|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Quote:
e poi la conferma che ancelotti di calcio non capisce un emerito cazzo, e' giocare ancora ancora e poi ancora fino alla fine dei tempi con due fabbri come gattuso ed ambro contemporaneamente in campo. Ma dai non se ne puo' piu'. Lo diro' per l'ennesima volta ma non e' mai abbastanza, quest'anno con questa rosa ma soprattutto con questo allenatore avremo un'alternanza continua di bei risultati e risultati con partite merdose come questa.
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#30502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Ma prima viene esonerato sto incapace meglio e'.
Cagliari 10 gol subiti da cani e porci in 5 partite, arriva il milan e in 90 minuti rischia poco o nulla vaffanculo dà le dimissioni ruba stipendio di sta minchia
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#30504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
|
dicevi ??!?! le partite le vedi subito come vanno a finire .. poi vabbè c'è il colpo di culo ma noi neanche quello abbiamo ..
1 punto contro cagliari-bologna 6 punti contro inter-lazio direi che qualcosa non va ... nella testa !!
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group |
|
|
|
|
#30505 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
10 punti: 6 fatti con lazio e inter e 4 con cagliari,bologna,reggina,genoa...
questo fa capire che non potremmo mai lottare per il campionato |
|
|
|
|
#30506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
|
|
|
|
|
#30507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Porco giuda! Ma quale rinascita, siamo sempre la... Cazzo!!!
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#30508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Ancelotti Carlo segui il consiglio scritto nel mio avatar
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#30509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
ma poi mi devono spiegare xkè fà i cambi così tardi non lo capisco proprio...
mi dite un cambio fatto in corsa dal nostro mr che si è rivelato decisivo?non nè ricordo 1... |
|
|
|
|
#30510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Quote:
vincere il campionato con sta rosa sarebbe possibile se avessimo un altro allenatore
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#30511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 677
|
Si potrebbe anche fare, ma mandi affan**lo l'albero di natale e fai un 4-2-3-1 come dio comanda e mandi ugualmente a cag*re il regista alla pirlo e cambi sistema di gioco. Poi i 2 in mezzo se sono falegnami meglio, passano meno palle. Però sono 7 (non 1, 7 caxxo) anni che giochiamo nello stesso modo. O gli avversari sono scemi, o hanno già capito come giochiamo (quando abbiamo cambiato gioco per imposizione all'alto abbiamo stravinto con la lazio e zurigo, ed abbiamo fatto un bel derby; ora torniamo a far cag*re come sempre). Potrei andare avanti per ancora molto tempo, ma è il caso che mi fermi.
__________________
Asus p5b, e6600, 8800 gtx, audigy 2, plextor 8x, lg 16x, 2x barracuda750, 4Gb corsair 800Mhz | Telecrazia? | Tasse? RAIPERUNANOTTE 25 marzo 2010; TUTTI IN PIEDI 17 giugno 2011: IO C'ERO |
|
|
|
|
#30512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
|
Se Ambrosini avesse non dico i piedi buoni, ma almeno smussati agli angoli questa partita la si portava a casa. Senza dimenticare il rottame in mezzo ai cojones al suo colpo di testa...
|
|
|
|
|
#30513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
che partitaccia...pagella veloce
Abbiati 5.5 Janku 5 Bonera 5.5 Maldini 5.5 Zambrotta 5.5 Gattuso 5.5 Ambrosini 5.5 Seedorf 4 Dinho 3 Kaka 6.5 Pato 5 Inzaghi, Sheva, Flamini S.v. |
|
|
|
|
#30514 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
Dopo 7 anni di ancelotti direi che non ci sono dubbi su ste cose Quote:
Quote:
Un mondonico qualsiasi ogni volta che giochiamo analizza la nostra partita in maniera PERFETTA. Con tutto il rispetto per mondonico, che reputo cmq uno dei personaggi che ne capisce piu di calcio.
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|||
|
|
|
|
#30515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
D'accordissimo con tutti... Cazzo si fa a non fare goal al Cagliari... : muro:
Pigliamoli veramente a sprangate nelle palle...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#30516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
|
|
|
|
|
#30517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
|
cioè ma poi mi spiegano xkè non corrono, i primi tempi non li giochiamo, è pazzesco...sembra che siamo in vantaggio di 15gol
|
|
|
|
|
#30518 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
Ogni volta che lo vdo in campo sapendo che toglie spazio al francese e ricordandomi dei 20 mln mi viene voglia di spararmi sulle palle Quote:
Quote:
Gli errori sotto porta ci stanno. Non ci sta che il primo tiro decente è di pato all'65' e non ci sta che contro unas quadra che ha 0 punti si fanno 3 tiri in porta in 90'. Voglio bestemmiare e prendere ancelotti a sprangate allo stesso tempo. Quote:
Janku 5 Bonera 6 Maldini 5.5 Zambrotta 6 Gattuso 4.5 Ambrosini 6 Seedorf 4 Dinho 3 Kaka 6.5 Pato 6 Ancelotti 1
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 05-10-2008 alle 21:44. |
||||
|
|
|
|
#30519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 677
|
Buonanottte a tutti...ci si ravvede domani.
__________________
Asus p5b, e6600, 8800 gtx, audigy 2, plextor 8x, lg 16x, 2x barracuda750, 4Gb corsair 800Mhz | Telecrazia? | Tasse? RAIPERUNANOTTE 25 marzo 2010; TUTTI IN PIEDI 17 giugno 2011: IO C'ERO |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.





















