, vendiamocelo subito tutti!! vedo gia' la Apple sull'orlo del fallimento perche' ha i magazzini PIENI e STRAPIENI di iPhone invenduti! |
|
|
|
|
#12895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
non capisco come facciate a consigliare il Diamon..
se l'è preso il marito di mia sorella, è piccolo e leggero rispetto all'iPhone, ma la tastiera virtuale senza pennino è inusabile, l'interfaccia non è multi-touch oltre ad essere LENTISSIMA, inoltre la velocità in HSDPA è molto + bassa dell'iPhone, e come batteria siamo li li, se si disabilità il 3G arriva sui 2.5gg personalmente, a me non piace