|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
ma ke giramento di coglioni...
|
|
|
|
|
#30522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
|
Secondo me stasera ha pesato la pessima prestazione di Culone, inutile stare a parlare...quando non gira lui non gira nessuno. In quel ruolo poi è ancora più determinante.
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
#30523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
|
|
|
|
|
#30524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
ma più che culone non hanno corso, si vedeva lontano un miglio che avevamo un atteggiamento remissivo...
|
|
|
|
|
#30525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
Il mio discorso è leggermente diverso. E' di non partire con 2 fabbri contro una squadra di me@@@, è di non partire con una sola punta, per di piu piccola, contro una squadra di me@@@, è di non partire con una formazione del cazzo contro una squadra fisicamente ridicola, se paragonata per dire all'inter, dove invece quella formazioni ci stava. E non è che ancelotti li è stato bravo, è che le sue convinzione da monocellulare vanno bene solo con quelle squadre, come da 7 anni a sta parte. E soprattutto non va bene fare 3 tiri in porta contro questa squadra, a prescindere dalla mira. Puoi sbagliare, ma se sei il milan devi fare almeno 20 tiri di cui almeno la metà in porta contro una squadra che ha preso una media di 2 gol a partita e che ha zero punti.
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#30526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
|
Quote:
Voi dite che deve urlare, deve spronarli ecc ecc...ma che c'hanno bisogno di dirgliele ste cose? Dovrebbero entrare in campo di default con la mentalità di correre e farsi il mazzo, e invece il mazzo se lo fanno solo quando ci sono 80.000 spettatori allo stadio.
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
|
#30527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
la sostituzione di dinho ci poteva stare, ma io pato lo avrei lasciato dentro, anche perchè inzaghi non giocava da una vita.
ancelottti come al solito fa troppe puttanate, anche perchè non sa motivare. ovviamente ha pesato la prestazione oscena di seedorf. |
|
|
|
|
#30528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
"abbiamo allegri collegato"
mosca: chi è allegri?
|
|
|
|
|
#30529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
|
Si cullano sul fatto che prima o poi quei 2-3 la davanti caccino il coniglio dal cilindro...
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
#30530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
|
Si però non è che quando si vince Gattuso è un eroe, un fenomeno, corre lotta ecc... e poi alla prima partita così così si dice che era da vendere a 20mln
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
#30532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Quote:
io invece dico Abbiati 6 Janku 5 Bonera 6 Maldini 6,5 Zambrotta 6 Gattuso 6 Ambrosini 6 Seedorf 5 Dinho 4 Kaka 6 Pato 4 Inzaghi, Sheva, Flamini S.v.[/quote] ancelotti 2
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#30533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
Scudetti persi perchè io sono convinto che a meno di un lavaggio del cervello da parte di qualche sciamano le cose non cambieranno, e facendo 4 punti su 12 contro bologna reggina cagliari e genoa gli scudetti si possono solo perdere
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#30534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
|
Vabbè quello è un rincoglionito che ci fà...
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
#30535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
Quote:
è stato OSCENO |
|
|
|
|
|
#30536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
Quote:
che bisogno c'era di farlo giocare titolare con lo zurigo mi piacerebbe saperlo. poi vedi che durante la partita non ne azzecca una, esiste la possibilità di cambiarli i giocatori. il tutto ovviamente se ci tieni al bene della squadra. ma evidentemente visto che seedorf conta più dell'allenatore li dentro, è chiaro che rimanga sempre in campo, lo farei anch'io: parla lui epr mister e società, decide lui chi deve calciare angoli e punizioni...fa tutto lui. un punto regalato (si fa per dire visto che meritavano di vincerla) all'ultima in classifica con 0 punti, dopo averne lasciati 3 col bologna. in una giornata in cui era obbligatorio vincere e in cui i risultati ti avevano detto TUTTO BENE. questa è la dimostrazione che purtroppo bisogna essere sempre lucidi e anche un filo cinici nel valutare le prestazioni positive di questa squadra che sono ormai più episodi sporadici, a costo di risultare pessimisti cronici e stronzate varie. il derby è bello vincerlo, ma la vittoria di cagliare da 3 punti uguali. in un anno in cui si gioca la coppa uefa e si dovrebbe in teoria puntare al campionato, pensavo lo avessero capito.
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
|
#30537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
|
ho appena scoperto che l'arbitro Rosetti frequenta la mia palestra
![]() martedi gli chiedo cos'è successo con Ancelotti ah comunque...che partita di m***a, abbiamo regalato il primo punto al Cagliari
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
|
|
|
|
#30538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
ma si puo' due schedine entrambe perse per un risultato sbagliato?
e' la seconda volta in 3 giorni, mancati introiti per circa 220€
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#30539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
|
|
|
|
|
#30540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.





















