|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
pazzesco cmq, abbiamo un gravissimo problema di motivazioni contro le piccole da anni, e lui ancora non lo riconosce...
|
|
|
|
|
#30562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
Ps. Giusto per bestemmiare ancora un po. Peggior avvio della juve da quando esistono i 3 punti. E noi siamo un punto sopra.
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#30563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8048
|
devo dire che poche volte mi sono incazzato come questa volta a vedere una partita del milan , mi spiace ma se certi giocatori vogliono fare le superstar compatite al milan cascano male , dinho ha corso come un giocatore di 50anni.. uno zombie di resident evil.. , se volevo vedermi il film la notte dei morti viventi... andavo al blockbuster a noleggiarmi un dvd che facevo prima..
|
|
|
|
|
#30565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Quote:
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#30566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
notte di ****a a tutti
|
|
|
|
|
#30568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Quote:
sculli l'unico gol l'ha fatto a noi, corradi idem siamo l'unica grande squadra a partire contro chiunque con una punta sola sia che giochiamo in casa sia che giochiamo fuori.
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#30569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
a meno quanto stiamo dall'inter dopo 6 giornate?
-3? pur avendo vinto il derby? oh my god
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#30570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
|
Quote:
Se il Cagliari riuscisse a tenere per tutte le partite l'intensità e la concentrazione di stasera, pur non avendo una manovra paragonabile alle versioni Giampaolo/Ballardini renderebbe la vita difficile a qualsiasi avversario.
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#30571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
Quote:
non è un problema di punte ma di atteggiamento, se giocavamo con la grinta mostrata contro lazio e inter stasera al cagliari con 1 punta gliene facevamo 5... e sculli ha segnato 2 gol, corradi anche di più, fatti meno seghe che stai perdendo colpi, anzi 2 colpi te li darei io |
|
|
|
|
|
#30572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
|
|
|
|
|
#30573 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
è il momento che ritorni
![]() ![]() più forte di prima |
|
|
|
|
#30574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
ballardini per me nel giro di un paio d'anni è in una grande...
|
|
|
|
|
#30575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Quote:
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#30576 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
devono giocare
kaka pato sborry ![]() quel panzone di può inizare a giocare quando sarà meno botte |
|
|
|
|
#30577 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
Quote:
il derby vinto ci ha salvato la stagione... e comunque il nostro limite è sempre quel ca°° di centrocampo a 3...che quello di mezzo sia pirlo o seedorf sono due giocatori troppo discontinui, se giocano bene la squadra fa partite fantastiche ,quando giocano le partite di stasera il livello totale del nostro gioco ha un'impennata verso il basso clamorosa... Ultima modifica di markus_81 : 05-10-2008 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#30578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
essere a meno 3 dopo sei partite pur avendo vinto il derby, vuol dire avere una media di 6 punti in meno rispetto all'inter ogni 6 partite. Ah notare che l'inter sta giocando di merda, quando mourinho avra' capito di lasciar piu' liberta' per gli inserimenti di cambiasso e quando capira' di far giocare ibra insieme a cruz lasciano fuori a turno uno tra quaresma e mancini, beh saranno cazzi per tutti
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#30579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
Quote:
e cmq dato che ci conoscono tutti a memoria ormai, che faccia qualcosa, qualsiasi cosa per rendere più imprevedibile la squadra!!!! |
|
|
|
|
|
#30580 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
Quote:
inho in questo momento è già tanto che si meriti la panchina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.














può inizare a giocare quando sarà meno botte








