|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
Gli altri tutti sotto, con imho seedorf inoh e ancelotti che rasentano il 3. E mi fa incazzare perchè il 3 di seedorf è frutto anche dei 90' INUTILI fatti dall'olandese giovedi sera. Grazie mister
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#30682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
Il problema, semmai, è capire cosa cazzo abbia giocato a fare contro lo Zurigo!!!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#30683 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
E' quello è colpa dell'allenatore, come è colpa dell'allenatore aver giocato con 2 fabbri a centrocampo contro una squadra a 0 punti, come è colpa dell'allenatore l'aver fatto cambi inutili a 10 minuti dalla fine, ma questo non è una novità Ps. Se i giocatori alle 30centesima partita contro l'ultima in classifica non tirano fuori le palle forse il motivo sta da qualche parte...ed è la panchina. Pochi cazzi Quote:
Quote:
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 06-10-2008 alle 10:00. |
|||
|
|
|
|
#30684 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
mi ricorda la partita con il napoli l'anno scorso...dovevamo vincere per andare in cempions come ieri si doveva vincere per arrivare quasi in testa e puntualmente falliamo...ieri non abbiamo perso solo perchè il cagliari è una squadra indecente....
già qualcuno ha scritto "il cagliari non è una squadra da zero punti" cosi come qualcuno diceva che il bologna non era una squadraccia...
|
|
|
|
|
#30685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
|
Quote:
Son 3 partite che, in un modo o nell'altro, non si prende gol. E' vero, ieri in avanti non abbiamo creato molto, ma è la prima volta che succede. Se iniziamo a non subire reti, siamo un pezzo avanti.
__________________
|
|
|
|
|
|
#30686 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
* Quote:
*
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
#30687 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 228
|
il fatto è che con Seedorf nella stessa posizione di Pirlo abbiamo gli stessi difetti di prima, cioè squadra prevedibile , ogni dico ogni azione deve passare per Seedorf/Pirlo , gli avversari lo sanno. Invece con un centrocampo normale come contro la Lazio siamo piu' forti.
|
|
|
|
|
#30688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Con chi doveva giocare a centrocampo, con Emerdon? Ieri il problemanon è stato l'avere due fabbri a centrocampo (anche se visto il Gattuso iniziale, chiunque l'avrebbe tirato fuori per mettere Flamini), poichè le 5 vittorie di fila che abbiamo fatto le abbiamo fatto con i due mediani più Seedorf. Ieri il problema grosso è stato il giocare con Pato da solo, con Dinho che camminava (cazzo, è fuori forma, non puoi pretendere faccia 3 partite in 7 giorni) e soprattutto col fatto che Seedorf non abbia indovinato una giocata che fosse una... E cmq io continuo a pensare che la mancanza di motivazioni non sia dovuta da Carletto. Quella è una cosa che molti dei nostri purtroppo hanno. SOPRATTUTTO Culone. HAnno fatto un apio di partite buone perchè si sentivano il fiato addosso, ora che hanno respirato un pò, son tornati a passeggiare per il campo (soprattutto l'olandese). E concordo con ice quando dice che giovedì si doveva fare un turnover più massiccio. IO stesso martedì scorso già speravo (ma vanamente) che in coppa si lasciasse più spazio ad altra gente. Ancelotti ha le sue colpe, quando dico che ha sbagliato formazione (anche se dirlo a posteriori è sempre facile) me la prendo con lui mi pare. Ma i giocatori ci hanno messo tanto del proprio. Ma davvero tanto ieri....
__________________
|
|
|
|
|
|
#30689 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
per me state sopravvalutando troppo l'impegno con lo zurigo...sarebbe stato molto più "affaticante" fare un allenamento serio che quella partita...
|
|
|
|
|
#30690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
a me sinceramente la formazione di ieri non piaceva. una cosa del genere la puoi schierare con l'itner che ti lascia spazio, ma non con il cagliari. ieri si doveva mettere una punta insieme a pato (sheva, visto che ha anche segnato giovedi) e buttare palle in mezzo all'area in qualche modo per portare in casa i 3 punti.
invece dobbiamo ringraziare iddio per i piedi a banana di lavirrey e agostini (...). |
|
|
|
|
#30691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
|
|
|
|
|
#30692 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 228
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30694 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
Milan, il caso Abbiati rispacca la curva
Le dichiarazioni del portiere sulle sue simpatie fasciste hanno fatto nuovamente esplodere il conflitto tra le diverse anime del tifo rossonero. Mettendo così a rischio la tregua con l'Inter Questa è una storia di ultrà, di "fasci" e di un calciatore un po' tirato per la giacchetta. Lui è Christian Abbiati, 31 anni, portiere del Milan, fascista e orgoglioso di esserlo. Il "caso Abbiati" è noto: già cavaliere della Repubblica, il guardiano della porta rossonera ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Sportweek di condividere gli ideali del ventennio (patria, ordine, famiglia, religione). Il coming out ha suscitato scalpore. Ma lui, serafico, ha esternato: «Basta considerare il fascismo un tabù, io non ho paura di parlarne». Se l'ammirazione di Abbiati per il Duce è ormai pubblica, più privato è l'affaire che, si capisce, è impossibile non collegare alla vicenda. C'è un pregresso fatto di contestazioni (contro lo stesso Abbiati da parte degli ultrà milanisti) e di curiose amicizie tra curve avversarie (la Sud rossonera e la Nord nerazzurra). E c'è un fatto di oggi: una nuova spaccatura — dopo quelle violente e poi rientrate della scorsa stagione, ci furono anche sparatorie e pestaggi — negli ambienti del tifo organizzato milanista. Tra gli ultrà del primo anello della Sud (Commandos Tigre) e quelli del secondo (Guerrieri e Brigate rossonere, da quest'anno in sinergia dietro lo striscione Curva Sud Milano) tira aria di maretta. La storia in curva passa di bocca in bocca. Casus belli, già prima dell'intervista "politica", lui, Abbiati. Accade che dopo tre stagioni in prestito il portiere quest'anno torna al Milan. Gli ultrà non è che lo accolgano proprio a braccia aperte. Al numero 1 non vengono perdonati certi eccessi di entusiasmo nella stagione in cui indossava la maglia bianconera. Per calmare gli animi dei contestatori, e per metterlo al riparo da eventuali scocciature, qualcuno — forse un ex compagno di squadra del Milan che oggi veste altri colori — consiglia a Abbiati di tollerare le simpatie che hanno per lui due ultrà. Interisti. Con dichiarate simpatie per l'ultradestra. Due esponenti del tifo organizzato nerazzurro, nomi noti anche negli ambienti di Cuore nero. Si calmano, le acque, ma non del tutto. È vero che i rapporti tra alcuni portavoce delle due curve milanesi sono tutt'altro che di inimicizia (così si spiegherebbe l'"intervento" degli interisti presso i cugini per sensibilizzarli sul trattamento da riservare al "camerata" Abbiati). Ma è anche vero che in curva Sud gli equilibri sono delicati: il patto di non belligeranza con gli interisti — che dura da anni — è condiviso dal cosiddetto direttivo, che ne ha fatto una linea di condotta. Questo però non impedisce che ci siano gruppi più freddi nei confronti della pax con la curva Nord. Di più. In queste strane dinamiche un peso decisivo è esercitato dai rapporti personali (in passato anche commerciali, oggi soprattutto politici) tra alcuni capiultrà delle due tifoserie. Risultato: il "caso Abbiati" — è evidente che il giocatore è stato strumentalizzato — ha iniziato a dividere in modo netto. Se i Commandos Tigre (primo anello) non hanno mai contestato il portiere e anzi lo hanno ospitato tra loro durante l'incontro MilanZurigo, nel corso della stessa partita i colleghi di tifo del secondo anello (Brigate e Guerrieri) lo hanno pesantemente insultato per tutta la durata dell'incontro. Quella "sponda" interista a molti non è piaciuta. E la querelle è continuata. Mentre il "revisionista" Abbiati veniva preso di mira da uno striscione esposto allo stadio di Zurigo («Zurigo ricorda le vittime del fascismo, Abbiati bastardo») e dalle frecciate sui blog della stessa Destra («Noi siamo per il proletariato della destra sociale, non per i calciatori milionari»), sui muri di Milano sono ricomparse, dopo anni, scritte ultrà milaniste contro i cugini nerazzurri. Insulti che nel codice delle curve hanno un valore inequivocabile. Prova che la tensione sta salendo, e forse qualcosa potrebbe sfuggire anche al controllo degli stessi leader. |
|
|
|
|
#30695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
MA cmq di fatto si tratta di una partita in più. Ieri c'erano giocatori che non si muovevano completamente (Dinho, Seedorf)... E' un pò credo sia anche merito del fatto che non abbiamo giocatori pronti ancora a fare 3 partite in una settimana... Quindi, se in partite "facili" ti affidi anche ad altri, non credo sia la fine del mondo...
__________________
|
|
|
|
|
|
#30696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
|
|
|
|
|
#30697 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
|
|
|
|
|
|
#30698 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
MILAN: LE STELLE TORNANO A GUARDARE
CNA è cominciata la dispersione prima del previsto. Non era partita di Champions, cioè da “dentro o fuori” e il Milan è tornato quello di sempre, con le stelle che stanno a guardare. Basti pensare che il Milan si trova già a tre punti dall’Inter pur avendo vinto lo scontro diretto, quasi a dire che l’obbiettivo rimane una Coppa: o quella nazionale (detta anche Coppa Italia) o l’Uefa. Teoricamente il miglior Milan è in grado di battere chiunque in una singola partita, non solo in Europa, ma proprio per la sua struttura tecnica (campioni troppo giovani o troppo logori) resta una squadra incapace di dare il meglio nell’arco di una manifestazione lunga come il campionato. Sulla Juve il discorso è diverso. L’anno scorso è stata capace di compiere un’impresa arrivando terza, ma poi sul mercato ha pagato (sembra un ossimoro) la mancanza di soldi. Nella storia recente mai una squadra che è finita in serie B è stata capace ti tornare ai massimi livelli. Si potrebbe obbiettare che ci sono riusciti il Milan e la Lazio, ma non si deve dimenticare che ci sono riuscite dopo un cambio di proprietà: Berlusconi e Cragnotti avranno investito fra tutto un miliardo di euro. L’attuale della Juve non può competere con l’Inter di Moratti e il Milan di Berlusconi anche perché è una società per azioni e una ricapitalizzazione ad ogni mercato non solo è irrealizzabile, ma addirittura impensabile. Se la maggioranza delle azioni (cioè se non cambia proprietà) la Juventus è destinata a non vincere mai più uno scudetto: in pratica è diventata di seconda fascia, così come lo sono Roma e Napoli… Berlusconi può ridisegnare il futuro del Milan intervenendo sul mercato in maniera massiccia, come ha sempre fatto in passato , mentre il futuro della Juve non dipende dagli attuali azionisti di maggioranza, abituati con la gestione Moggi – Giraudo a non tirar fuori soldi, ma soltanto da un ipotetico compratore, sia esso indiano, arabo, cinese o russo. Se la Juve è messa male, la Roma ancora peggio. In poco più di un anno ha perso due buonissimi giocatori (Chivu e Mancini) e un fuoriclasse (Totti), e ha sbagliato troppo negli ultimi mercati. L’anno scorso arrivò seconda, così come due anni fa, ma stavolta se riuscirà ad entrare nelle prime quattro sarà già un buon traguardo. E’m inutile illudere i tifosi… |
|
|
|
|
#30699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
Io mi sono incazzato perchè ieri, dopo averlo giustamente fatto partire titolare, poteva toglierlo. Ma poteva anche lasciarlo in campo per carità come ho gia detto il punto non è quello il punto è che sia che becchi la formazioni giusta sia che la sbagli totalmente non è mai buono di rimediare a partita in corso. Ieri doveva semplicemnete mettere ambro flamini seedorf, e davanti kaka dietro a sheva e pato. Primo xke sono cmq 2 punte e secondo perchè sheva è uno dei pochi attualmente che riesce a sopperire alla mancanza di condizione con la voglia. Sull'ucraino possiamo dire tutto ma non che non si impegni. E il fatto che si sia sbloccato per me era da sfruttare. Poi in caso inho lo mettevi dopo su...questo fino a 10 giorni fa era cotto e adesso gli fa fare 3 partite in sette giorni ma anche fosse partito con la formazione di ieri...cazzo dopo 60 minuti DI NULLA lo capisci che è ora di cambiare o ti serve un insegnante di sostegno?! E invece no, solite cose, soliti cambi all'80 Sono queste le cose che mi fanno imbestialire
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 06-10-2008 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#30700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.




















